Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.220 1.221 1.222 1.223 1.224 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.220 1.221 1.222 1.223 1.224 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che tenera che sei Tosca…..non ci sono parole…
ragazzi state tutti bene? non vi leggo da tempo quindi sono certa che ognuno di voi ha ritrovato un po’ di serenità.
e poi insomma..stiamo facendo riposare un po’ Maxim 😉
Maxim ciao!
ciao Libra! Si hai ragione io sto meglio e così spero di voi……mi sto attaccando un po’ troppo a Internet….qualcuno mi puo’ consigliare qualche buon libro da leggere? A me piacciono i romanzi, anche storici, i saggi, ma anche umoristici, per ridere un po’! Voglio staccarmi dal pc…ma con il freddo e l’inverno è una bella impresa! Baci a tutti!
@ ciao Mara, ciao Libra
io pure sempre in pista, qualche acciacco ma nulla di nuovo . La Ruota ha fatto un piccolo giro positivo e vediamo il seguito. Nevica, l’inverno la fa da padrone ma poi arriva il bel tempo. Un abbraccio e forza a tutti noi.
ciao a tutti…piu o meno sereno…certo una crescita l’abbiamo fatta tutti, ed io mi rendo conto di come ero sei mesi fa e come sono adesso…..grandi passi..non definitivi, ma sicuramente importanti…mara una buona lettura scorrevole e vicina ai nostri problemi è sos amore di fedrica bosco….a me è piaciuto…i personaggi sono molto reali ed io mi immedesimavo in uno di loro….laspetto psicologico è trattato veramente bene….tutto gira intorno alla paura di rimanere da soli….bellissimo..il finale lieto forse è l unica nota stonata….bho..noi sappiamo che i finali lieti non esistono…hihihihihihi un abbraccio a tutti. w la serenità quando c è…e quando non c’è…..never give up!!!
Un saluto a tutti quanti voi!
Non sono scomparso, ci sono sempre e colgo l’occasione per salutare tutti quanti voi e augurarvi un bell’inizio settimana e sia che piova, nevichi o ci sia il sole, l’importante che il sole in ogni caso sia sempre dentro a tutti noi! perchè tutto quanto possa essere stato il nostro rispettivo passato, merita solo di essere buttato nella rumenta, anche se subito sembrerà impossibile, ma invece non è così!
La vita o meglio la nostra vita, continua giorno per giorno e nessuno è mai e sarà mai indispensabile per il nostro respirare, mangiare, dormire e quindi vivere!
Questo lo dico in quanto oggi tutto è superficiale, vige la regola dell’usa&getta, quindi le persone sono divenute ormai oggetti di consumo a scadenza e allora basta non farsi più prendere in giro da questo consumismo dei sentimenti e anche se si optasse per una sana solitudine, ben venga! D’altronde si avranno una marea di problemi in meno, visti già quelli quotidiani che “ci offre” la società generale.
Ancora un buon inizio settimana e mi raccomando, mandate tranquillamente a fare in c… qualunque cosa vi disturbi, compresi pure i pensieri negativi, starete molto meglio e proprio alla faccia di quelle o quegli str….! 🙂
Mara ciao, purtroppo ultimamente mi sto rimbambendo con libri di autostima e varie, quindi non ho libri da consigliarti. 🙂 sono però contenta che stai meglio!
Désirée wow un piccolo giro di ruota!!! in bocca al lupo allora!
Maxim buongiorno, io i vaff… devo mandarli a me visto che di pensieri negativi ancora ne produco, 🙁 mannaggia a me.
Comunque hai perfettamente ragione, troppo usa e getta. Però io sono sempre fiduciosa di quella piccola percentuale che esiste, come te e tanti altri conosciuti su questo forum!
Bacio!
Anche a me servirebbero i manuali di autostima…faccio solo danni lho chiamato e ha continuato ad insultarmi come sempre….non riesco ad andare avanti….e’ tutto inutile anche il lavoro non potro accettarlo perche non ho un posto dove stare…e neanche i soldi..sto malissimo e sono masochista perche sta con un altra non mi ama e lho chiamo…mi ha detto persino di ceecarmene uno….non ho piu parole e non voglio essere denunciata sono semplicemente una stupida non ho altre parole per definirmi…ormai le chiacchere stanno a zero mi devo far aiutare e basta..velocemente pure se no rischio di fare qualche cazzata per uno che non si merita nulla…
cara animafragile…..secondo te puoi fare qualcosa per portarlo a te?? secondo te tutto quello che stai facendo lo farà ritornare? NO!!!!!
anzi piu tenti di portarlo a te, piu lui/lei si allontanerà, e di conseguenza il suo ego crescerà, il tuo diventa sempre piu piccolo, con tutte le conseguenze che stai provando….quindi, io capisco che si sta male, ma adesso vai d avanti allo specchio, guardati in faccia….e se vuoi veramente continuare a farti del male…dillo a te stessa guardandoti negli occhi……non ci riuscirai, la tua anima te lo impedirà…non lasciare che l ego prenda il sopravvento, l ego gode a soffrire.
Se invece, come i penso, vuoi continuare a vivere…..dillo in faccia a te stesso, urlando se vuoi, urlatelo in faccia ….basta!!!!! vaffa!!!! mi riprendo la mia vita…..le mie piccole passioni, i miei amici e vado avanti per la mia strada, vedrai che quanto meno te lo aspetti inizierai a non pensarci più….ma queste cose tu gia le conosci…hai solo bisogno che qualcuno ti scuoti un pò…..non chiamarlo più…ammazza il mostro quando è piccolo……tronca il pensiero negativo alla radice……giorno dopo giorno andrà sempre meglio……e poi con questo pseudonimo….come che fa: e la vita continua anche senza di noi, che siamo lontani ormai…da tutte quelle sensazioni che ci univano, da tutte quelle piccole emozioni che ….da tutte quelle situazioni che non tornano mai…perchè col tempo cambia tutto lo sai , e cambiamo anche noi e cambiano anche noi……..etc…vasco
Si tutto azzeccato razionalmente ma non con il cuore….non riesco a guardarmi allo specchio mi vergogno da morire di me stessa e di cone mi sono ridotta per un co......….e’ cosi’ pazienza…spero di riprendermi ma ho capito che da sola non ci riesco…sto fuori di testa…ho perso il mio carattere..mi faccio schifo si tutti dicono un donani….sono 5 mesi che un donani non arriva….solo lacrime e dolore….non ho altro….mi ammalero’ appresso a questa storia insensata… Mi ha fatto male….e basta punto non riesco a ricrearmi una mia vita sana senza dolore…