Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.272 1.273 1.274 1.275 1.276 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.272 1.273 1.274 1.275 1.276 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per Maxim: triste davvero, la realtà è che prendere posizione su una certa frangia estrema di Islamisti fa paura. Per questo si passa quasi sotto silenzio l’accaduto, o meglio, si registrano i fatti senza commento alcuno. La realtà è che sono qui in mezzo a noi. Già migliaia di Cristiani ci hanno rimesso la pelle. Meglio parlare a bassa voce anche di questo, non si sa mai. Altro che Robespierre, questo è terrore!
Ciao a tutti voi, bhe buon anno…anche se a dire il vero i cattivi presagi avuti negli ultimi gg del 2014, vedi normal atlantic e l aereo caduto in malesia..sono stati confermati per me dalla perdita di pino daniele. . ..e ieri dall attentato di parigi…bhe. due cose completamente diverse..la prime ti stringe l anima come un lutto personale …..con tutto il dolore e lo stupore che puo generare, la seconda genera rabbia lo capisco…ed e’ facile lasciarsi andare a facili ripercursioni…ovvio i colpevoli vanno presi e castigati ma a questa situazione ci hanno portato le politiche fatte dall america e i suoi alleati, con l odio appunto che chiama solo altro odio, con i ghetti parigini….o quelli negli usa….adesso che facciamo li eliminiamo…bhe…potrebbe essere un idea …si libererebbero nuovi territori, ricchi di petrolio….poi passiamo ad eliminare i neri…e si…so diversi ..e puzzano .. poi …..i gay……per forza ….a ed i rom……..si si pure i rom…..a i.napoletani …attenzione………vanno eliminati sono troppo esuberanti..e non rispettano i semafori…..ahahahahah…….vabbe…cmq troppo complicato ..e veramente siamo seduti su una bomba ad orologeria ……che ci siamo mesdi da soli…e l abbiamo pure innescata…bene bene. ….e. adesso. Nesduno sa come fare…cmq a scanso di equivoci condanno ogni tipologia di violenza …perche non ha mai portsto a nulla …e penso che purtroppo ci sara sempre ..e noi non possiamo fare altro che indignarci…maxin la penso come te …..tutto quello che e’ incuccato e’ una violenza, io sono stato ad una messa …dopo tanti anni ..mi veniva da ridere……non per mancanza di rispetto..ma prrchr era tutto cosiRIDICOLO…e immagino anche andare in una moschea..sarebbe esilarante….persone che si inginocchiano verso chi?? Bho……scusate se ho offeso qualcuno..e’ solo la mia opinione. .
Ciao Maria Grazia,
senza dubbio petrolio dice non poco, ma moltissimo!
Bene come colpire al cuore questo sistema terroristico?
Energie alternativa di massa e ci sono pure i mezzi per rivoltare tutto quanto, ma non la volontà, perchè essendo “l’oro nero” ben avvinghiato in tutte le parti economiche occidentali, mai si arriverà a capo della questione, in quanto nessuno molla la presa petro-dollifera.
Ciao Mara,
o qui si inizia a porre dei freni pesanti oppure ci ritroveremo alla fine o stecchiti per strada oppure rinchiusi in chissà quali posti ed in attesa di essere sgozzati, queste sono le realtà odierne.
Troppa gente ha professato e continua pure adesso, spirito di solidarietà, accoglienza ovvero tutto quanto il possibile e queste iniziano ad essere le prime forme di “risarcimento con interessi” che si stanno ricevendo.
Oggi c’era pieno di forze dell’ordine da ogni parte, fermi stradali, ma sò già che chi ci avrà rimesso, sono i soliti auto-motociclisti, quindi chi aveva la lampadina bruciata, la gomma sgonfia, divieti di sosta dell’ultimo momento, etc, quindi una bella presa per il culo e come sempre!
In questi casi perchè invece non dare in mano dei bazooka alla polizia, carabinieri e fargli fare delle irruzioni, a sorpresa, in quei luoghi dove si abbia solo il sentore di puzza di qualche cosa che non vada secondo quei canoni civilmente normali?
Di certo uscirebbero fuori i soliti, che già specifici politicamente immagino, pronti immediatamente a dire che questo sarebbe uno stato militare, bene allora che se vadano pure loro a vivere con chi difendono sempre, anche sibillinamente, come pure a spada tratta in ogni occasione, proprio da quelle parti, mi farebbe piacere, così ne scremiamo già una notevole parte.
Io, a casa mia, voglio essere libero di andarmi a prendere un caffè sia sotto casa, come pure in qualsiasi città italiana, non da meno prendere un treno(anche se non mi và più dopo che non si può più fumare, non parliamo poi dell’aereo anche lì dovrei farmi una flebo di nicotina) quindi vivere la mia vita senza disturbare nessuno, ma neppure essere disturbato da altri soggetti, d’altronde questa non è anarchia, ma solo vita vera!
