Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.261 1.262 1.263 1.264 1.265 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.261 1.262 1.263 1.264 1.265 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
D accordo sul gatto..il.mio e’ con me da un anno…e.nonostante sia tutto nero a me ha portato molta fortuna ……si chiama jam, bisognoso di affetto……ciao a tutti…
buongiorno a tutti,che giornata autunnale stam,grigia con nebbia nella pianura padana,che tristezza…e io ho sbalzi d’umore incredibili…il mio ex è ricomparso di nuovo con sms ma non ho risposto…sono triste e mi sto sulle palle da sola…e in piu’ non ho nessuno con cui sfogarmi o uscire a svagarmi un po’..va be pace…buona giornata a tutti
Ciao Cry, coraggio. Solo una curiosità: ma dopo tutto quello che ti ha detto, il tuo ex cosa voleva con quell’sms?Sto cercando di capire la mente umana fino a quali limiti riesce a spingersi. Per quanto mi riguarda lui è sparito (anche se come sapete ha ANCORA tutte le sue cose da me-evidentemente non gli occorrono….)però l’ho incontrato casualmente… si è messo a correre e nel frattempo si è coperto la testa con una felpa usata a mo di turbante…. senza parole…
Spero di stare presto meglio: ho avuto un periodo davvero “sereno” (nei limiti del possibile, ma da qualche giorno ho un’ansia di fondo che non mi spiego….
Infine, Cry, il paradosso sai qual è?conosco parecchia gente ma da 3/4 mesi a questa parte sono tutti estremamente impegnati per cui sono sola anche io… pace per la maggior parte di loro, ma al dolore che sto vivendo devo purtroppo aggiungere la delusione che mi deriva dal totale menefreghismo di persone che fino a poco tempo fa consideravo la mia famiglia.Però mi dico anche: lui mi lascia, amici strettissimi mi evitano… ma non è che a questo punto il mondo è dritto e l’unica storta sono io??
Un abbraccio a te ed a tutti!
B
barb voleva sapere come stavo,ma cosa gliene frega di sapere come sto…a parte questo che dire,anche io penso di avere un qualche problema,io per gli altri ci sono sempre stata,mi sono sempre fatta in quattro e ora anche i miei conoscenti hanno i loro impegni e cry è solo un peso.mi sento maledettamente sola..pace,ci saranno tempi migliori,crediamoci…
Ciao ragazzi… vi leggo sempre… Un pensiero per ciascuno di voi.
Cara Barb, è storto chi non si pone mai domande e non si mette mai in discussione, restando inamovibile come una sfine egizia, non certo tu.
Ciao!
Ciao Aselin,
fa piacere leggere che frequenti ancora queste pagine almeno in lettura, io invece continuo ancora, come brontosauro paleolitico, attivamente.
——————————————
In generale per tutti quanti è inutile che pensiate di avere appoggi esterni, in quanto la prima persona, sulla quale dovete fare conto, resta la vostra, perchè chi è esterno è così e tale lo resterà sempre.
Tutti diventano impegnati, poi hanno un mucchio di cose da fare, mentre invece prima erano sempre disponibili, si usciva in coppia da una parte e dall’altra, ci si divertiva, etc.
Ecco che così adesso avete avuto una fantastica possibilità, offertavi dalla vita stessa ovvero l’esatta misurazione, della validità e quindi di quanto siano state oneste nei vostri confronti, queste persone.
Ecco così il mio consiglio di segarle immediatamente dalla vostra rubrica dell’anima, non quella dei telefoni, in quanto questa ha di già, di per se, il valore della carta da cesso nella maggioranza dei casi.
C’è da dire infatti, che se si ha bisogno di teste di ca..o, nessun problema si presenta, in quanto quelle le si trovano da qualunque parte ed in ogni angolo delle città, paesi e villaggi, mentre invece trovare persone similari a noi, ma solo per scambiare quattro chiacchiere, divorarsi una pizza in allegria, diventa una cosa allucinante, in quanto come minimo, il soggetto più vicino, dista a 500km!
Già qualcosa in più e di importante nel contempo, lo offre il mondo virtuale, che almeno abbatte queste distanze, cercando così almeno, fra le varie parole scritte, di alleviare i sempre funerei pensieri, che attanagliano tutte quelle persone che, per ora, stanno attraversando periodi bui e quindi assurdi.
Peggio se non ci fosse la rete, perchè in questo caso, tanti soggetti, con minore forza interiore e ben devastati dai vari eventi, sarebbero già caduti in chissà quali turbinii depressivi, che alla fine avrebbero dato solo “frutti attivi” a determinate figure, che ancor più oggi, non sempre agiscono per “devozione” alla loro professione.
Buon sabato a tutti quanti voi! :-)!
Buon week end a tutti…io posso dire che la separazione mi ha stimolato a trovare nuova amicizie, qualcuno impirtante qualcuno un po meno..cmq persone con cui condividere la mia arte culinaria …..e la musica live quando e’ possibile …..lasciate perdere i social, uscite pub, locali, corsi di ballo, di lingua, di cucina vi aspettano e sono frequentati da persone che hanno solo voglio di condividere le stessr passioni…ciauu
Buongiorno a tutti.come state?un abbraccio grande!
@ Ciao Barb
va abbastanza bene, grazie e tu? Sono contenta perché non ho ancora acceso il riscaldamento e così risparmio…hahahah 😉
Se continua così faccio un po’ di economie…Novità nessuna e va bene così. Un abbraccio .