Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.216 1.217 1.218 1.219 1.220 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.216 1.217 1.218 1.219 1.220 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grande mara….ma adesso anchea 30 anni sono cosi’….ormai è fatta!
Maxim? Cosa stai componendo una nuova canzoncina di natale? 🙂
Non sparire nè!
Per Libra
Maxim sparisce perchè vede che ce la caviamo benissimo da soli. gli allievi superano il maestro….ehhhhhhhh!
Ma io non l’ho superato! 🙁 oppure Maxim starà componendo una sigla nuova per il neosegretario del…. Così un pò cone fece un certo Apicella…. Ahhhhhh adesso risponderà sicuro! Vabbè oggi ne sparo un pò
Rieccomi qui!
Non sono sparito, ma impegnato in F.B con articoli vari, visti gli avvenimenti di questi giorni.
Sigle per nessuno, ma come sempre solo miei arrangiamenti o composizioni.
Se dovessi comporre qualche cosa per il mondo politico, avrei già in mente un brano “la barca è affondata”…perchè peggio di così, ma d’altronde chi vive in un proprio mondo, incurante completamente di quello che c’è fuori, poi, alla fine, finisce come Maria Antonietta e se vogliamo proprio trovare una analogia, non differiscono minimamente, i politici, da tutto quel mondo delle o degli ex, proprio perchè curanti solo del proprio “io” e quindi delle relative poltrone da occupare il più a lungo possibile, visti i lauti compensi e poi, nessun problema, si cambia poltrona e partito, cosicchè si ccontinua nella bella vita alla faccia degli altri…. non mi pare che ci siano delle differenze vero?
Un saluto da parte mia a tutti e tutte quante voi!
Maxim 🙂
Natale che viene, Natale che và…
Festività che ancor più quest’anno ha un segno molto dimesso (anche se le tv sempre agli ordini di quelli di Roma cercano di far vedere “lucciole per lanterne”) rispetto a solo a quindici anni fà, visti gli andamenti economici, comunque per la maggioranza della gente sempre di una ricorrenza si tratta, che poi la stessa si trascorra da soli o in compagnia, poco importa!…
Speriamo comunque che, determinati panettoni, vadano proprio di traverso, ma non solo a quelli di Roma, in quanto nell’elenco, ognuna e ognuno di noi, qualche nome lo avrà di certo! D’altronde a Natale si deve essere più buoni vi pare?
Da parte mia un augurio di Buone Festività e che un sorriso possa, almeno, fare capolino in voi in questi giorni! 🙂
http://www.youtube.com/watch?v=DeL0JYRao_k
Ciao Maxim auguri a te e a tutti!
Grazie Maxim.
Cari amici tutti, così vi chiamo, per me non avete un volto nè un nome. ma poco importa perchè qui abbiamo incontrato le nostre anime, che si parlano al di là dei volti, dei nomi, e di tutto.Vi ringrazio per questo pezzo di strada che abbiamo fatto insieme, vi auguro che il tempo nuovo sia pieno di bellezza e di serenità e di tutto quello che il vostro cuore desidera.
Buon Natale e un megaKiss!
Ciao a tutti…buona festivita…..continuate come sempre, e fate attenzione non ladciatevi inpietosire, anche le serpi a natale giocano a fare i buoni….lasciateli perdere……buone feste e godetevi la vita……
Buon Natale a TUTTI