Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.262 1.263 1.264 1.265 1.266 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.262 1.263 1.264 1.265 1.266 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao Barb qua tutto bene. Alla fine invece del gatto ho preso un inseparabile. Beh, è di una intelligenza incredibile, mi viene sempre in spalla e mi da i bacini dolcissimo……spero stiate tutti bene compreso Maxim e le sue ” Maxime”!
Buongiorno a tutti,
con l’arrivo del fresco autunnale e del vento la malinconia è tornata a bussare forse e mi accorgo che cedo spesso aprendole la porta…Mi sto anche impegnando a fare altro (sport, ballo, corsi vari), ma ogni tanto la tentazione di buttare messaggio è forte.
Visto che il titolo è “come riconquistare un amore”, qualcuno c’è qui che ci ha provato o ci sta provando?
ciao ragazzi,si va avanti e qui al nord da me è arrivatoun po’ di freschino..ma per fortuna ce il sole che ci da un po’ la carica…tu paolo vorresti riconquistare il tuo amore?
Ciao Cry, è un periodo di alti&bassi, ma soprattutto bassi. Non mi riconosco più: un mese fa mi sentivo rinato, pronto a nuove sfide e voglioso si voltar pagina. Oggi sono parecchio meno convinto, lo slancio si è momentaneamente perso. Perché? Forse perché alcuni amici mi hanno dimostrato di esser poco amici, forse la solitudine anche a livello di famiglia in cui vivo, forse perché anche se sto cercando di fare attività per distrarmi non ci provo ancora gran gusto ed ho letteralmente il terrore dei weekend, del tempo libero. Sarà un momento così ma appunto mi sveglio con il pericoloso desiderio di scriverle, di dirle che mi manca. So che nel 99,99% delle probabilità riceverei o silenzio o una mazzata tipo “a me no” oppure frasi di circostanza. Forse starei peggio, forse starei meglio, forse ne uscirei meno dubbioso 🙂
Tu come stai? Va meglio allora per te?
Paolo non lo fare…..sarebbe una batosta……lo so ti capisco ….siamo tutti con te….solo una cosa fai qualsiasi cosa ti faccia stare piu allegro, lo so gli amici a vokte si girano dall altra parte, abbi sempre un piano b…..ricorda….che preveda anche di stare tranquillo a verniciare lo steccato..tipo karate kid…ahahahahah….lasciati attraversare dalla malinconia ma nello stesso temponon lasciarti portare via….resta aggrappato ad uno scoglio, che poi sei te stesso….non sei solo, hai la musica…i film….il corso di ballo..non sai quanta gente ho conosciuto grazie al corso di ballo ….caraibico…anche qyalche donnina allegra..ma va bene….alza ……l autostima. Ahahahahah . Scusate la semplicita. In bocca al lupo
Paolo, da quanto tempo vi siete lasciati?
Ciao, Meridionale hai detto bene, ma non sarà che un batosta sia quello che ci vuole a me, cioè sentirmi dire “non ti amo”, almeno una volta, anziché vivere nell’incertezza? I film ci sono ma non ci sto andando al cinema da solo, corro tanto, faccio sport la sera anche al buio.
Al ballo ci vado, domani sera corso di tango, così almeno per un’ora mi distraggo. Al corso di tango non ci sono questi donnini di cui parli, ma magari ne incontrerò e mi farò rallegrare. Purtroppo ad ora la voglia non c’è, ma mi costringo a farlo. Grazie del sostegno.
Mara sono passati tre mesi e cinque giorni, il 1° era dura ma poi sono stato via venti giorni in vacanza ed al ritorno col bel tempo facevo tante attività. Adesso ho i weekend quasi sempre pieni, ma il tempo libero mi fa star male ed in ufficio rendo al 50%. Sto cercando di cambiare lavoro, cerco ovunque, italia ed estero. E’ un momento così, passerà se continuerò a tener duro.
paolo fatti dare il colpo di grazia!!! e dopo cerca di ritornar lucido e rialzarti!!!
ciao Paolo,tra alti e bassi anche io vado avanti,sto tenendo duro nel non farmi sentire,ci penso ma che ci posso fare..niente…è facile avere dei momenti di sconforto,o fai come ti ha suggerito Dottor oppure pensa che se volesse anche lei potrebbe farsi sentire, ma non lo fa…anche io sono sola,vado a fare shopping da sola,palestra camminate,è la vita e dopo quello che mi è successo mi sono resa conto che tanta gente ti cerca solo quando ha bisogno lei e quando a loro va tutto bene si fanno i cavoli loro…oggi ce il sole,paolo fammi un sorriso virtuale 🙂
Ciao, Dottor il fatto è che non so manco bene come farmelo dare sto colpo! Sono nel pallone, come si suol dire…
Cry: grazie ti sorrido, hai anche ragione tu, ma con questo ragionamento da entrambe le parti si finisce per forza per non sentirsi. Però diciamo che sto resistendo: sono sicuro che le farebbe piacere sapere che le manco, ma magari non accetterebbe un incontro per una caffè… Buona giornata, prepariamoci al weekend. Ti sento comunque meglio Cry, sono contento per te