Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare un amore

La lettera ha ricevuto finora 13.021 commenti

Pagine: 1 1.268 1.269 1.270 1.271 1.272 1.303

  1. 12691
    désirée -

    @ care amiche, amici del forum

    anche da parte mia un buon natale e il pensiero va particolarmente a chi soffre , per ogni motivo valido. E ci metto anche gli animali che spesso sono usati, vilipesi e trattati male.
    Da me Natale anche nella casetta degli uccellini in abbondanza e crokettes di sera per i ricci , si sa di notte la temperatura scende…misuro il gelo in base alla presenza o non presenza ed alla quantità di ghiaccio nella ciotola dell’acqua in giardino.
    Questa sera, passato il codazzo di gente, vado a fare spesa contando sui saldi..ehehehehe magari trovo ancora qualcosa. Qualche cibaria natalizia..e risparmio.
    Al momento nessun essemesse di fantasmi dal passato…bene.
    Tranne il tentativo di un mesetto circa fa , tutto tace.
    E i miei tre gioiellini ricevuti, li venderò, buona idea che mi avete dato. E mi compero qualcosa per me. Sono curiosa di sapere quanto mi daranno. Mah..poi vi faccio sapere.
    E quindi un Buon Natale a tutti noi, e un pensiero a tutti quelli e quelle che soffrono.
    E che passi sto Nataleeeeeeee 😉

  2. 12692
    Paolo -

    Auguri a tutti, grazie per il sostegno nei momenti difficili.
    La strada è ancora lunga, piena di buche e incroci, ma si può fare.

  3. 12693
    roma87r -

    Ciao a tutti ! Ne approfitto per ricambiare gli auguri di natale…
    Ieri (23 dicembre) ho ricevuto un messaggio da quell attore che ha recitato scrupolosamente la sua parte e continua a recitarla… ^buongiorno r.. Come stai? Quanto tempo..spero che t sia passata la rabbia per potere parlare tranquillamente.ti scrivo questo messaggio per farti gli auguri del natale. Immagino che sarai scesa giù dai tuoi. ^
    Questo e il messaggio che. Ho ricevuto al quasle io ho preferito non rispondere. Ma dico ma non solo l ha mandato il 23 ma poi che gliene frega a lui dove sto !!! Secondo voi già sta pensando di tornare? Non so che pensare…

  4. 12694
    désirée -

    @ roma87

    No, non sta pensando di tornare, sta cercando un aiuto alla sua autostima. Se rispondi, gli dai potere.
    Se veramente voleva avvicinarsi per tornare (quando tornano è per poi sparire meglio) , ti telefonava. Se proprio.
    Buon Natale e pensa al tuo equilibrio.
    Tu vali più di un essmesse.

  5. 12695
    roma87r -

    In che senso un aiuto alla sua autostima ? Graxie cmq del sostegno

  6. 12696
    maxim -

    Ciao Roma,

    aumentare la loro autostima ovvero sapere che, in qualsiasi parte dell’universo, c’è sempre qualcuno che “sbava dietro a loro” ovvero che li desidera più di ogni altra cosa al mondo.
    Questo serve per quando prenderanno delle mazzate nella vita, rifacendosi vivi e a volte cercando di fare di tutto per ritornare, ma è solo un inganno, in quanto il tutto resta legato ad un periodo temporaneo di pausa, fra una loro storia e l’altra, che in futuro troveranno, però nel contempo massacrando quell’unica persona che ha dimostrato veri sentimenti nei loro confronti.
    Ecco perchè bisogna mollarli del tutto e che razzolino pure nel loro brodo e se hanno problemi di autostima, ma che vadano a quel paese! in quanto la nostra vita non può assolutamente essere condizionata da elementi simili!

    Questo è quanto ti voleva dire l’amica Désirée nel suo intervento, visto che qui sopra anche lei è presente da anni e ne ha viste nella sua vita, come non da meno lette non poche, come pure il sottoscritto.
    Mi raccomando rimani distante da qualunque forma di contatto e questo lo consiglio a chiunque legga, perchè se noi non serviamo più a nulla, in quanto altri lidi per loro sono arrivati, in contropartita non dobbiamo più essere presenti nella loro vita di comodo!
    La fatica di tirare fuori noi stessi da situazioni simili è enorme e ne usciamo sempre massacrati, quindi per quale motivo dare spazio ai carnefici?
    Meglio, come sempre accade nel tempo, che diventino vittime di loro stessi, perchè questi sono e saranno sempre situazioni loro, non più nostre!

