Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.257 1.258 1.259 1.260 1.261 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.257 1.258 1.259 1.260 1.261 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’amore è azione. Necessariamente. Si dimostra con fatti, le parole servono da contorno. La cosa più grave @Barb, è rendersi conto che quando vi è un progetto sul quale entrambi sono d’accordo, l’altra persona ne porta avanti uno diverso senza dire niente.
Questo, è stato grave.
E su queste cose non ci si può non amareggiare, e queste cose hanno (devono avere) delle conseguenze.
L’unica cosa che puoi accettare, adesso, è un triplo carpiato nel quale lui ti dice che ha sbagliato e che sei la donna della sua vita.
Se vi è una reale messa in discussione, questo, forse, potresti accettarlo.
Diversamente, passa attraverso la infinita delusione, finirà.
Ben detto Claudio: azione!
Se non possiamo rivolgere le nostre azioni verso chi non ci vuole più dobbiamo rivolgere le azioni su di noi, lavorare su noi stessi, portare avanti le nostre vite, senza mostrare troppi lividi ma provando a sorridere.
E’ dura ci va tempo molto tempo, ma si può fare…
Barb ce la farai!
Cry come stai?
Buongiorno a tutti!
Grazie per le vostre parole.mi barcameno fra azione e non-azione.ci sono giorni buoni ed altri meno buoni.vorrei riuscire a dimenticare questi ultimi 8 anni ma mi dicono dalla regia che non è possibile.e allora prenderó ogni singolo giorno come viene e soprattutto cercheró di non chiedermi costantemente “perchè?” ed è una delle cose più dure da fare.per il resto Cerco di sopravvivere.cominceró a vivere non appena smetteró di vederlo una volta per tutte.mai separazione è più una buffonata di questa che sto vivendo ma così è la vita.
Per quanto riguarda il triplo salto mortale ci spero sempre:come sapete ho bisogno di dargli un mega calcio in culo e vorrei poterlo fare nel momento in cui gli farà più male.
Cry,batti un colpo!!
ciao barb,ci sono,si va avanti…
Ciao Cry, forza! ogni giorno prova a fare un passo in avanti e vedrai che presto sarai in corsa, verso nuove strade…Se ti va aggiornaci, se no, giustamente, spendi il tempo a fare quel che più ti piace!
Ma certo Paolo…io se non scrivo cmq leggo,tutti i giorni una sbirciatina la do a questo forum…grazieeeee
Barb come va?
Cry,ciao cara mi stavo preoccupando!!! Va fra alti e basdi fra un pianto e uno scatto di rabbia…per il momento sopravvivo.
@ ciao cry, ciao barbara, ciao mara
io pure vado avanti. Questo weekend mi riposerò in primis e farò pulizie. Un’amica mi ha proposto un’uscita in gruppo (un grupppo composto di singles uomini donne di ogni età). Prima o poi ci vado.
Si tratta di un gruppo di persone che esce per mangiare insieme, andare a ballare e ogni settimana si aggiunge qualcuno. Si risparmia sui costi (sconti per gruppi) ed è simpatico.
Da me piove, il gatto è sulla poltrona imperterrito e intorno a me vedo nebbia e grigio.
Mi si prospetta quindi un weekend con gatto 😉 e va bene così
Ogni tanto anche a me vengono scatti di rabbia e pianto , per consolarmi mi dico che si fa sempre in tempo ad avere giustizia e “vendetta”.
Un abbraccio e w noi tutte e tutti che siamo stati feriti ma che sappiamo portare avanti la vita di ogni giorno.
Parola d’ordine: pensare a noi stessi/e
Buongiorno a tutti e buona domenica…
…coraggio…!