Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.290 1.291 1.292 1.293 1.294 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.290 1.291 1.292 1.293 1.294 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
buon rientro a tutti/tutte voi. di solito agosto rappresenta un giro di boa un pò per tutto, lavoro, amore e interessi. Speriamo che possiate iniziare e canalizzare la vostra vita come meglio credete, l’importante è sempre fare in modo che le situazioni volgano a vostro favore….tutto il resto è NOIA!!
ciao Maxim
se ci sei avrei bisogno di un parere, amici amiche, spero voi tutto bene.
Ciao Désirée,
eccomi qui e buona domenica a te e a chiunque passi da questo forum!
ciao alessio,mi dispiace molto di questo momento che stai attraversando..i consigli servono ad aprire gli occhi,ma non a concretizzare le idee…tu conosci bene la persona di cui parli,ed io posso solo dirti come la penso…Se dovrei lasciare il mio ragazzo lo farei per un motivo serio,e non per gioco…Ultimamente noto che non ha piu attenzioni come le aveva prima verso di me,e sono ben 9 anni che stiamo insieme….quindi , i miei sospetti sono solo questo e basta,ma a lungo andare la verita verra fuori..perche se qualcuno vuole fare il furbo non puo farlo con chi e piu furbo…solo che con gli occhi innamorati non vedi la cattiveria della persona al tuo fianco,quindi penso che le prese in giro vengono fatte dal principio…io credo che forse lui oggi mi vuole bene…e non riesce a lasciarmi perche siamo ad un passo dal matrimonio…secondo te e giusto non dedicarmi piu il tempo che mi dava prima? vedere che il tuo uomo cambia? secondo te se scopro qualcosa ,spero di no ,non faro qualcosa?Allora ti dico apri bene gli occhi…come lo sto facendo io… un bacione e farti forza,chi ama e debole di cuore,non fesso ricordalo
Alè, altra empatia in saldo. Mi sembra piu un cuore rossanonero in questo senso. Ma almeno con l’originale non si soffre di “congiuntivite”.
Se “dovresti” lasciare il tuo ragazzo fallo prima che si accorga che chi ama spesso non è solo debole di cuore.
(Come aveva ragione Totó! Sono in esuberamza)
Ciao Maxim
grazie per la risposta. Hai un indirizzo mail dove posso scrivere , non qui in pubblica?
Spero tu stia bene. Si va avanti no?
E via si va.
ciaooooo ragazzi !!! ahhaha quanto tempo. Vedo che maxim , andrea, lulù, condor, desireè….ci siete amcora tutti! Son venuto qui per curiosità e subito vi ho ritrovati!
son passati anni ma la penso sempre uguale ..quante litigate. Mi ricordo che andrea si era messo insieme, dopo la rumena del night, con una pazza conosciuta qui…come è ‘ finita? si so’ sposati ?
io la penso sempre uguale….anzi sempre peggio !!! ha ragione maxim, amare solo se stessi in primis e vi ricordo di non credere nell’amore monogamico patriarcale x tutta la vita….ma solo nelle poesie che sono tutte degne di essere vissute…ma sapendole destinate a finire!
Io da allora non mi sono più fidanzato (sono passati 4 anni), non sono più riuscito ad infatuarmi di nessuna e sono cambiato dentro. sono diventato molto più forte, adoro la solitudine e a fatica sopporto la banalità della gente…mi sono anche molto impegnato nel mio lavoro, che è anche diventata una passione.. e nella quale ho fatto passi avanti notevoli.
che dirci, ogni tanto mi soffermo a desiderare l’idea romantico stilnovista di una fidanzata…ma poi subito rinsavisco e mi ricordo quanto sian state perfide le mie ex e le ex degli altri (certi strani comportamenti son talmente ricorrenti ed identici fra tutti che ormai li consideri facenti parte dell’altro sesso e non come la caratteristica di una sola persona scorretta ) e subito mi passa perchè capisco che la donna che desidero non esiste …come probabilmente non esisterà l’uomo che pretendono loro !
! ogni tanto qualcuna si innamora, ma nn mi attraggono o sono troppo pettegole e petulanti… e allora in me non c’è il minimo interesse …anzi io non riesco piu ad innamorarmi e ciò la considero in fondo una benedizione ( basta rompere la credenza culturale, falsa come giuda, dell’amore patriarcale illusorio dellla mulino bianco ) !! oh almeno io una sana di testa non l ho ancora conosciuta e probabilmente non sono sano neppure io! sempre una bella dose di autocritica è bene cmq farsela…cosa che per esempio dalle donne che ho conosciuto in vita , sia amiche che conoscenti varie… (e non me ne vogliano le amiche del forum) non ho mai sentito fare.
dite che io sia diventato misogino? puo’ darsi…di sicuro non lo ero prima 😀
un abbraccio agli amici di lettere al direttore e anche ai vecchi “nemici” …! e un abbraccio anche al direttore che mi censurava messaggi che tutt’ora ritengo validissimi …anzi ne sono sempre più convinto!
Leggendo qua e là, cristo santo, non si puo’ che notare che le tematiche e le dinamiche sian sempre le stesse!! haha uomini mammoni e fidanzate zo...... che fan sempre le vittime incomprese, che finchè sono innamorate apriti cielo..ma come scoprono che l’attrazione è finita l’altro può anche andare a morire ammazzato !!. che disastro, che ridere ! col piffero che ci ricasco a farmi prendere x il naso!
un abbraccio a tutti . coraggio che da soli è bellissimo ! senza rendere conto a nessuno, fate quel che vi pare
Realtàdeifatti,
ben tornato!
bello avere tue notizie… ammesso che tu sia l’originale… 🙂
realtàdeifatti
anche la mia attuale misandria è unicamente il frutto della mia interazione di vita con l’ altro sesso. anche se comunque tendo ad essere meno disfattista di te, in quanto ho la prova che gli uomini validi, non stupidi e non banali esistono, anche se sono perle rare e in genere sono già tutti impegnati da lunga data. ti faccio in ogni caso i miei migliori auguri per il tuo futuro, qualunque esso sia, in quanto – da persona carica di positività quale mi sembri – credo che meriti la tua brava dose di fortuna. ciao.
Carissimo carissimo Sospeso…. R.D.F. …Realtà dei fatti 🙂
come dimenticarsi di te…ti conobbi nella lettera “la mia ragazza mi ha lasciato”
la “pazza”?? parli della mitica Sarah con adrea74 penso 🙂 mi pare siano sposati,l importante siano sereni e si rispettino sino alla fine.
comunque anche tu caro RDF assieme al nostro Sommo Andy hai lasciato perle vere pieni di contenuti ,il quale ti ringrazio ancor.
io ho una compagna che non amo…pero ci rispettiamo e ci va bene cosi,per adesso funziona piu delle coppie che si giurano eternooo ammorrr e mucci mucci miao miao..capisci RDF NO? 😉
ti auguro tanta serenità RDF e passa ogni tanto se vuoi, anche io oramai frequento poco il forum,pero’ ed ovviamente leggo anche se non intervengo.
ciao a tuttii