Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.258 1.259 1.260 1.261 1.262 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.258 1.259 1.260 1.261 1.262 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti…oggi gita in montagna…aria fresca
Ciao Cry…idem per me, 5 ore di gita montana con vetta e merenda di auto-celebrazione finale ;-)…e si torna a respirare e sentirsi vivi! Buon lunedì!
Ed è di nuovo lunedì.
Che si dice dalle vostre parti?
Qui a Roma tempo “mezzo mezzo” (incerto).
Attendo fiduciosa un uragano di portata biblica in una parte specifica della mia adorata città.
Un abbraccio e DAJE!
Bravi…..bravi…..godetevi voi stessi e gli amici, un bicchiere di vino…e se c e una chitarra….meglio ancora!!!!
sei proprio goliardico Meridionale! Evvaiiii!
e il weekend si avvicina…..
Ciao Ragazzi, è brutto dire che in qualche maniera è bello vedere di non essere soli..è brutto tanto, perchè non dovrebbero esistsre certi dolori…Come voi soffro, come voi sopravvivo, spero, lo maledico, lo amo, lo odio..ma si va avanti..
Ciao panna, non siete soli….e’ sempre esistato l amore, e quidi anche la sofferenze per esso…tutto passa basta dargli la giusta collocazione….almeno per voi che non avete figli che cmq. E che potete tagliare completamente..per noi che invece abbiamo figli, e’ doppia la delusione, perche’ saremo costretti a vedere la persona che dopo ventanni hadeciso di cambiare vita, per poi cambiare idea…e allora li ho goduto io, sbattendogli la porta in faccia…..e credetemi sono belle soddisfazioni, io non voglio vendicarmi…ma almeno avere la mia rivincita…si…e’ un fatto di EGO ismo……….ma….sto week end mi godo i.miei figli…….e nonostante tutto.me la cavo bene, ciao a tutti!!!!!!
Barb come stai?
Ciao a tutti!
La vita scorre ed è tosta rimanere a galla ma ci provo ogni santo giorno.sposo in pieno le parole di meridionale:non ho figli ma ho casa piena delle sue cose,ogni tanto passa si prende,che so,un martello e se ne va.tutto molto civilmente.da ieri peró la musica cambia:come sapete mi rifiuti di fargli pure trovare i pacchi pronti nè,per carattere riesco a buttare le sue cose ma posso procastinare,non rispondere,rimandare…ci metterà un bel po’ a recuperare tutto e quando lo farà non sarà a rate ma tutto insieme!!!sono molto contenta di questa soluzione! Nel frattempo aspetto che torni da me,magari convinto di amarmi per colpirlo quando si è più vulnerabili.forse sono diventata una stronza patentata ma il suo comportamento egoistico mi ha fatto troppo male.infine va un pi’ meglio (sempre in alternanza con momenti di disperazione bera) grazie a Mara che ogni tanto mi scrive cose sagge e Paolo che si subisce tutti i miei sbalzi d’umore.Grazie ragazzi,se mantengo un minimo di equilibrio lo devo a voi!!! E tu Cry,come stai??
Vi abbraccio,vi abbraccio tutti!