Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.217 1.218 1.219 1.220 1.221 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.217 1.218 1.219 1.220 1.221 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
buon Natale a tutti e che possiamo/possiate essere sereni anche oggi, soprattutto oggi.
Buon S.Stefano a tutti quanti!!! 🙂
@ grazie maxim
ricambio seppur in ritardo, ed è passato pure il Natale..e via si va verso il 2014 sperando che sia un anno sereno.
Da me sole oggi, non fa freddo e il mio gatto nero sta dormicchiando….;-) Forza a tutti noi.
Ultimi giorni di questo 2013, ecco così tutti freneticamente mobilitati per dare, come si deve, un bel calcio nel sedere a questo tremendo anno, fatto solo di eventi negativi, ma intendendoli solo per la gente comune, in quanto in determinate sfere, nulla è cambiato, crisi o non crisi persistendo.
Situazioni che per tutti quanti noi, dal 2008, continuano a degradare quella che è la nostra vita giornaliera, che già ne avrebbe avuto abbastanza dei nostri singoli eventi, sia delle ex, come pure degli ex, in quanto di certo un bel segno indelebile lo hanno lasciato, però non per l’amore o meno, ma invece proprio per l’efferatezza dei loro atti, che mai avremmo pensato possibili, ma la vita, da ormai qualche decennio è questa, infatti vedasi i rapporti odierni, a livello di statistica, quanta durata abbiano, più o meno la durata di una sigaretta!
Crisi esistenziali, della maggioranza societaria, già presenti ai tempi di chi oggi si aggira in età comprese fra i 40/60 anni, dove gli influssi o code, legate ai due decenni ’80-’90, del secolo scorso, hanno fatto il loro danno, portando così, per quel finto benessere che pareva esserci in quegli anni, la stessa società allo sbando, proprio per le impostazioni di vita individuale, dove il rispetto e quindi la valorizzazione di un rapporto sentimentale, non hanno più nessun valore.
Così nelle varie case, i figli osservano il vivere apparentemente normale familiare e poi ecco cambiare i soggetti protagonisti, tramite le separazioni, in quanto o l’uno o l’altra oppure tutti e due in contemporanea, vanno a “incappellarsi” di terze persone e quindi, come nulla fosse, cambiano immediatamente la realtà quotidiana, perchè mica si può perdere “l’attimo fuggente”, in quanto la vita non aspetta, quindi?
Buttare all’aria tutto quanto! E via a vivere nuove avventure!
In questi casi deve rimanere sempre ben salda la certezza che, una volta chiusa quella porta, lo sarà per sempre!
Quindi in caso di rinnovati “Miau-Miau, Bau-Bau”, da parte di qualsiasi ex, neppure deve avere risposta in merito, anche perchè in primo luogo si sprecano energie utili, che possono invece essere benissimo impiegate per altri scopi!
Perchè ricordate una cosa, anche la benzina per il cervello non ce la regalano, in quanto ogni giorno, il cibo, lo paghiamo, quindi perchè buttar via benzina inutilmente?
http://www.youtube.com/watch?v=Z7MkwZinb84&feature=c4-overview&list=UUzZrhSwnmWE6AaVk0L3z8Vg
Ragazzi, auguri a tutti!
Maxim, replico anche qua, BUON ANNO! Poi te li rifarò di la e magari ancora anche qua!! Il tuo vero incubo del 2013 🙂
Mara, Anima, Paolo, Meridionale ciao, via via questo anno triste, via tutto!
BUON ANNO 2014 A TUTTI CARISSIMI!!CIAOO 🙂
Buon anno nuovo a tutti voi amici cari. Che sia un anno di scelte responsabili e di momenti deliziosi e creativi, ben lontani da inciviltà e schifezze varie ed assortite. Ricordiamo che la rumenta sotto le feste aumenta sensibilmente: Non aprite quel coperchio! E stare sempre alla larga mette al riparo da inevitabili straripamenti.
Cari Maxim, Désirée, Libra e Dottor, un abbraccio forte a voi e un buon 2014 di pace e bellezza.
Buon Annooooooo dai che la ruota giraaaaaaaa!
@ ale, Maxim, Mara, libra, tutti noi
un buon anno e che si possa essere sereni e alla larga da serpenti alghe decerebrate e rumenta varia….
w noi !
Désirèe avanti tutta! Auguri!