    Ancora un buon Natale a tutti quanti voi!
    e mi raccomando sù con la vita, in quanto non avete perso proprio nulla, ma anzi avete acquistato nuovamente la vostra dignità, che era stata devastata da esseri immondi!

  7. 12697
    désirée -

    @ Ciao roma87

    Ecco, Maxim ha saputo illustrare le mie parole. Scrivo qui da un po’, ne ho viste di ogni nella mia vita (una legnata al giorno leva il medico di torno 😉 ) , ma il casino piû grande dovuto al mio aver cercato un cretinetti che anni fa mi aveva lasciata. Difatti poi è tornato per poi sparire meglio.
    Stamattina ho guardato il mio cellulare e ho trovato un bell essemessssse di auguri natalizi. Si tratta di una persona sparita di botto, non tanto tempo fa . Ogni tanto torna..ogni tanto gli rispondo, se mi va, perché sapevo già come andava a finire. E rispondo gentilissima: tutto bene, grazie ciao. 😉
    NB: essemesse non telefonate da parte sua : costanoooo !!!! Oh là làààà..
    Beh, ovviamente oggi applico la legge che funziona: manco un essemesse tiè.
    Se mi gira gli mando gli auguri nel 2015 tramite mail, poche parole: auguriiiiiiii !!!! Buone Festeeeeee !!!! E buona dietaaaaaa !!!! (ultimamente sembrava un monolite piuttosto voluminoso, un blocco unico e ovviamente a lui andava bene così, chiaro che però gentilmente suggeriva “ma perché non ti vesti piuttosto così che cosà ? ).
    Ma io, essendo passata anni fa attraverso le valli del dolore , come tanti e tante altre, sapevo bene come sarebbe andata a finire…
    Il monolite avrà trovato una qualche ballerina modella che probabilmente dopo un po’ gli ha dato il benservito: da qui il mio suggerimento della dieta…ahahahah, si ma non so se poi mando le 3 righe, dipende da come mi gira.
    Ritornando a te, se costui voleva parlarti ti telefonava. Magari lo ha fatto, magari no. Ma se anche tornasse da te in ginocchio con la cenere sul capo…prima o poi sparisce di nuovo , si eclissa…se tu accetti le sue regole sei perdente . Poi ognuno fa come crede.
    Ci sono persone che devono parlarsi per via dei figli, di vincoli legali o non, le storie sono tante.
    Ma io, ogni volta che ho dato una seconda chance (o terza) ci ho rimesso. Meglio chiudere , se si può.
    Buon Natale e w tutti noi del sito.

  8. 12698
    désirée -

    @ Maxim

    Ciao Maxim, hai spiegato bene, grazie. Tutto è legato ad un periodo di pausa tra una storia e l’altra, per certe persone che hanno la facoltà di scegliere bene le loro vittime. Mascherandosi.
    Schema : Sto con A da tempo, incontro B e lo/a preferisco ad A. Lascio A . Poi con B finisce e allora torno da A e aspetto: B torna e/o magari incontro C.
    Faccio il pentito/a con A che nel frattempo mi consola (povero/a A). Ma cerco e aspetto un eventuale ritorno di B.
    Cavolo, B non torna ma ecco, incontro C e riparto col corteggiamento/seduzione. Wow C casca nella rete !!C è anche più in forma fisicamente e non conosce ancora i miei difetti (né io i suoi).
    Ma ora mi tocca comunicare ad A che me ne vado di nuovo (passo a C) Tecnica : sparisco/sono in crisi/depressione/problemi al lavoro/ tratto male A così lui/lei mi lascia anche se non vorrebbe /ho beccato l’Ebola/sono in catalessi ecc).
    Beh, A è rimasto/a nuovamente di sasso…ma cosa vuole questo/a A ? Mica era obbligato/a a tornare da me no? È maggiorenne si o no? Si, e allora?!!
    Ora Con C va tutto a gonfie vele…mi sento un vero uomo/una vera donna ..spe’ che provo a vedere se per caso B si è resa/o conto di quel che ha perso.
    Contatto B tramite sms..cavolo B…non mi risponde..grrr…ma perché? Devo riprovarci solo per dire: guarda un’altra persona adesso sta con me!!! Anche se tu mi dicevi: ma lavati i denti no? Ma vai al lavoro con la bocca marcia? e leva quei peli dalla schiena sembra la schiena di un orso…azz che schifo.
    E invece caro B “schiena di orso” piace eccome se piace….(qui parla un uomo ovviamente).
    Ma un brutto giorno : si presenta un problema al lavoro, C mi chiede un periodo di pausa, e scopro di avere un problema di salute. Ed ecco: dai telefono ad A che mi vuole bene e c’è sempre sto poro/sta pora . Essemesse ad A: cucciolo/a come stai? sto pensando a te.
    Dai A rispondi, che così mi tiri su..
    Maxim, buon Natale , qui sole e si va avanti.
    W noi.

