Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 1.271 1.272 1.273 1.274 1.275 1.303

  1. 12721
    mara -

    Grazie a tutti! Buon Anno! Max mi hai fatto ridere con quei video coreani. E’ vero, ridere è la medicina migliore. Baci!

  2. 12722
    maxim -

    Care Amiche ed Amici,

    ma in questo ultimo giorno dell’anno vi siete ricordati proprio tutto quanto?
    Oppure siete ancora alle prese con lo shopping dell’ultimo momento?
    Ecco che pensano a darci una mano le nostre amiche coreane…
    https://www.youtube.com/watch?v=y-cEGyXaUFc

    Auguro così, a tutti quanti voi, sia attivi del forum, come pure solo lettori, di terminare una buona giornata, per iniziarne così una migliore e ricordate che, se qualcuno o qualcuna hanno deciso di andar via(ma se da gente violenta hanno fatto benissimo) vuol dire che stanno meglio da altre parti, ma questo anche perchè sono nei momenti iniziali, però ricordatevi di una cosa fondamentale e da tenere sempre in primo piano per tutta la vostra vita ovvero che, una volta partite o partiti, per voi non dovranno esistere più, salvo solo che per i rituali d’incontro, nel caso abbiate figli in comune, però se così non fosse, come il sottoscritto, ma che vadano pure a …. ma certo! sì, sì! altrochè se avete capito bene!!! In quanto quella è l’unica direzione specifica che possono avere da parte nostra!!!

    Quindi da parte mia non mi resta altro che augurarvi una Buona Serata di Fine Anno, per un Miglior Inizio ancora!

  3. 12723
    maxim -

    Questo invece è il brano musicale, da me riarrangiato ed orchestrato, che dedico a questo tramonto, ma non da meno pur’anche il congedo, offertoci dal 2014.
    Un anno che per molte persone, che leggono quanto qui sopra si scrive, come pure chi invece partecipa, avrà causato, come d’altronde chiunque di noi ben sà, brutti momenti e questo nello svolgersi di ogni giorno, ma nel contempo ed il più delle volte, senza neanche immaginarlo all’inizio, anche lui, come tutti gli altri trascorsi, ha contribuito a far sì che la gente negativa, che si relazionava sentimentalmente con voi, sparisse! e questa non è di certo una brutta cosa!

    https://www.youtube.com/watch?v=ORQEzgNLKoQ

  4. 12724
    lulù -

    Buon Anno a tutti Voi, cari amici ed amiche di questo forum!
    Questo Capodanno ho deciso di non festeggiarlo, ma di alzarmi presto domattina e vedere il mondo il 1° gennaio come non mi succede da quand’ero bimba 🙂
    E come dice Désirée, W NOI!!!
    Un abbraccio gigante

  5. 12725
    maxim -

    Buongiorno a tutti quanti voi,

    ed eccoci qui che siamo a Capodanno ovvero giornata definibile, ne più e ne meno come, alla pari di una domenica infrasettimanale(idem lo sono stati per me Natale e S.Stefano) con la sola variante che gli esercizi o meglio i centri commerciali, nella loro maggioranza, sono chiusi rispetto alle classiche domeniche.
    Altre differenze ancora, comunque, le possiamo riscontrare per la presenza, nei vari notiziari, dei classici ed ormai di rito annuali, “bollettini di guerra”, che riportano le varie stragi, più o meno dannose, dovute all’uso, nella nottata appena trascorsa, dei botti di fine anno.

    Devo dire che, in questa particolare giornata è un vero piacere, che da anni mi accompagna, proprio quello dello svegliarmi quando la stragrande maggioranza della gente ha appena fatto il rientro a casa, dimodochè posso assaporare, come diceva nel suo precedente intervento l’amica Lulù, la “voce del silenzio”, fattore che, ben pensandoci, nessuna domenica mattina può e potrà mai offrire.
    Comunque sia, resta il fatto che, un’altra festa, se ne sia andata fuori dalle palle, tanto da farci evitare così tanta gente, rintronata sulle strade, alla guida dei vari mezzi, come se fosse nel proprio orto con la motozappa, ma senza dimenticare neppure, in generale, anche quella stragrande maggioranza di soggetti con quel classico “sguardo perso su plutone”, per il quanto appena trascorso.

