Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.218 1.219 1.220 1.221 1.222 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.218 1.219 1.220 1.221 1.222 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ale e Maxim, amici cari, veri angeli, vi mando un grosso in bocca al lupo per questo 2014.
Se non avessi letto Ale non avrei trovato Maxim e viceversa.
Grazie!
Oggi 1 gennaio 2014…
sono contento di non aver sentito neanche un minimo rumore di petardi e bombe varie, in quanto alle dieci, ieri sera, dormivo già come un ghiro!
Miglior modo per festeggiare un giorno qualunque, di un mese qualunque e non da meno, di un anno qualunque.
E’ stata veramrnte dura ieri…ma piano piano mi sta passando tutto. Ti capisco maxim!. Spero di non toccare mai piu il fondo cosi’… Odio le feste…e mi dispiace ancora di aver amato la persona sbagliata
Idem per me Animafragile83
Anche per me è stata dura. Sono dovuta rientrare nella nostra città perchè c’è la mia famiglia. Giravo a testa bassa per non incontrarlo. Sono di nuovo a casa a 60 Km di distanza. Provo rabbia con me stessa per quanto quell’essere sta ancora condizionando la mia vita. Passerà..e si va avanti. Forza e coraggio a tutti!
Grande Maxim 😉
signore Donne!!! la colpa non è vostra di aver amato!! le persone sbagliate s incontrano…destino? sfortuna? fortuna? lo so è palloso quando ci tocca dopo aver dato tanto e sperato in un futuro!!la colpa nn è vostra comunque :))
buon inizio anno a tutte /i
Buon anno anche a te Dottor!
Ciao a tutti. Io lo stesso dopo un paio di mesi pasari bene, il 31sera verso le dieci, ero con amici e una splendida farfalla……che si aggira nel giardino fiorito…ma all improvviso tutti i fiori si sono appassiti, e tutto e’ diventato grigio…ho dovuto resistere per non piangere, mi avrebbe fatto bene, ma non ero nel pisto adatto per farlo……..la farfalla se ne accorta, mi ha detto cosa hai…..io lo guardata,.lei mi ha capito, e mi.ha abbraccciato…ma io sentivo tutto lontano…..adesso va un po meglio, anche se il senso di vuoto un po c e….e devo conviverci, senza coprirlo, ladciadosi attraversare….ci provo…..tanto passera, e poi ritornera’, e’ cosi e sara’ sempre cosi……..w l ombra che e’ in ogniluno di noi, perche se c e l ombra dall altra parte c e il sole…..un abbra ccio triste ma di incoraggiamento….ciao maxim
per Meridionale:
Bello! e c’è l’ombra dall’altra parte c’è il sole…come dice Scardovelli….se uno è sincero, anche se si dice depresso, non lo è sempre, si dovrebbe prendere un taccuino, e scrivere tipo: ore 10, sono un po’ scaxxato, ore 11 ancora triste, ore 12, un brunch con un amico, bello! Ore 16, un po di shopping—ecc ecc ci si acorgerebbe che non esistono situazioni stabili dell’umore ma momenti che poi passano, è una bella posizione la tua..se c’è l’ombra, basta girargli le spalle ed ecco il sole!
Grazie mara….ecco ore due di.notte, non riesco a dormire….ho mia figlia accanto a.me, ma adesso nulla mi da soddisfazione, tutto sembra infelice…i crogiuolo di questa situazione……e aspetto…tranquillamente che passi…..la mia farfalla mi ha detto ti amo…..che cosa e’ l amor….un sasso nella scarpa…..vinicio caposela…..noche…