Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 121 122 123 124 125 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 121 122 123 124 125 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per franci. E’ una vergogna franci usufruisce ancora di una serie di vantaggi che ha acquistato tramite me che sono un clown, un uomo senza spina dorsale ed uno schiavetto!!!!!!! che dici ti sembra giusto?
Ciao a tutti io mi trovo nella vostra stessa situazione dopo 5 anni e mezzo,sono capitate alcune discussioni su questa decisione poi è ritornata e poi mi ha detto definitivamente che una settimana senza me è stata bene e ke anche se mi pensava lei ritornava ala sua decisione,lo ricontattata e comunque gli ha fatto piacere fare 2 chiacchiere con me xò a detto ke rimane del suo pensiero.
Ho provato a pedinarla, poi l’ho beccata una sera mentre passeggiavo xò entrambe le volte stava con una sua amica di lavoro,che secondo me anche se non è colpa dell’amica,tutto questo è successo propio perche c’è questa amica che gli è stata di aiuto in questo periodo di crisi.
All’inizio di questa situazione sono stato male da morire poi man mano sono stato un poco meglio,ma comunque quando la rivedo mi batte forte il cuore e vorrei che tornasse da me,mi manca da morire è stato l’amore più importante della mia vita e improvvisamente mi sono trovato un muro infrangibile tra me e lei,non so più cosa fare.
Tutto questo è successo in una decina di giorni e l’ultima volta ke lo vista è stato l’altro ieri, non so più cosa fare
PAKY Forza e Coraggio… riuscirai con le tue stesse forze e piano,piano la tua sofferenza diminuira’ sempre di più… Mettici anche un po’ del tuo…poi il tempo fara’ il suo corso …
Sono un veterano di qsto sito….sempre le solite storie..cambiano le parole…i nomi dei protagonisti..le città in cui avvengono..ma tutte aventi lo stesso oggetto…e purtroppo la stessa cnclusione…state tutti nella fase in cui state scottati…nella fase in cui nn credete che possa finire…nella fase in cui sperate un ritorno…
Be allora io sto avanti a tutti.Io non so nulla di nulla.Ne mi interessa.So solo che sto qui e respiro.Ma vivere è una parola grossa che ho provato una sola volta.E non ho diea se la riproverò mai.E come disse l’oracolo a Neo in Matrix.. quello che ha un inizio ha anche una fine.. E io la mia ancora non la conosco.La vita è lunga.A volte noiosa a volte straordinaria a volte VITA.Per farti capire Gianni io non ho la più pallida idea se lei ha un altro o meno.Non mi interessa prima di conoscermi aveva altri.Ma x me lei resta unica come la nostra storia.E so che anche lei sa che è cosi.. E questo già mi basta.Ricorda che i sogni sono migliori della realtà la realtà è molte volte solo penosa.. Comuqnue del tuo punto di vista sugli altri lo confermo si effettivamente stanno in quella fase.Io sto nella fase vegetativa come prima che mi mettesi con lei.
Nemmeno io riesco ad arrendermi. Ci siamo lasciati 5 mesi fa. Ma ci penso ancora tutti i giorni.
Ho paura, perchè mi sento ossessionato.
Ho paura, perchè dentro di me spero ancora di tornare con lei pur sapendo che non è giusto.
Ho paura, perchè mi sembra che non riuscierò mai a togliermela dalla testa.
Ho paura, perchè il mio non è amore. E’ solamente voglia di rivivere il passato. Non riesco a lasciarmi tutto alle spalle, quando la vedo i ricordi tornano alla mente. E piano piano, questa cosa mi sta logorando.
Vivo serenamente la mia vita. Ma in fondo, senza di lei, non mi sento felice. Ho paura, perchè forse mi porterò dentro questo peso per tutta la vita. Non riesco ad arrendermi….eppure….chiedo solo una cosa…..
Dimenticarla, per poi essere felice….
Stefano mi ritrovo PERFETTAMENTE nelle tue parole. Sto maturando anche io lo stesso pensiero, forse non è più amore, è solo ossessione, è paura di staccarsi da un passato che, in fondo, ci è piaciuto.
Pensavo di stare meglio, anche per me ormai sono 5 mesi, mi sono imposta di non fare più nulla per restare nella sua vita ed è da un mese che lo vedo più, un po’ meno che non lo sento, ma fa male lo stesso.
Credevo di stare un po’ meglio perchè i pensieri nei suoi riguardi erano cambiati, ma ieri ho visto lei che entrava a casa sua per passarci la notte e questo ha rimesso in moto tutto un meccanismo… Non so più davvero che fare per uscirne.
Vorrei svegliarmi un mattino e …puf… pensarlo senza starci male…O non pensarlo affatto.
Ma perchè il tempo sembra non passare mai?
perchè le ferite dell’anima si rimarginano molto lentamente..
Sai Morgana, una cosa che mi aiuta è fare questo pensiero.
Se anche ora ci tornassi assieme, come andrebbero le cose?
