Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.280 1.281 1.282 1.283 1.284 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.280 1.281 1.282 1.283 1.284 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Golem, non preoccuparti, il mio stile è inconfondibile….ihihihi!
@Barb ma da quanto vi siete lasciati?
e tu quanti anni hai?
Barb,
se quello attuale è SOLTANTO un innamoramento o un’infatuazione da parte tua, non ricambiata, c’è purtroppo poco da sperare. per alcuni NON è nemmeno ancora amore…
spero, però, che tu abbia avuto modo di provarlo nella precedente relazione amorosa, durata nove anni.
Ho quasi 43 anni.
La crisi,uscita dal nulla e senza terze persone all’orizzonte, è iniziata esattamente un anno fa. Ma ci siamo lasciati lo scorso luglio.dopo quasi 10 anni insieme…
In questo anno lui ha lasciato tutte le sue cose da me,compresa l’automobile.si è preso solo i vestiti e la playstation…
Ha continuato a chiamarmi cucciola mia… Ha continuato a mandarmi messaggi ed io spesso non ho risposto.ha continuato a dirmi che ‘presto vengo a toglierti tutti i miei impicci da casa’…ed è passato tanto tempo ed io non ce la faccio più.
Barb,
mi dispiace. evidentemente, innamoramento traghettato in amore, in te questo perdura mentre in lui sembra sfumato. oppure non essere mai stato davvero sentito. può succedere di scoprire di non essere stati ricambiati con la stessa profondità e/o spontaneità…
fattene una ragione ma non impiegarci, se puoi, troppo tempo. gli anni a tua disposizione per “ripartire” con i coinvolgimenti emotivi di coppia non sono più molti (in linea generale – eccezioni escluse). non fare come me, che ho impiegato 1/4 di vita a uscire da una situazione ibrida, che mi ha arrecato bene e male nello stesso tempo. ti ha dato delle motivazioni per il suo allontanamento, che sembra essere essenzialmente fisico?
guarda avanti! forse, facendolo ingelosire, anche solo involontariamente, potrebbe meglio comprendere quello che sta lasciandosi alle spalle…
Dopo quello che sembrava un riavvicinamento, il suo riprendere un contatto e rievocare alcuni ricordi, con tanto di pianti, adesso si è allontanata di nuovo, e ad una amica in comune ha ribadito che la sua decisione rimane quella, e si augura che io trovi una donna con cui non ripetere gli errori che ho fatto con lei. Insomma, chiusura totale … Credevo di stare meglio, poi il suo ricontatto mi ha fatto sperare e adesso ripiombare nella tristezza.. Veramente nonni esco a capire come possa essere così fredda e decisa…quando io sono ancorato ancora a mille ricordi ed a momenti bellissimi ed indimenticabili vissuti insieme.. Sono uscito con altre donne in questo periodo ma non riesco a venir fuori dal suo ricordo.. Ogniuna la confronto con lei e non riesco a farmi piacere nessuna, pur essendo belle donne ed anche intelligenti, ma niente…non c’è verso.. Sono in depressione vera
Andrea,
prima che tu possa sentire interesse per un’altra, lei dev’essere completamente morta per te oppure essersi trasformata in un bel ricordo, da tenere riposto in una stanza chiusa della memoria, a seconda del vostro tipo di relazione e del modo in cui si è allontanata.
così, purtroppo, accade nella maggior parte dei casi in cui chi è stato lasciato ancora è innamorato o ancora prova un sentimento forte.
ci vuole tempo, pazienza, determinazione e forza di volontà!
Infatti Andrea “farsi piacere” qualcuno è una forzatura inutile, non ti innamori perchè una persona “possiede i requisiti” ma perchè accade e basta. Sfortunatamente, quando il Cuore è occupato non c’è persona, per quanto perfetta, che possa prendere il posto di chi amiamo. A meno che uno, in generale, viva i rapporti con molta leggerezza e superficialità, ma queste persone poi, anche se sembrano vivere alla grande, non sperimentano mai veramente l’amore e forse non hanno nemmeno la capacità di amare. Io a un certo punto mi sono detta: lo amo e basta. Accetto questo sentimento e lo metto al suo posto, in un angolo del cuore, cercando comunque di andare avanti con la mia vita. Un giorno capirai di essere pronto a rischiare di nuovo in una relazione, il tuo amore resterà lì, in un angolo del tuo cuore, ma non farà piu’ male….
Rossana non credo di essere mai stata amata così tanto intensamente e profondamente. Sono stata davvero felice,credimi.poi lui ha messo tutto quell’amore nel suo lavoro. Le emozioni ed i sentimenti che provava per me ora li prova solo col suo lavoro.non ha più stimoli nè voglie… Ed io non posso farci niente…mi chiama,mi scrive mi manda foto e nemmeno si pone il problema se potrebbe farmi male … Devo solo trovare la forza di accettare le cose come stanno.il più delle volte ce la faccio ma ci sono giorni in cui niente sembra avere più senso. Ho avuto delle frequentazioni ma mi sembra che niente abbia lo stesso sapore… So di non essere più così giovane e cerco faticosamente di vivere la mia vita ma al momento sto solo sopravvivendo.E mi sembra di vivere un incubo.
Non ho più molta fiducia nel futuro.vivo il presente ed è inevitabile che ogni tanto mi capiti di guardare al passato…e di rimpiangerlo.
Mi sento così inutile.
Tutto mi sembra così inutile…
Andrea…non sai quanto ti capisco…. Conosco le sensazioni che provi e non riesco a trovare nulla da dirti per consolarti un po’…
@andrea ribadisco no-contact. O la consideri morta o ti distrugge.
@barb il no-contact vale anche per te. Blocca il suo numero perché se vedere i suoi sms e foto, ti fa male, non devi più vederli.
Le crisi non escono dal nulla……