Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.221 1.222 1.223 1.224 1.225 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.221 1.222 1.223 1.224 1.225 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Meridionale mi hai fatto venire i brividi, fra il grande Vasco e le tue parole. Bellissimo intervento il tuo.
Anima fragile, tutto ma proprio tutto quello che stai provando l’ho provato anche io e tanti su questo e l’altro forum che conosci. Non sei una stupida, stai soffrendo. Però un consiglio davvero da amica, cara amica, cerca un percorso terapeutico. Fidati, ti sarà di enorme aiuto. Cerca nelle tue zone councelor affidabili, non è necessaria la psicoterapia, soprattutto se hai difficoltà economiche. Inizia però a cercare un aiuto, lo devi a te e vedrai che la voglia di tel ti passerà, perché avrai da affrontare tante altre tue cose da risolvere, almeno limiti il danno di crollare dopo averlo sentito.
Prometti che ci provi?
Ti abbraccio forte forte!
Si era tutto pronto poi son dovuta partire per questo colloquio e mi era stato promesso un alloggio da yna mia amica ma piu di tanto non puo quindi torno a casa mia viste le condizioni critiche mentali….e pensare che quando io cercavo d allontanarmi da lui me lo trovavo dappertutto altro che stalker e ora io perche son stata mollata al telefono sono pazza se lo chiamo…non dovevo permettergli tutto questo ormai e’ fatta il dolore e’ mio e basta….e di voi che l avete vissuto.. Non nego di essere depressa a me non passa se amo veramente e anche se era il peggio lho amato sul serio…
per
animafragile83
Carissima, è un peccato per questo lavoro, spero che tu riesca a ripartire con qualcosa di nuovo al piu’ presto, perchè altrimenti la testa ti andrà sempre a lui-
Ti vorrei indirizzare ad un sito di autoaiuto, si chiama forumnarcisismopatologico, scrivilo così su google.Li troverai tante amiche nelle tue stesse condizioni, vittime di uomini egoisti e senza scrupoli. Per me è stato un toccasana, mi ha aperto gli occhi.
Ti abbraccio
Grazie mara…lho gia’ visitato….per ora e’ meglio che torno a casa a riprendrmi se avessi avuto casa saei rimasta ma ancora nn so se mi prendono ma mi son resa conto che qua sto male ogni cosa mi riporta a lui
per anima
ormai è fatto un bel niente…..non ti è successo nulla….tutto è solo frutto della tua mente e del tuo ego….pensa alla cose semplici, al fatto che c e gente che soffre per malattie gravi, e che pagherebbe per stare come noi…questo lo so non significa nulla, però aiuta a capire la realtà…non c è nulla di male a soffrire per amore è solo un po inutile…ma ognuno di noi è fatto come è fatto…..anima non voglio mettere al centro la mia situazione ma pensa che io sono stato lasciato esattamente un anno fa…lei è andata via la mattina del 1 gennaio….la sera prima mi aveva detto baciandomi, è la fine dell anno più bella che abbia mai viissuto…poi ho capito che non si riferiva a me……hihihihihihi….che stronza….ed io che pensavo, cavolo dopo 20 anni mi vuole ancora così bene….io ho tre figli di cui due molto piccoli…..che dovrei fare…..spararmi…non ti nego che a volte mi viene voglia di farlo……ma fortunatamente non ho le palle per farlo…mi voiglio troppo bene…..ci vuole tempo lo so…ma torna alla realtà, le cose semplici, caricati come meglio puoi…viva i cambiamenti…se no la vita è piatta.
tieni duro
Caro meridionale lo so benissimo ho affrontato cose peggiori da bambina separazione dei miei tumori di mia madre vari, le peggio cose.. Davvero ma davanti a lui sono diventata una demente senza protezione ho scelto uno peggio di mio padre il che significa tanto…mi odio perche so che c’e’ di peggio sono pure laureata in psicologia so cosa e’ la sofferenza vera ma a me mi ha toccato questa stronzata frutto della mia mente…che ha rovinato il mio avvenire per questo mi devo curare il cervello..ho una madre con le contropalle che combatte ogni gioeno ed io non ho preso niente da lei se non il fatto di aver amato la persona sbagliata..so chw riuscirei ad affrontare tutto ma queato no se sono arrivata a chiamarlo a chiudermi per lui a stare qua ad aspettare chi non tornera mai piu c’e’ qualcosa che non va vi ammiro tutti voi ma io non mi sento piu in grado vado avanti per inerzia per dire ecco e’ passato un altro giorno ed io sono incastrata qua
per animafragile83
Carissima, non avere fretta, Roma non è stata fatta in un giorno! Comincia dalle piccole cose, anche semplici, che ti fanno stare bene. Una passeggiata, una telefonata a una amica, un look nuovo. Qualsiasi cosa insomma, e quando il pensiero ti prende, non sfuggirgli, affrontalo, dopo ti sentirai piu’ forte, non c’è dolore che ci puo’ annientare se abbiamo chiaro una cosa, che la vita è solo nostra e abbiamo il diritto ma anche il dovere di volerci bene, perchè la vita è un regalo troppo bello per metterlo nelle mani di questi personaggi, che non hanno a cuore il nostro bene ma il loro interesse. Pensa a come è messo lui piuttosto, io preferisco soffrire che non vivere.
Ti abbraccio
Rispetto il tuo stato d animo….prova a scrivere un diario, io lo faccio quasi da un anno…..cosi ti riporta alla realta piu velocemente….bhe il fatto di essere pdicologa dovrebbe aiutarti, io sono una capra…..eppure con qualche libro e un po di internet si fanno miracoli…se uno.vuole…un passo alla volta…uno dopo laltro…..e si fa tutta la strada, solo questione di tempo……un abbraccio tenete duro……aaa stasera cenetta romantica……aiuta e alza l autostima….hihihihijihi…….
Io ti ammiro forse non voglio andare avanti e capacitarmi che non ho perso poi granche ma per me era tutto non so che dirvi ho la testa bacata…non riesco a mettere tt dietro e stare con un altro per ricoprire il vuoto lui c e’ riuscito io no…e’ la vita mi ga detto pure che soffrono di piu gli uomini allora perche ha gia trovato e va avanti? non lo so sto male se ami fai qualcosa se sai che mia madte sta male mi chiami….invece niente nin mi ama anzi credo che non mi ha mai amato…
@ amici
ecco la mia voce, se può dare un aiuto un conforto,questo mi fa stare bene.
Ecco, quando sono disperata (sono ancora nella ….. peché ai tempi corsi dietro a un deficiente demente pericoloso dopo che mi aveva lasciata) , quando tocco il fondo e tutto mi sembra abisso velluto nero aspro e non morbido penso: come avrei fatto ad Auschwitz?
Mi direte, beh…erano altre condizioni. E lo so però se qualcuno è tornato , se qualcuno non è impazzito ed è tornato, distrutto dentro ma tornato, io posso farcela. Ci provo almeno.
Ah se potessi soffrire solo per amore di un uomo..ma farei tappeti rossi a quel cretino…ma soffro perché ho permesso a un’alga decerebrata di condizionarmi più del dovuto.
Scappate da chi vi fa soffrire, voi soffrite e dentro morite. Ne so qualcosa.
Un abbraccio forte a tutti voi, è dura ma , forse la mia esperienza può aiutare qualcuno di voi a fuggire a gambe levate da chi vi fa stare male.
Andate via, via da chi vi fa soffrire volutamente in ambito sentimentale. Via , se no dopo pagherete il doppio di dolore.