Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.222 1.223 1.224 1.225 1.226 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.222 1.223 1.224 1.225 1.226 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per anima. Non credo che non ti abbia.mai.amata….sicuramentebnoi.uomini.siamo.in generale piu semplici, basta un altra che ci tiri su e.il passato vieni.dimenticato in fretta, magari solo si.accontenta di quello.che ha…..ma il.pdoblema non c e l ha lui…pero io scommetto una cosa…il giorno.in cui tu riuscirai a trovare una persona che anche con leggerezza avra le tue attenzioni, allora lui si fara sentire, snche solo per.sapere.come.stai….vedrai…e ‘ normale, funzionamo.cosi., male lo.so.ma la.maggior parte siamo.cosi…mara e’stata molto piu chiara di.me, inizia dalle cose semplici….vedrai che funzionera…..
Grazie davvero a tutti….purtroppo ora niente riesce a farmi stare meglio… Per neridionale…forse hai ragione ma non mi cerchera’ piu finalmente e se quando lo chiamo non rispondesse mi farebbe un favore doppio invece parla eccome se parla e mi odia…mi ha detto anche che se muoio a lui non importa ma gia lo sapevo senza specificarlo… E’ stato un aguzzino nella mia vita ora ha la nuova gli amici ….quando stava con me era solo come un cane e mi ha fatto perdere tt a me amicizie e lavori vari.. E stata solo colpa mia mi dispiace non e’ sentirmi in colpa e’ la realta’….grazie del sostegno…prima o poi passera’ ora sto di nuovo in down la gente muore succedono le peggio cose ed io sto cosi per un pezzo di merda qualsiasi scusate lo sfogo nottteeee…siete unici…
Meridionale ci può anche stare che un periodo magari fo noia, l’ex possa stranamente incontrare una terza persona e salutarci. Ma se così fosse, dove sono i sentimenti? Tutto dimenticato?
Io non lo so…sara perche dopo quello che mi e’ capitato…ormai credo poco che esistano realmente…il sentimento e’ dentro di me …..sempre e lo daro alla persona che mi fa stare bene…sorry..ma sui sentimenti ho una visione tutta mia…ciao
vorrei tanto saperlo anch’io. Torvare una soluzione ai miei patemi. Abbiamo per 6anni condiviso sesso, affetto, confidenze importanti. Forse era troppo stressante per lei, per colpa della famiglia.
Qualcuno può aiutarmi a capire?
Non si capisce mai fino in fondo…devi accettare e basta……questo e’ …
anche se non potevano esserci sentimenti a lunga scadenza, sapevamo d’essere complici di cose importantissime, forti d’una intesa
carnale e mentale, sapendo che potevamo andare avanti restando nelle nostre rispettive unioni. Io continuo a bussare.
amici, amiche
Lasciando perdere il piccolo giro di Ruota nel mio grande problema secolare, vi scrivo per farvi presente e ricordarvi che tornano tornano…e non c’è due senza tre. Solo che se al primo ritorno gli date una chance rispariscono con comodo (altri lidi) al secondo gliela ridate e loro spariscono e non tornano più:il gioco del un due tre (incontro sparizione, primo ritorno, sparizione, secondo ritorno sparizione perpetua).
Giorni fa è tornata una persona cui avevo dato la prima chance del primo ritorno…(si parla di persone cui si da una chance , una frequentazione minima nel mondo reale).
Perché ve lo dico? Perché magari qualcuno di voi sta soffrendo e le mie parole vi fanno vedere quanto schifosi e schifose sono certe persone…e come giochino con persone che invece, e ce ne sono, non giocano.
Io sono stata contattata tramite un social in diretta…perché ovviamente ci si scriveva pure tramite social. Costui tornato dopo mesi e mesi e io che ho fatto? Siccome sono sicura di me (ho troppi problemi per soffrire per un c…ne) sono stata gentile, non ho risposto a domande sul mio status zitellante o no, ho mantenuto risposte generiche non chiedendo niente di personale e alla fatidica domanda: ci vediamo uno di questi giorni ho risposto: si.
Appuntamento al camposanto….quando saremo polvere nella polvere ci incontreremo di notte , sospinti dal vento in varie direzioni..spero il più in là possibile.
Tornano tornano…se siete ancora presi: nn rispondere, se oramai vi è passata (ma ci vogliono anni di esperienza) siate gentili , rispondete pure ma fermatevi poi lì.
E soprattutto non incontrateli mai. Rimarranno un po sorpresi…ma come? era gentile…bohhhhhh
e vaffanzuuuuum…
Maxim che fai? Io aspetto che passi l’inverno come un vecchio sagamore algonchino..il gatto pure, e nella neve bianca risalta come calimero 😉
desiree hai un gatto nero??? il mio mi fa impazzire…è completamente nero…ormai diventato il mio quarto figlio….tornano tornano….ma voi sbattetegli la porta in faccia senza pietà…dopo vi sentirete meglio..non pensate ad altro….io a giugno ho permesso alla mia ex di farmi prendere in giro…..anche se la capisco…se uno non ama più…e se in due, si è lasciato che si diventasse estranei, è giusto così…certo lo so che l’incognito fa paura..ma alla fine ci si adegua…ogni tanto un po di tristezza serve a vivere meglio i momenti felici..o pseudo felici….notizia negativa a forza di leggere, ho dovuto mettere gli occhiali…e bene anche qui c è del positivo….qualche bella pischelletta mi vede più attraente con l occhiale…..hihihihiih ….e vai!!!! ciao a tutti
manca poco x S. Valentino, potrei avere qualche dritta, per riconqustare la mia
……??? ne ho bisogno; mi manca tanto il suo triangolino vellutato.
E non solo quello, le ho dato tutto il mio affetto.