Secondo me ci sarebbe sempre un fondo di sfiducia, alla prima lite ci sarebbe subito una crisi, perchè partirebbero accuse e discorsi volti a rivangare il passato. E poi insorgerebbe la paura di essere lasciati ancora. Diventerei paranoico, risulterei pesante, starei male. E la cosa finirebbe, ancora una volta. E se dovesse finire ancora, io penso che non ce la farei più a vivere.
Meglio non illudersi, meglio continuare per la propria strada. Finchè non staremo totalmente in pace con noi stessi e non avremo dimenticato tutto il male che ci è stato fatto, non saremo mai pronti per tornare “indietro”.
Questo mi fa guardare avanti. Ho capito che non è di certo stando male che lei tornerà da me. Se dovrà esserci ancora qualcosa, tutto potrà nascere solamente quando io starò bene. E star bene significa non conservare nessun rancore, non provare odio, non rivangare il passato, non rinfacciarle niente, non dirle quanto sono stato male.
Adesso come adesso, non ne sarei capace. La ferita è ancora aperta.
Ragazzi lo dico a tutti. Se dentro di voi coltivate la speranza di tornare con il vostro/la vostra ex sappiate che prima dovete stare in pace con voi stessi. Quando sarete totalmente sereni, allora e solo allora sarete pronti. Non è di certo piangendo o pensando al passato che il vostro amore tornerà da voi. Se dovrà tornare, tornerà quando si accorgerà che ora state bene. Se rimaniamo le persone che eravamo quando siamo stati lasciati, il nostro amore non tornerà.
In bocca al lupo a tutti e su con il morale, dimostrarsi abbattuti non porta a niente di buono! E scusate per lo sfogo precedente, ero preso proprio male ^_*
Non so nemmeno ragazzi come sono arrivato a questo sito, però adesso mi sento come voi.
Non sono disperato, non mi strappo i capelli, non ho pensieri strani nella mia testa, però non sto bene.
Ho una malinconia di fondo che è sempre presente, sbalzi di umore molto forti.
Ci siamo lasciati a fine gennaio, sono quasi 3 mesi che sono senza lei e mi sembrano 3 giorni, la penso alle volte supero questo pensiero alle volte mi logora la mente.
Sicuramente è il fine settimana il periodo peggiore, ma non necessariamente.
Stavamo insieme da quasi 3 anni, io 28 anni lei 27, quest’estate abbiamo convissuto per 4 mesi assieme visto che lei aveva una casa disponibile, ed è stato un periodo bellissimo anche se ci trovavamo a casa solo la sera praticamente per via degli impegni miei lavorativi e suoi per l’università.
Un bel giorno di fine gennaio dopo che io avevo passato fuori un week end per lavoro mi ha detto che non provava + quello che provava prima….e mi ha lasciato. Senza parole sul momento le ho detto che forse qualche problema c’era non di incompatibilità ma di impegni nostri che soffocavano questa storia, di una vita vissuta male da parte sua fatta di un impegno per lo studio senza eguali che la stava distruggendo e che le impediva di vivere bene.
Forse è normale che dopo 3 anni le cose non siano come all’inizio, ma basta una lucidatina al rapporto e tutto torna come prima se le basi ci sono e qui ci sono.
Io vado a ballare e non vedo nessuna bella quanto lei, fermo una ragazza e penso a lei, la prendo sempre come termine di paragone e non è giusto.
Mi lasciò e così nel giro di un giorno da essere baci e coccole si trasformò in fredda e spietata in un modo quasi offensivo anche verso il ns rapporto, provai a farglielo notare ma senza successo.
Una settimana dopo mi richiama per cavolate per il nuovo lavoro part time che ha trovato e mi tiene al tel 45 minuti….la settimana dopo mi manda un messaggio dove dice che anche se non me ne fregherà nulla ha superato gli esami che aveva quella sett e altre cavolate di circostanza.
La mattina dopo alle 6.30 di mattina mi arriva un sms….’Sogni d’oro…..’
ma lei anche se ci rivediamo per darle una cosa che avevo acquistato io a nome suo tiene la sua linea, ossia che è tutto finito.
In realtà non nega mai questa cosa, io non la chiamo ma le poche volte che ci sentiamo mi chiama lei.
Penso abbia un altro ma lei nega e mi invita quasi a pedinarla.
La trovo in discoteca una domenica con le sue amica, fa la sciolta e mi saluta a malapena, così il lunedì la chiamo e gli dico che non è nemmeno rispettosa di noi, lei si chiude a riccio io mi incazzo davvero e le dico di non chiamarmi + MAI.
Dopo una settimana mi riscrive un sms dove mi dice che non siamo pronti a sentirci ora…
Poi due mesi di silenzio, l’altra sett gli auguri di pasqua con in fondo ‘un abbraccio XXX’.
Riguardo le sue immagini nella mia mente e vedo me, perchè?
il non sapere cosa prova lei mi sta logorando ragazzi, davvero….