  6. 12726
    désirée -

    @ Buongiorno Maxim

    E siamo nel 2015 …Anche io sono felice che le grandi feste siano passate e devo dire che mi sento meglio.
    Anche se, ho approfittato dei momenti di pace, di relax dal lavoro e di contatti famigliari, con le persone cui tengo e che tengono a me.
    Poche ma buone..domani un’altra festa, l’ultima.
    Poi si riparte fino al 14 di febbraioooooo !!! San Valentinoooooooooo !!!
    Evviva l’amoreeeeee !!!! 😉
    Ah Ah Ah…vabbé, come festa non mi tange e non mi tocca. Il Natale è tutta un’altra cosa, ovviamente.
    Buona serata a te e a tutti quanti noi.

  7. 12727
    maxim -

    Buongiorno a tutti voi,

    eccoci nuovamente nella normalità, quindi fine delle commedie, recitate sempre a dovere ed a ogni livello in questi periodi natalizi, pure la ripresa delle settimane, senza più “domeniche nel mezzo”, che vanno ad interrompere quel loro classico svolgimento, hanno decretato il termine delle cerimonie.
    Traffico d’auto e strombazzate di clacson già dal mattino presto, con la gente che chiacchiera di fretta, dovuta proprio agli orari da rispettare, scuole che riaprono ed altro ancora, sono ingredienti che regalano, già da oggi, quella che è la quotidianità, quindi la realtà giornaliera, che ha ripreso il posto delle favole, che sino a ieri sono state recitate a dovere da tanti, proprio come ai tempi, più o meno remoti, fecero con noi quei vari soggetti, con i quali buttammo via un pezzo della nostra esistenza, che di certo avremmo potuto impiegare per fare del resto.
    Buona ripresa a tutti quanti voi!

    Ciao Désirée,

    qui giornata all’insegna del bel tempo, dicono che la prossima settimana, osservatorio locale franco-italico, causa modifiche termiche, di non ancora ben spiegabile variabile, si toccheranno punte di trenta gradi….vuol dire che tiro fuori tutta la roba da spiaggia e me ne vado a prendere il sole!

  8. 12728
    maria grazia -

    “eccoci nuovamente nella normalità”

    quale normalità ! 😀

  9. 12729
    maxim -

    Ciao Maria Grazia,

    la normalità che dovrebbe esserci nelle giornate classiche, ma in questo caso, proprio oggi, interrotta da un attentato nefasto a Parigi, che ha visto la morte di ben 12 persone e non da meno pure feriti gravi al seguito, con esecuzioni, di persone ferite sul marciapiede, come fossero “noiose e lamentose mosche”, atte a disturbare il “bianco e candido esercizio dell’islamismo più puro” nell’ambito di uno stato europeo.

    Razzista? e questo potranno chiedersi molti lettori, come non da meno amiche ed amici del forum, altrochè se lo sono e pure da sempre!
    Infatti non tollero assolutamente imposizioni, a mezzo forza, di qualunque tipologia di idea, sia essa politica, religiosa o quant’altro, come pure, da canto mio, non obbligo nessuno ad alcuna forma coercitiva a mezzo forza, sia essa materiale o mentale che possa essere!
    Quindi fiero di essere razzista in questi termini!
    Non poteva iniziare che nel peggiore dei modi la normalità del quotidiano!
    Normale che non abbia trovato commenti immediati, sia dalle alte sfere, come pure dalle basse, per quanto riguardi questa tipologia di atto, cosa che invece immediatamente avrei letto subito ed in ogni angolo della terra divulgativa, se si fosse trattato di un atto con i soggetti invertiti nei loro ruoli e pure locati in determinate zone geografiche del globo e/o similari.
    Pesi e misure differenti che, nel corso dei tempi, hanno portato così quasi a “giustificare” simili atti e questo proprio per l’inettitudine totale, di chi, invece che fare accordi alla luce del sole, come non da meno pure sottobanco con simili elementi, dovrebbe reprimerli senza starci a pensare più di tanto!

  10. 12730
    maria grazia -

    “questo proprio per l’inettitudine totale, di chi, invece che fare accordi alla luce del sole, come non da meno pure sottobanco con simili elementi, dovrebbe reprimerli senza starci a pensare più di tanto!”

    maxim, ti dice niente la parola “petrolio” ?

Pagine: 1 1.271 1.272 1.273 1.274 1.275 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili