Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 1.273 1.274 1.275 1.276 1.277 1.303

  1. 12741
    mara -

    Ciao a tutti del sito, fedeli, fedelissimi e di passaggio. Le notizie che circolano sui giornali non favoriscono certamente sereni pensieri, ma teniamo botta!
    Ciaooooooo

  2. 12742
    maxim -

    Benchè la situazione generale non sia oggi delle migliori e questo per tutta la società, speriamo almeno che al più presto le cose comincino ad andare meglio e questo per tutti quanti…. ma in questo caso dico noi, d’altronde un pò di egoismo ci vuole, perchè alla fine ci si rompe le scatole sempre di stare lì in questo stato “nebuloso-vegetativo”, quindi una bella botta di c… ci vorrebbe proprio per tutti quanti noi!

  3. 12743
    désirée -

    @ Ciao Maxim

    Oggi finalmente sole e un po’ di luce. Sono stata ammalata per qualche giorno, devo aver preso qualcosa di forte e veramente malvagio, complice il brutto tempo.
    E tu come stai? Io al solito, aspetto che giri la ruota anche per me, e tengo duro.
    Arrivato carnevale , una volta , da piccola mi divertivo tantissimo, bei tempi.
    Arrivato anche un sms ieri, letto e cancellato subito.
    Ogni tanto tornano anche gli essemesse….speriamo arrivi in fretta il bel tempo o perlomeno che si allontani la morsa del freddo.
    Che anno strano questo 2015..

  4. 12744
    maxim -

    Ciao Dédirée,

    anche se in ritardo eccomi qui…freddo cane da tutte le parti e neve a pochi passi…un piacevole inverno che fà così quello che è il suo lavoro stagionale!
    Anno che scorre in maniera tutta strana, proprio come dici tu e senza differenze dalle solite orma ben note a tutti quanti voi.
    Quindi si tira avanti e ben in pace con me stesso, in quel piacevole trascorrere del tempo, ma al caldo eh! :-D!
    Ancora un saluto da parte mia a te ed a tutti gli amici del forum.

  5. 12745
    mara -

    Che dire? Dopo tre anni che ci siamo lasciati mi sentivo di un triste…sapete quando riaffiorano alla mente i ricordi belli? Come è possibile, ancora mi chiedevo, che tutta la bellezza che abbiamo vissuto sia svanita nel nulla? Così, gli mando un messaggio, insomma, rompo il no conctat dopo tre anni….gli scrivo, ma senza dirgli che sono io, immaginando che comunque, dopo una storia così importante lui abbia ancora il mio numero o per lo meno se lo ricordi, mi telefonava 50 volte al giorno! E sapete cosa mi ha risposto? —-CHI 6? Beh! Mi sta bene. Che mazzata ragazzi, io per lui sono proprio il nulla…..

  6. 12746
    Golem -

    E cosa ti aspettavi dopo tre anni? Lascia perdere i sogni e vivi la realtà che è con quella che facciamo i conti.
    Auguri.

  7. 12747
    Feanor -

    @ mara

    Beh oramai che l’hai fatta, vai fino in fondo!

    E’ normale non conservare numeri di telefono o non ricordarseli!

  8. 12748
    meridionale -

    Azz……mara, ma non riesci proprio a dimenticare……..mannaggia …..cosa ti aspettavi……ma il mondo e’ pieno zeppo di altri esseri umani….e’ arrivato il momento di avere altri bei ricordi….da sostituire il passato, che cmq resta li ….e nessuno lo puo’ cancellare…pero’, se posso permettermi…hai ragione…te lo sei meritato……un abbraccio…….guarda che spalle che hai…….e guarda dove vai…forse c e la farai……vasco

  9. 12749
    désirée -

    @ mara

    fino a 5 anni fa, probabilmente anche io avrei rotto il no contact, presa dai ricordi, alla fine di una giornata orribile, sentendomi sola..
    Adesso, piuttosto piango di rabbia, tristezza, spleen..quello che è. Ma ho avuto di quelle legnate…penso di aver sofferto troppo per rompere il no contact di una storia finita.
    Adesso , che è finita la speranza, nel senso che non mi aspetto niente nel privato sentimentale, non interromperei mai un no contact.
    Mai.
    Ma se lo hai fatto avrai avuto le tue ragioni. Ognuno fa quello che si sente di fare.
    SE penso a quello che ho fatto io in gesti anni fa, altro che interrompere il no contact, ho elemosinato affetto con sms, lettere ecc…
    quindi..
    Penso che si ricordi benissimo chi sei, è solo scena.
    Un abbraccio e forza a te, a me , a tutti noi.
    Se potessi tornare indietro…

  10. 12750
    maxim -

    Ciao Mara,
    questa è una delle tante sfumature della realtà di oggi, ma che non ha nulla da invidiare a quelle che potevano essere le passate e non di certo fatte di cellulari vari, ma ancora con i telefoni a carbone o le lettere ad inchiostro.
    Si dimentica o meglio, in molti casi si fà finta di dimenticare e questo sia da una parte, come pure dall’altra, anche se, uno dei due soggetti in campo e quindi chi sarà sempre “vittima” di determinati comportamenti altrui, avrà sempre una piccola finestra misteriosa e che terrà ben stretta all’interno della sua anima, perchè questa, alla fine dei conti, rimane la realtà.

    C’è che nel tempo procede la sua vita sperando che, qualche cosa, possa andare per il meglio, ma si ritrova a passare fra una presa per il culo e l’altra, prima ancora che inizi qualcosa, in quanto bloccato subito da quelle classiche frasi “ci possiamo vedere in amicizia”(ahahahaah!!! sarcasmo e ironia condite assieme in questa risata virtual-info-cartacea) e quindi, alla fine, preferisce dedicarsi ad altro ovvero fotografia e musica, chiudendo definitivamente le porte a qualsiasi “ambient” d’opposte figure, perchè è meglio oggi una vita in solitaria sicurezza, che una vita di prese per i fondelli, visto che, alla fine, si viene considerati solo come “uomini cuscinetto” e solo per far ingelosire l’uno o l’altro e questo grazie alla mediocrità sin’ora incontrata.
    Si arriva così al punto e non per vittimismo di certo, di dire basta, la bottega ha chiuso definitivamente!

    Oggi splendida giornata fotografica, almeno qui dalle mie parti, quindi quale migliore domenica passare in compagnia della mia reflex?
    Alla fine debbo dire unica musa ispiratrice e femme du mystère che, sin’ora, mi abbia accompagnato in tutti questi anni!

    Ragazze e Ragazzi viva la vita, qualunque essa sia! Basta trovare sempre il lato positivo all’interno dello svolgimento della stessa, sia esso anche infinitesimale, come quelle poche ore trascorse o con un mezzo fotografico oppure con un gatto, un cane, una moto ovvero un qualsiasi punto certo, tale da far sì che, una qualsiasi giornata possa, in quel particolare istante, regalarci un sorriso, perchè questo alla fine vuol dire vivere! anche perchè il resto, alla fine è e rimane solo merda.
    Ho preferito utilizzare parole specifiche e poco consone al mio linguaggio scritto, ma rendono al meglio il dispregiativo provato nei confronti di terze persone.

Pagine: 1 1.273 1.274 1.275 1.276 1.277 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili