Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.223 1.224 1.225 1.226 1.227 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.223 1.224 1.225 1.226 1.227 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Romantikfree scherzi o fai sul serio?
libra…..ahahhahahah 😉
@ romantikfree
Io se qualcuno volesse riconquistarmi gli chiederei un unicorno..;-)
romantik…..un po di autostima….ti capisco ma alla fine varrà la pena?? lo sai solo tu….san valentino ….tutte le crisi porta via…..solo illusione….trovati un altro triangolino, c è ne, se proprio vuoi..!!Vedrai coprirai delle cose che ormai davi per scontato …
@ ciao meridionale
Si, ho un gatto nero , anzianetto, che faccio finta sia immortale. Perché nei momenti duri: lui c’era. Spero arrivi ai venti anni e oltre..Lo considero una specie di parente . E il tuo giovane invece? Incredibile quello che può darti una bestiola quando non stai bene.
Molto meglio di certe persone che invece ti danno un calcio nel…..quando gli fa comodo.
Oggi sole e finalmente 🙂
si il mio ha 6 mesi e poverino lo devo fare castrare perchè vivo in condominio…poi cmq avendo tre figli in effetti il distacco dalla mia ex da un certo punto di vista è meno traumatico…dall’altro invece fanno si che io non possa completamente rompere con lei….avendo appunto tre figli..ma quando non ci sono effettivamente jam….cosi si chiama mi tiene molta compagnia, fa un po di pasticci…ma è cucciolo e va sopportato…mi ha pèortato tanta allegria…e qualche graffio sulle mani…hihihihihi….
però sai cosa..il problema è sempre lo stesso….quello della vita nulla è per sempre…..quindi poi si farà fatica ad abituarsi alla loro mancanza…ma è normale…solo che per noi diventa un peso poi meno sopportabile…io mi accorgo di quanto ho molto più bisogno di attenzioni, anche dai miei amici, che comunque mi trattano come un fratello, una dolce ragazza allieta qualche serata, e pur sapendo che non sarà l amore della vita…per adesso mi fa sentire bene…è bello essere coccolati ogni tanto, svegliarsi con un po di dolcezza, e compiere dei gesti romantici ti fa sentire bene…ma tutto va preso così com è…senza impegno con tranquillità, nessuno appartiene a nessuno, non rinunciamo a nulla…viva l ombra…che ti fa capire quanto è caldo il sole……..
Ciao a tutti, qualcuno dell’altra lettera mi conosce già 🙂
Volevo porre i miei ringraziamenti anche qui e dire che vi seguo da tempi non sospetti.
Anche io sono reduce da diverse legnate, l’ultima storia l’ho troncata io agli esordi perché sentivo odore di marcio e non potevo permettermi un altro crollo. Ho parlato e poi sono umilmente sparita perché ho visto che dall’altra parte c’erano solo parole ed atteggiamenti manipolatori e non volti a capire realmente cosa non andasse. Quindi stavolta mi sono sottratta prima al massacro, che poi in realtà non è vero :-), perché di male ne ho sentito, e parecchio e ne sento tuttora ma almeno questo male passerà prima o poi e ho evitato di rimmetterci le penne iniziando qualcosa di impossibile. Comunque sia, la frittata è fatta e io me ne assumo tutte le responsabilità, mi analizzo, cerco di non perdermi e di ragionare e cerco di dedicare più attenzioni a me stessa e di capire, voi tutti mi siete di aiuto.
Buon fine settimana 😉
Ma Cate c’è lo ha un gatto?
Ciao Cate,
se si hanno tutte le certezze che, dall’altra parte ci sia solo finzione, meglio far le valigie ed andarsene via.
Differenti invece sono i casi quando si “molla” per “l’intercessione del o dei vari terzi spiriti santi”, dove allora i parametri differiscono completamente e come non da meno, pure le mie considerazioni, che invece riferite al tuo caso, ti hanno portato ad uscire fuori da quella che, senza dubbio, sarebbe poi stata una trappola.
Quando si prendono tante legnate la prima cosa che prevale è la diffidenza, nei confronti di chi si ha innanzi, entrano in gioco una miriade di parametri considerativi, che hanno solo lo scopo di preservare la nostra persona da ulteriori “mazzate”, anche perchè avendole prese in precedenza, ben si sà quali effetti abbiano sulla nostra persona.
Indubbio che queste forme di insicurezza, dove bisogna includere pure la diffidenza, tenderanno a far sì che si abbiano più forme di distacco che forme di condivisione, con il mondo reale che ci circonda, ma d’altronde questo fatto a cosa è dovuto?
Semplice alla nostra onestà di persone, che oggi và a cozzare in un modo incredibile con quanto invece la vita stessa ci presenta ogni giorno.
Logico che chi non sia mai stato capace di vivere nella finzione, mai riuscirà a farlo ed ecco perchè, alla fine, tendenzialmente avrà comportamenti di chiusura, ma associati pure a forme considerative pessime nei confronti dell’uno o dell’altro mondo del genere umano e questo, “solo grazie” alle passate esperienze vissute.
Acidità, sarcasmo, ironia, ecc… saranno sempre presenti, nei nostri pensieri, proprio perchè unite in quel filo logico che è stato determinato da tutto quell’insieme di eventi, che mai si sarebbe pensato di vivere in prima persona.
Buona domenica a te e a tutte le Amiche ed Amici del forum. 🙂
ps.
Ogni tanto faccio capolino… 🙂
@ amici amiche
vi racconto un ritorno, il secondo. Non so se vi ricordate che qualche tempo fa una persona ,sparita è tornata ed io sono stata dolcissima (ma ho potuto farlo perché non ho più interesse: attenzione quindi a rispondere se siete ancora presi).
Tornato quindi con un primo contatto, cha cha cha, sparito di nuovo. IO ovviamente: muta .
Qalche sera fa riappare sul net, ancora gna gna cha , io dolcissima. Luuuunga chattata e finalmente la fatidica domanda: e se ci incontrassimo di nuovo?
Ceeeerto….aspettavo solo questo !!!!
Trilli di uccellini, fiori che cascano dal soffitto: che gioia !!!! Ovviamente: ti ho sempre pensata, ho avuto un periodo difficile, beh si due avventure ma sai sono sincero, si potrebbe riprovare ??
Si si….
Ed ecco il prossimo appuntamento per definire il tutto tra qualche giorno!!!!
Io sono allibita perché non mi sarei mai permessa di contattare una persona che ho trattato male e penso che costui debba proprio essere
a) a corto di polle
b) poco accorto
c) completamente fuso nel suo gioco
Quindi: state certi e certe che tornano almeno una volta. Se siete forti potete giocarci un po’ (per risollevare la vostra autostima) se siete ancora presi non rispondete mai.
Se tornano è per risollevare la loro autostima, e allora, se siete in grado , dolcezza, simpatia cha cha cha e poi niente di fatto. Eh eh eh…
E qui si va avanti , sperando sempre che la ruota giri.
Buona domenica a tutti.