Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.279 1.280 1.281 1.282 1.283 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.279 1.280 1.281 1.282 1.283 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Andrea, può darsi che periodicamente il nuovo fidnzato la mandi a ca.... e lei, sentendosi sola, viene a rompere a te tanto per riempire ancora di più il suo ego.
Mi raccomando: n o c o n t a c t
Ma non farlo per lei, per farla rosicare o cosa. Fallo semplicemente per te: per dimenticare.
Andrea,
questa gente non merita nessuna considerazione, bloccala su FB, sul tuo cell…..insomma escludila totalmente da quella che è ora la tua nuova vita, in quanto devi pensare a te e non di certo a chi si gode la vita alla faccia tua, sbattendosene altamente di te, se non nei momenti di “molla”, con quella che è e pure da tempo, la sua nuova relazione.
Nella maggioranza dei casi “non si lascia mai nessun vecchio mattarello se non c’è n’è già un altro bello pronto e collaudato a dovere da tempo”…ma questa antica frase, dei nostri vecchi, non è inerente solo dal punto di vista “carnale”, ma comprende tutta la sfera del “collaudo del nuovo mezzo”, perchè sennò, dopo le relative “prove su strada”, che senza dubbio sono sempre molto piacevoli, ecco che si resta ancora con il mezzo precedente, in quanto il nuovo, sotto altri aspetti, non ha superato il vecchio.
(i riferimenti comunque sono invertibili, anche dal punto di vista maschile e dico ciò per chi non mi conosce su questo forum, dove sono presente da sette anni, in quanto potrebbe pensare che sono maschilista)
Vivi la tua vita ed esci fuori da questi tunnel che non fanno altro che farti perdere del preziosissimo tempo!
@ Maxim
concordo. Da me sole, bel tempo, e speriamo che non piova più come l’anno scorso…onde evitare disastri .
Più invecchio, meno amo il freddo.
ieri su Fb ha condiviso una pagina che riportava questa frase:
“Pensa che prima o poi ti farai una grossa risata perché quando poi non te ne frega più niente, tutti tornano”
Ciao Andrea,
che condividano pure ciò che vogliono con chi vogliono, intanto quello che conta, ma questo da sempre, resta “il linkaggio” una volta da una parte, una volta dall’altra, perchè alla fine dei conti questa è la realtà, sia per il mondo femminile, come pure quello maschile.
Non devi fare caso ai vari “imput” che continuerà a porre sulla sua pagina, in quanto sono quelle formule che vengono utilizzate sia per il classico “guardiamo se mi caga ancora”, ma non da meno pure l’altra modalità ovvero “intanto lo sò che vieni a leggere sul mio profilo”….quindi classiche bambinate, che d’altronde continuano per tutta la vita, poi con FB al giorno d’oggi, questa gente in particolare modo, ci sguazza dal mattino alla sera.
Vuoi mettere invece la sublime piacevolezza di fregartene altamente, sapessi come si vive meglio, perchè dare importanza alla sola persona che conta, nella propria vita, resta il massimo della sublimazione personale, in quanto nessuna/o, della maggioranza della gente, vista la società moderna sia sul fattore relazionale, ma anche più in generale, vale neppure l’ombra che, noi stessi, produciamo durante una giornata uggiosa.
Ciao a tutti.
oggi è proprio una giornata no.
Maxim, perchè dici sempre che quando lasciano c’è già altro in vista? Lui mi ha lasciata ma, come dice ancora oggi a chiunque “sono ancora tutto di Barbara”.
Sai cosa, paradossalmente io preferirei che mi avesse lasciata per un’altra… magari avrei avuto la speranza di un ripensamento e invece proprio non vuole me. Per motivi suoi di cui io sono a conoscenza e di cui non parlerò qui.
Io sono devastata.
Ho conosciuto altra gente, ho avuto delle relazioni ma io ancora oggi mi sento morire.
Abita a pochi passi da me, mi manda foto, mi manda messaggi ( ai quali non rispondo se non per ricordargli di venirsi a prendere le sue cose) mi chiama cucciola dolce… ma non mi vuole più ed io non riesco a vivere.
Le persone che ho conosciuto in questo periodo mi hanno solo fatto aumentare la voglia e la nostalgia di lui.
Razionalmente ho chiuso con questa storia ma il cuore non ne vuole sapere…la crisi è iniziata esattamente un anno fa ed io mi sento come se vivessi in apnea. Ci sono giorni buoni e meno buoni poi ci sono i giorni decisamente cattivi..
Ed oggi è uno di quei giorni.
mi chiedo perchè, mi chiedo PERCHE’.Non riesco a farmene una ragione. Ho letto, studiato, lavorato, sono uscita, ho fatto sesso, ho baciato .. ma lui è sempre con me.