  9. 12699
    maxim -

    Care Amiche ed Amici,

    ecco che il giorno di Natale è così andato via, indubbio che, nella società di oggi, alcuni lo avranno ancora passato all’antica ovvero con la famiglia al completo, altri e sempre in questi ambiti, recitando copioni già letti e riletti, altri invece con quelle divisioni di fatto, che escono fuori quando si hanno dei figli da spartire fra due diverse parti ed altri e altre ancora, apparentemente sì sole, ma almeno certe/i di stare finalmente con una persona seria nella loro vita ovvero se stessa/o.
    Indubbio che però in questo periodo ed a seconda di dove le persone si trovino, non da meno possono anche approfittare delle zone sciistiche, facendo sì che questa, come oggi, passi all’insegna del divertimento, come non da meno chi, in questo periodo, abbia ancora la fortuna di recarsi in località balneari estere.

    Comunque siano le altre realtà, alla fine, poco importano, perchè il più di tutti e sempre in base a quanto leggo su queste pagine, la paura della solitudine sembra essere il peggior nemico che possa capitare ad una persona ed
    infatti ecco come mai e proprio per questo il più delle volte le persone, specialmente chi abbia un cuore vero, si vanno ad impelagare in relazioni assurde che, seppure subito sembrino eliminare quel pensiero fisso della solitudine, ecco che invece lo faranno ancor più aumentare proprio quando verranno abbandonate, in quanto altri lidi e quindi altri giochi, nel frattempo, saranno stati trovati e quindi raggiunti proprio da chi, leopardando-peruginava, frasi romantiche.

    Con questo non sono certo qui a dire che si debba rimanere soli nella vita, almeno che, questo, non lo si faccia dopo averne vissuto di tutti i colori, come pure lette, visto che alla fine nulla cambia, ma anzi e a dire il vero, solo peggiora!
    Sempre più difficile per chiunque vivere con il prossimo, quindi fidarsi dello stesso e non solo in questo campo.

    Adesso si entra nella giornata di S.Stefano, dai che finisce anche questa e lo dico proprio rivolgendomi a chi non attraversa di certo un buon periodo adesso oppure, ogni anno in questi tempi torni, in quanto torna a ricordare situazioni ormai passate e proprio perchè tali, devono essere completamente eliminate dal proprio nuovo modo di vivere!

    Scrivete (specialmente chi non si osa) se avete bisogno di far quattro chiacchiere, qualcuno di noi qui c’è sempre!

  10. 12700
    roma87r -

    vedete.. stanotte ho ricevuto un altro messaggio da parte sua.. augurandomi nuovamente il buon natsle pero voleva sapere dove ero e dove sto..
    continuo a chiedermi quando si fermerà… al di la di tutto una chiamata non l ho comunque ricevuta. mi chiedo cosa vuole, mi chiedo perche voglia sapere dove sono e come sto.
    anche perche non me lo chiedeva nemmeno in tempi di pace!!!!!!! che si ammazzi ..!!

Pagine: 1 1.268 1.269 1.270 1.271 1.272 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili