Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.277 1.278 1.279 1.280 1.281 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.277 1.278 1.279 1.280 1.281 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Breve aggiornamento..
Dopo un mese più o meno da quando mi ha lasciato , oggi mi ha chiamato lei…
Non era più arrabbiata, subito era un po imbarazzata…ma poi abbiamo parlato molto serenamente..
In sostanza, mi ha detto che le dispiace per come sia finita, ma che il ns rapporto era stato logorato dal mio comportamento e che la decisione presa era stata molto ragionata ed è fermissima su questo punto. Io le ho detto che ha ragione, che ho sbagliato veramente tanto e che solo adesso ero riuscito a prendere coscienza dei miei errori e della causa e che avrei saputo veramente rimediare se mi avesse dato la possibilità di farlo.
Inflessibile e determinata, mi ha risposto che di possibilità ne avevo avute in questi mesi e che quindi non mi crede, ormai è troppo tardi.
E non è mai tornata indietro sulle sue decisioni dice, non per orgoglio ma perché sono sempre state prese con estrema coscienza.
Quando le ho chiesto se fosse ancora innamorata, la sua risposta è stata che non lo è più come lo era prima, che il sentimento era piano piano diminuito e che quindi ormai è tardi, le minestre riscaldate non vanno mai bene.
Le ho poi detto che tra un po di giorni avrei dovuto essere dalle sue parti per lavoro e avremmo potuto prenderci un caffè , e mi ha detto che lo prenderemo, ma non adesso, non in questa situazione..
Poi ci siamo salutati ….un po tristi ma dignitosamente.
In sostanza… Game over.
Messaggio modificato da grigory33, Oggi, 20:30
E’ un grave errore chiedere nuovamente di riaprire la questione,indipendentemente da cosa si voglia. In questo modo ti mostri azzerbinato e pronto a qualsiasi cosa lei voglia. MAI cedere.
“Ma il male che rimane, cercando chi ci fa del male, non passa mai.”
Un’altro fake?
C’è poco da sentissi zerbini o maschi alfa.. Quando sei innamorato e hai creduto veramente in una relazione, ti colpevolizzi credendo di essere stato tu la vera causa della fine del rapporto, salvo poi renderti conto che invece era lei che si illudeva di essere innamorata.. Quindi non è finito (per lei) un grande amore, semplicemente non c’è mai stato..
Non è che fare il duro e l’uomo che non deve chiedere mai le avrebbe fatto fare una scelta diversa o cambiare idea.. Lei ha ottenuto quello che il suo egocentrismo e narcisismo volevano: aver la dominazione nel rapporto. Ottenuta questa, la storia non aveva più senso e occorre spostatesi per altri lidi..
In fondo, lei ha sempre lasciato i suoi compagni prima di me, è da quel che ne so eravamo tutti molto diversi caratterialmente, quindi…
@ ciao Golem
cosa vuol dire ” un altro fake”. ?
Io so solo che sto ancora pagando un errore fatto anni et anni fa, e fatto perché ho cercato chi mi aveva mollata.
E poi sentirmi dire: ” mi facevi pena…sono tornato” “dignità…no? ”
Ma vaffanzum a chi molla….e un doppio vaffanzum a chi dice che deve riflettere: si si, riflette su come sta andando la storia parallela..
Ripeto: ero tontolona e scemerella e romantica e molto ingenua.
Avevo 30 e qualche anno.
A volte mi faccio pena, se ripenso a come ero, a volte mi faccio tenerezza.
Poi ho visto come va il mondo, a volte. E ripeto: chi lascia, ha un’altra/un altro.
In linea di massima.
Non chi lascia perché riceve botte o per motivi gravi, in tal caso l’altro o l’altra è il ritrovato , per fortuna, amore di se.
Se qualcuno è stato lasciato e poi ha scoperto che non c’era di mezzo un altro o un’altra, mi farebbe molto piacere saperlo. Anzi ne sarei ben lieta.
E concludo ripetendo: buona Pasqua a tutti noi.
Maxim….attendo cortese riscontro.
Sarebbe meglio sapere che si può continuare a sognare, preferirei.
Eccome se preferirei.
Che cos’ e l amor, e’ un sasso nella scarpa……
Caposela.
Quando l amore senneva’, partono le rotelle…i letti so barelle ..se sfasciano le bielle…..
Mannarino…….
Andrea……..fai quel che senti….quello che ti dice l istinto…..in bocca al lupo
Ciao Andrea,
ho letto tutti i tuoi interventi, come pure quelli delle amiche ed amici e a mio parere, anche se sarà molto difficile da subito, evita qualunque tipologia di rapporto, sia di scrittura, come pure telefonico e sms allegato.
Ti dico questo perchè qualunque “minestra riscaldata”, null’altro sarebbe che la “continuazione di una fine”.
Ciao Dédirée,
amori ne ho trovato a pacchi e pure in offerta al supermercato, viste le festività di pasqua addirittura tre per trenta! :-D!!!!
Lasciamo perdere questi ambiti perchè è meglio, adesso sono impegnato, come sempre d’altronde in quanto unica fedele che mi segue da sempre, nella musica con altri arrangiamenti musicali di vari evergreen, quindi il “divertimento”(perchè così appare sempre agli altri) non manca di certo! :-D!!!! ….infatti questa sera ho finito l’ultimo della quinta serie, per adesso sono arrivato, in totale, a cento.
Auguro anche a te una felice Pasqua e Pasquetta in compagnia del sole, invece qui da me tempo pessimo, questa mattina un bellissimo temporale, con lampi e tuoni potenti, ma questa è sempre stata la tradizione delle mie parti e che ogni anno si ripete sempre!
Auguri di buona Pasqua anche a tutti quanti voi Amiche ed Amici e a presto! 🙂
Ma no Desiree, era una provocazione e non diretta a te.
Anzi la tua presa di coscienza e la relativa maturazione, che ti ha fatto scoprire che il fesso non meritava il tuo interesse, mi ha fatto solo piacere.
La storia del fake riguarda chi non pensa che certe conclusioni possano essere raggiunte da più di una persona al mindo. E il fake comunque non saresti tu, ma io.
Tranquilla e auguri.
Maxim, io dal giorno in cui mi ha lasciato l’ho sentita solo venerdì , quindi circa 20 giorni dopo , e mi ha chiamato lei per dirmi che le mie convinzioni sul fatto che avesse un altro erano infondate, e che mi aveva lasciato perche’ la nostra incompatibilità caratteriale aveva fatto finire il suo amore per me..
Era decisa, tranquilla, determinata ed ha rigettato con freddezza ogni ipotesi di riprovarci. Conserva mi ha detto dei bei ricordi di noi ma non tornerà mai indietro su quello che ha deciso di fare.
Quello di cui non mi do pace, e mi dilania l’anima, è leggere queste sue parole, solo una settimana prima che mi lasciasse : ” ..buonanotte dolce emozione, sei con me in ogni pensiero e sono felice di averti incontrato, così come sei.
La tua insofferenza nei miei confronti non è reale ma un fugace sfogo per un carattere diverso dal tuo ma non per questo insopportabile . Con il sorriso è il gioco sapremo affrontare e superare anche le diversità che ci distinguono ma che ci fanno apprezzare e piacere anche per questo. A domani”
Non so quante volte rileggo queste sue parole e come non mi rassegni ad accettare il fatto che dopo pochi giorni mi abbia rimosso così dalla sua vita. Ho condiviso tutto con lei tante,tantissime cose ed esperienze per riuscire oggi a recidere così ,,,,sono qui seduto a casa ed ho intorno a me tutto quello che avevamo comprato insieme per la nostra casa, le risat che ci siamo fatti a montare le cose, i week end trascorsi per i negozi e mercatini mano nella mano a cercare quello che ci piaceva per noi due.. Il viaggio in moto in Turchia, io e lei da soli, un’avventura indimenticabile e meravigliosa, una complicità unica che credevo avesse cementato in modo indissolubile il nostro amore.. E invece eccomi qui… Da solo a casa con un male che mi devasta e lei a casa sua, forse, tranquilla e magari in compagnia…
Sono in un tunnel senza uscita
Désirée,
tranquilla: non hai nessuna caratteristica del SuperFake! inoltre, non sarebbe mai in grado di usare gli accenti con la tua perfezione!