Torno a casa e vorrei poter condividere la mia giornata con lui e lui non c’è.Mi manca
mi manca da morire e non so come riuscire a superare la sua mancanza… io non riesco a crederci che è finita… non riesco ad immaginare che sia finita…non riesco ad accettare che sia finita.
pur di dimenticare sarei disposta a fare qualunque cosa. Sto facendo qualunque cosa ma lui è sempre nel mio cuore e nei miei pensieri io non so cosa diavolo fare della mia vita…
Scusate lo sfogo..
Barb, ti manda msg ti dice belle parole, è tuo ecc.. pero’ non ti vuole. Io penso questo: ad aprire la bocca sono buoni tutti, ma le persone normali non si lasciano sfuggire la felicità. Non ci vuole poi tanto a capire che di vita ne abbiamo una sola e che ci è data per viverla in pienezza, accettando anche di fare fatica per costruire un rapporto bello e unico. Ma questo vale per le persone normali, cioè normalmente dotate sul piano affettivo. Poi ci sono i vigliacchi, come il mio, che ti lasciano lì, sul piu’ bello, ma almeno hanno il pudore di non farsi piu’ sentire e, se vogliamo, anche questa è una forma di rispetto. E poi ci sono i sadici, quelli che godono nel far star male gli altri, perchè, per loro, è l’unico modo di sentirsi vivi. Il tuo, da quello che racconti, mi sembra appartenere a questa categoria. L’amore, a mio parere, è semplice per certi aspetti, se vuoi una persona e sei ricambiato si sta insieme e si affronta la realtà, tutto il resto, tutte le motivazioni del mondo, sono balle. Punto. Percio’ non chiederti piu’ perchè..io ho smesso di chiedermi perchè al mondo esistono tanti idioti. e’ improduttivo oltre che una enorme perdita di tempo. Ti abbraccio
Barb,
sfogo molto umano e comprensibile, soprattutto se la relazione amorosa è durata a lungo.
con il tempo passerà: tutto passa e va, prima o poi. anche i grandi amori, alimentati e pur sempre vivi, si affievoliscono o si trasformano nel tempo. ti resta tutto quello che hai avuto da lui, che, da quanto lo stai rimpiangendo, non dev’essere stato affatto poca cosa. siete pure riusciti a separarvi senza rancore, come succede fra partner che si sono comportati correttamente fra di loro…
se ha scelto di non continuare, avrà le sue ragioni. se davvero lo ami, non puoi che lasciarlo andare, cercando di metterti il cuore in pace.
Mara, stai attenta a dire questo: “se vuoi una persona e sei ricambiato si sta insieme e si affronta la realtà, tutto il resto, tutte le motivazioni del mondo, sono balle.” Potresti essere considerata il mio diciassettesimo nick da parte di qualche utente che non considera EVIDENTE quello che hai scritto, e che mi trova d’accordo COMPLETAMENTE con te. Anzi, mi complimento per l’efficace sintesi con cui lo hai espresso.
Grazie per le vostre parole.Sono stanca di dire ad amici e parenti quello che vogliono sentirsi dire.
Sono stanca… è passato un anno ed io non sto meglio perchè come sto un po’ meglio mi scrive che mi pensa tanto, che ha voglia di vedermi…. mi sta straziando l’anima.Lo so, cambio numero, stacco tutti i contatti ma questa persona ha ancora le sue cose a casa mia.Provvederò a buttarle, va bene. Ma la macchina che ormai dopo un anno ha la batteria esaurita (ho provato a ricaricarla) non so come diavolo spostarla dal mio garage.
Questo è lasciarsi senza rancori?Questo è prendere per il culo le persone e sono stanca. Ma non ce l’ho con lui, ce l’ho con me che non imparo mai, che in fondo al cuore ancora ci spero, che basta un suo messaggio per farmi andare in tilt.
Mi è rimasto da chiamare i carabinieri per fargli portare via la macchina poi non so cosa altro fare!E mi sentirò una stronza, perchè io non sono così.. ma cavolo, dopo un anno, dimenticami, non mi pensare, non avere voglia di vedermi non telefonare non mandarmi niente e se lo fai che almeno abbia un senso compiuto. Chiediti il perchè.O sii per una volta meno egocentrico e capisci che mi stai uccidendo e invece no…non voglio avere ricordi e maledico il giorno in cui l’ho amato senza ombra di dubbio e con tutta me stessa.
non ce la faccio ad avere pensieri cristiani… spero soffra, spero soffra tanto perchè posso provare ad accettare la fine di una storia ma non tollero questa superficialità del cavolo.