Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.284 1.285 1.286 1.287 1.288 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.284 1.285 1.286 1.287 1.288 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No Barb, certi individui sono come gli avvoltoi: sentono “l’odore” di chi sta male, e appena possono lo finiscono.
Sono talmente privi di personalità che possono accedere a certe “prestazioni” solo giocando sulla debolezza altrui. Ne ho conosciuti di soggetti del genere, anche tra i cosiddetti amici, pronti a intervenire durante le “crisi” per “prendere il loro contributo” ( ossimoro voluto ).
Fatti viva e non perdere la fiducia, e se appena appena puoi, fatti un vacanza di una settimana in qualche località marina. Lo iodio ti aiuterà e in più…hai visto mai? Io l’ho conosciuta così…lei. 25 anni fa.
Stai bene. Ciao
Barb,
ti va di darmi il link dei tuoi post di luglio? il tuo caso m’interessa ben più della media delle lettere che si possono leggere qui…
Signora Rossana salve,come sta? si ricorda di me no? :))
Barb ciao cara,la signora Rossana è una bella persona!
ciao Golem 🙂
mariagrazia se ci sei acchiappa questo CIAOOOO ;))
Rossana,perdonami ma non so come si fa…. Ora ci provo e se ci riesco pubblico il link…
Dottor,
come mai potrei scordarmi di Lei, uno degli utenti più corretti e meno rissosi, che tanto ha avuto da LaD e tanto ha restituito a questo più che accogliente sito? fino a prova contraria, eh! perché non si può mai dire… e non ci si dovrebbe mai fidare di nessuno… nemmeno nel reale! 🙂
adesso mi si accuserà di voler acquisire un nuovo cavalier servente da inserire nella mia fantomatica Corte laddiana oppure si evidenzierà che la povera vecchietta solitaria, il “caso umano” a cui nessuno riscalda il cuore, ha avuto il suo momento di gioia gloriosa derivante dal “riconoscimento” di un “personaggio” virtuale… che potrebbe essere un fake… ma a me non importa proprio più: ormai ci ho fatto il callo! nel Suo caso, poi, il modo di scrivere mi risulta noto, anche nella sua estrema sintesi.
ho due ragazzi che adoro e che mi sono vicinissimi pur abitando dall’altra parte del mondo; una sorella da coccolare nei suoi ultimi anni; una nipote da sostenere perché sta perdendo l’appartamento in cui abita a causa degli studi di settore… un uomo dolce a cui dedico attenzioni a distanza da anni; un nipote che mi sta facendo dannare nel prendersi cura a singhiozzo della manutenzione di casa; almeno una mezza dozzina d’amici di mail con cui, di tanto in tanto, confrontarmi sugli argomenti più vari… a volte mi sembra persino di avere alla mia età più di quanto potessi desiderare!
apprezzo il Suo equilibrio nell’esprimersi, forse con l’intento di mediare. magari mi riuscisse di ritrovare la mia abituale calma e serenità nell’interagire qui, nonostante che da molto tempo per me quasi tutto sia rivestito più di grigio che di rosa!
un abbraccio.
Barb,
sulla destra del video trovi l’elenco delle lettere per anno, quindi, se ho capito bene, potrai individuare il titolo di quella che ti serve nel 2014. cliccaci su e entra nel thread, poi copia la scritta che comincia con http://www.letterealdirettore.it in alto e incollala su un messaggio qui per me.
non dovrebbe essere troppo complicato ma, se non ti riesce subito, segnalami soltanto il titolo del thread, con il relativo numero, e me lo prendo io.
Dottor, i miei rispetti per una persona allegra per lo meno.
grazie Dottor ricambio il ciao di tutto cuore! si sente la tua mancanza.. 🙂
Signora rossana salve!! il mio cavallo è “morto” ma il cavaliere ,cioe Io NO!! :))
nel reale? sono come sono qui!!………nel virtuale?? sono come nel reale 🙂 esser finti e con le maschere non porta a nulla,perche prima o poi le maschere cadono e il Karma “ci” frega 🙂 sono contento che si ricordi di me a prescindere… questo Lad mi ha aiutato ed io di conseguenza nel mio piccolo ho cercato di svegliare povere vittime 90 percento uomini…e 10 percento donne,perche come ben si sa son piu le donne che lasciano perche lllllloro sono coraggiose e noi no :))) pero’ poi non vale piangere donne ehhhhhhh 😉 vabbè parlavo cosi per dire come se fossimo in confidenza e ci conoscessimo da tempo!! possiamo farlo dai,bene o male ci troviam semrpe qui….
Golem! grazie della persona allegra!! ho cercato di aiutare e di dar suggerimenti e di sorridere anche quando ero a pezzi…..come tanti qui del resto,ariciao signor Golem
Mariagrazia,………..
si sentiva la mia mancanza???? e non mi hai mai nominato qui? prrrrrrrrrrrrr
sono ironico mariagrazia ;)magari per mancanza intendevi per qualche mio intervento ovviamente…. certo siam virtuali :))…..vabbè è sempre qualcosa no? niente non è!!!! comunque anche io ho sentito la mancanza di molti di voi…arrriciao
Dottor,
sempre nei Suoi post c’è stato l’invito a un sorriso. molto carina l’idea sul karma!
corretta, anche, l’osservazione che se si prende LaD come specchio valido dell’attuale società, potrebbe andare a finire che in amore adesso siano di più gli uomini a illudersi…
scherzavo, eh! devo sempre precisarlo perché in me lo scherzo non è quasi mai percepibile…