Ciao Meridionale,
certo che oggi vivere stà sempre divenendo più una scommessa!
Già ci sono un mucchio di elementi, che potrebbero scatenare eventi patologici nefasti, ci mancavano pure queste “cellule impazzite”, però penso che facendo alcune modifiche ai vari codici, forse si riporterebbe un pò d’ordine in merito!
ciao maxim
vedi, io nel mio piccolo mi sto già ribellando al sistema, sperimentando modi di lavorare e di vivere alternativi. ma non posso andare nel dettaglio perchè il mondo non è ancora pronto per certe rivoluzioni… specie in campo tecnologico e monetario! poi sai com’è .. ci sono sempre loro, gli avvoltoi che stanno ai vertici, e che hanno tutto l’ interesse a far restare tutto con me, in modo che le masse popolari tocchino lo sprofondo. ma io, che ho un’ indole ribelle per natura, e che le regole le ho sempre trasgredite fin da bambina, FACCIO A MODO MIO e non mi faccio fottere da questi stronzi! l’ unico messaggio che posso lasciare, pubblicamente, alla mia gente è questo: NON FATEVI INCANTARE DAI MASS MEDIA! pensate con la vostra testa, leggete, informatevi, fate ricerche in rete. e .. quando trovate la vostra dimensione, la vostra “isola felice”, coltivatevela giorno dopo giorno con costanza. lavorate PER VOI, non per questo Stato di merda che ci ha tolto tutto anche la dignità ! che ha fatto danni incalcolabili specie alla mia generazione. siate fieri di violare leggi ingiuste e di ribellarvi a un sistema malato ! sono loro nel torto, non voi !
ma @ amici et amiche del sito , tutte e tutti noi..
pensate se fossimo vissuti ai tempi della peste o della lebbra…della guerra di secessione americana, della guerra dei cent’anni, durante le invasioni barbariche che han buttato giù il bellisssssimo impero romano (han contribuito a farlo cadere giùuuu) il quale già aveva praticamente sterminato alcune povere bestie dell’africa per i giochi (panem et circenses) nel colosseo etc etc..
E se pensiamo a quello che hanno fatto le Crociate..etc etc e gli Spagnoli in Perù, Messico ecc…i morti nelle trincee durante la prima guerra mondiale..ma non finisce mai il Terrore?
Sei sempre quello della pietra e della fionda, uomo del mio tempo…
Io sono rimasta shoccata alla notizia dei fatti di Parigi, dal grido del povero poliziotto sul marciapiede che ha chiesto pietà…ho pensato alle persone che hanno capito di morire e alla loro disperazione…Immaginare che l’attacco si è svolto a Parigi..e che adesso c’è uno stato di allerta un po’ ovunque…mi da i brividi.
Non dimentichiamo la fatwa contro Salman Rushdie..tuttora pendente, mi pare.
Dietro a tutto questo ci sono anche soldi, armi, addestramento e mezzi.
Lungo discorso. Spero che i governi si rendano ben conto del pericolo e pensino a tutelarci contro ogni forma di terrorismo.
Che si diano una bella mossa.
aiutatemiiiiiiiiii sono disperatissima
Cosa succede stefania?
Ciao Stefania,
aspettavamo un tuo intervento, però a quanto pare dovresti avere risolto tutto, visto che nulla di te si è letto!
Comunque sia, un saluto da parte mia e tutti quanti noi!
Ciao a tutti…come va? Passato il periodo post Natale? Vi confido che sono un po giu’. . .essendo Napoletano e un fan di Pino Daniele…sono cose chesuccedono …ma a me veramente ha colpito..come la perdita di un amico…poi.inaspettata..anche se sapevo che ultimamente aveva avuto problemi….non faccio altro che ascoltare la sua musica, e tutti i ricordi purroppo affiorano..e potete immaginare..anche ricordi che non volevo affiorassero..ma andiamo avanti lo stesso….una lacrimuccia..una doccia….e si tira avanti………ciao a tutti
ciao Meridionale 🙂
si passato il Natale e anche a me è dispiaciuto tantissimo per Pino Daniele e per Mango. Fanno parte, faranno sempre parte della mia giovinezza e degli anni splendidi che ho vissuto, ai tempi. E ci metto dentro anche Bennato che aveva capito tutto, così come Rino Gaetano.
Peccato, anche Rino Gaetano si era spento presto, mi pare giovanissimo.
E si va avanti, ognuno come può e come meglio crede. Qui fa molto freddo, ma c’è sole e la neve durata poco.
Nessuna novità, solo una voglia di primavera e di belle notizie. Speriamo.
Buona serata a te, a me a tutti noi del sito.