Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.214 1.215 1.216 1.217 1.218 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.214 1.215 1.216 1.217 1.218 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ ale
Ma sono iooooo !!! Però aggiorniamo il tutto. Non è la stampa di Shakespeare, bensì : Noam Chomsky (il mio uomo ideale per forma mentis).Niente pigiama ma maglia di cento anni fa che oramai sembra uno straccio però a furia di lavare si è allungata e quindi copre fino ai piedi. Niente peanuts , ma potrebbero starci, magari dei folletti, gnomi…una qualche fatina che fa miracoli…mah…e come regalo: tutta la serie di GOLDRAKE con lieto fine (actarus sposa Venusia).
Oh Ale come era verde la mia valle !!!!
Si le soluzioni creative ci sono ma l’energia è ai minimi livelli…ci vuole un acciarino magico…
Comunque …anche la mia anima gemella sono io e poi ovviamente il mio gatto che mi fa compagnia da tempo e fintanto che c’è lui…il mio piccolo mondo sta su.
E via si va. Devo trovare il mio acciarino magico, se solo riprendo lo sport…tra l’altro oggi ho contribuito allo spostamento di vecchie cianfrusaglie e ciarpame di casa e tutto questo mi ha dato un po’ di moto.
Poco alla volta mi sveglio.
Ah, bellina con Chomsky e Goldrake che vegliano i tuoi sogni! Ecco, il movimento del Désirmondo, per risalire alle stelle, dove non ci sono fetenti e dove non c’è preoccupazione se qualcuno è lì ad aspettare o no. Mi siedo un attimo con te nel tuo splendido cottage e mentre ci organizziamo una cioccolata inserisco una mia opinione sull’andazzo odierno. Il mondo sotto è tutto ingrippato e anche le relazioni di entrambe le rappresentanze, sia onesta che truffaldina, sono andate in pezzi. Il paradigma intero è andato. Una compagine per evidente dissoluzione generale degli spazi minimi in cui poter espirmere senza subire danni l’amore e i valori pacifici dello stare insieme; una persona normale e sana che volesse intraprendere una relazione oggi, dovrebbe andare in giro con arco e frecce per difendersi da questi rimbambiti assatanati, un vero mondo di zombies, senza contare il rischio di imbroccare un vampiro ben mimetizzato e spalleggiato da tecnologia nuova e consigli dell’antica saggezza imbrogliereccia. Perché si dovrebbe vivere mai l’amore in questa cattività? E poi, sarebbe ugualmente ammalato e decaduto se gli spazi in cui espanderlo contassero più dell’amore stesso, anche se fossero immensi, pur sempre spazi e perimetri. L’altra per estremizzazione e saturazione della lettiera che produce; ormai traditori seriali e imbroglioni vari si sono talmente trasformati in animali che devono farsi piacere solo risvolti patologici dei sensi se vogliono emozionarsi per qualcosa, il limite del ‘solo’ fare male agli altri l’hanno passato da un pezzo. Non è un caso che ormai la cronaca è piena di notizie allucinanti. Allora, almeno le persone che amano e che non fanno danni e non ne vogliono subire, io le invito a uscire/entrare in se stesse e mollare questa umanità finita e andare a danzare sotto al cielo pulito invece che restare, sani o meno, nelle gabbie. Si balla per lo più da soli, ma definitivamente liberi.
@animafragile83
Cara animafragile, mi sa che tanti e tante di noi condividono lo stesso dolore…essere stati presi a calci nel…..l’unica soluzione è aspettare che passi il dolore e non tornare da chi ci ha fatto stare male. È durissima, fa malissimo ma l’alterntiva è stare ancora peggio. Fai bene a stare vicino a tua madre e le faccio tanti auguri. Io esco pochissimo, dormo appena posso e aspetto sempre la scintilla che mi risvegli. Ma ogni giorno si deve lottare e ogni giorno si attraversa una bella giungla…io preferisco il deserto alla giungla, quando posso. E allora sto da sola il più possibile, do già tanto al lavoro. E poi ogni tanto cade pure la pioggia nel mio deserto…ti auguro una buona serata e ti dico: forza. Guarda che le coppie non sono la maggioranza…e pieno di persone sole…o spaiate. E si fa come si riesce. Meglio essere soli che con un imbecille emotivo. E via si va, avanti per la nostra strada…consapevoli che il dolore dovrebbe finire ma per quello occorre il NO CONTACT…
@ ale
va… distruggi il male e va
va… distruggi il male e va
invincibile sei perché Actarus c’è
che combatte con te, dentro te
vai, c’è sul radar la flotta di Vega
vai, il tuo corpo d’acciaio solleva
no… la razza umana non morirà
invincibile sei perché Actarus c’è
che combatte con te, dentro te
va… distruggi il male e va
va… distruggi il male e va
mille armi tu hai, non arrenderti mai
perché il bene tu sei, sei con noi
Appunto “non arrenderti mai”…ma come è dura lottare e non arrendersi… cavolo..
desireee infatti mi trovo perfettamente nella tua descrizione…per fortuna ho trovato lavoro e mi fa bene anche come distrazione…ma quando esco con gli altri mi sento male ho l’ansia….ci penso ed è la fine…non perchè sono sola ma perche’ mi manca lui…quello che mi ha dato tanti calci in c…grazie per le belle parole anche a te ti auguro il meglio dalla vita…
ce lo meritiamo tutti cacchio—
Maximmmm altre novita’ chiama un mio amico per dirgli cosa… NIENTE solo fatti di poca importanza ( nn lo ha MAI chiamato in 10 anni …) tipo che si diverte …e chissenefrega aggiungo io… che single… ma nn domamda nulla di me … e il mio amico nulla le dice di me , booo????
Come sempre ripeto di fare la massima attenzione, visto che le festività, mano a mano, si stanno avvicinando, in quanto ogni scusa è e sarà sempre buona, per tastare il terreno di un tempo.
Normale che si proceda fra farfalle che volano, calabroni e vespe che pungono, trombette e tromboni trombanti e di certo all’insegna della marcia trionfale dell’Aida, con Aida che “aidizza” e Radames che “radamizza”, ma che facciano pure! Intanto questa è la società della truffa, dove mai si penserebbe che la persona che stà al tuo fianco, nella quale hai rivolto tutta la tua fiducia, ti pianterebbe un coltello nella schiena, ma d’altronde basta vedere tutta quella “bella gente”, che non differisce da loro e che occupa i vari centri di potere politico e quindi, in modo più che lineare, tracciare il filo conduttore che accomuna tutta questa nutrita schiera di società, in quanto rappresentanza di tutto quel mondo col quale noi, gente all’antica, siamo andati a cozzare, nell’ingenuità più totale, che ci contraddistingue da sempre!
C’è solo da tirarsi su le maniche o meglio tirare sù delle barriere, mandando a ca.... tutta più gentaglia possibile e che poi dicano pure che siamo gente che se la tira, che non caga la società nella quale viviamo, perchè snob, perchè alla ricerca di chissà che cosa…..già “chissà che cosa”…. Semplice però la risposta, ma ci vuole anche un’altra mente diversa dalla loro per arrivarci, in quanto non cerchiamo delle merde, ma delle persone ovvero gente alla quale non hai nessun timore sia di consegnare il tuo portafogli fatto di pochi spiccioli sudatissimi, come non da meno il portafogli fatto di sentimenti onesti!
Ma già questa rimane solo utopia, in quanto il lupo mangia l’agnello, il gatto mangia il topo, il leone la gazzella….e via via avanti di questo passo, finchè non succede che quelle da sempre definite prede, diventano predatori e allora i sorci verdi, gialli, rossi, blu e neri, li fanno vedere a chi mai avrebbe pensato di poter arrivare, nella sua vita, a vedere simili cose. Senza dubbio ognuno di noi lo stà già facendo nei confronti dei vari o varie ex, che d’altronde sono accomunabili alla stessa carta igenica usata che, ogni giorno, utilizziamo quando andiamo in bagno, come non da meno questa gente è parte integrante, in quanto ne possiede tutte le caratteristiche, di quel mondo stesso al quale ieri, la gente vera, ha iniziato a dire, manifestando splendidamente in ogni parte d’Italia, basta. 🙂
maxim, è incredibile ho guardato l’ora in cui hai scritto…a quell ora io di solito mi sveglio, ed ho trovato sul cell 5 messaggi…….di chi??? della mia ex moglie…..non volevo leggerli, ma sai com è la curiosità, il bello che li ha mandati alle 4 di notte…..mha!
è toccante, non festeggia natale, ha il lutto nel cuore…..mi ha ferito, ma nulla è perduto…hahahahahahahahah……..che stronxxa…..è la seconda volta che ci prova……a distanza di un paio di mesi…..ho sbagliato a leggere, mi è scesa una lacrimuccia..ma poi ho pensato a te!!! a Mara…..e a tutti voi…….c.... è una squallida messinscena….una atto gia visto, che non voglio paghare il biglietto, salgo sul palco e faccio il primo attore…..ho risposto si…l ho fatto due parole…forti, lo so, da censura…VAI A ca....!!!!!!!!
mi ha rsiposto ti odio…….ero felice mi sono liberato……ho messo su i metallica, ho abbracciato i miei figli, anche il gatto…..mi sono messo a ballare come un bambino……ero fiero, non ne sari mai stato capace….ha continuato a messaggiare, cancellavo senza leggere…….grazie a tutti voi, i vostri esempi, la mia piccola crescita….ai miei amici……ma sopratutto a me stesso…..lasciateli perdere, a Natale ci vogliono usare, non sei soddisfatto della tua vita, non mi rompere i coglxxxni, chi è causa del suo male pianga se stesso……chi semina vento raccoglie tempesta……nessuna pietà..non la odio credetemi, resto solo indifferente, e so il male che potrebbe/vorrebbe farmi, ne ha l poptenzialità, ma preferisco essere da solo, e averer rapporti con l altro sesso al massimo di due settimana, il tempo giusto per non legarsi….le farfalle …..entrate nel giardino…ma poi andate, non ho tempo per curarvi….
Beati voi uomini che fate presto e trovate sempre una farfalla per svagarvi….per noi ce ne vorrà di tempo. Ieri sera mia figlia ha visto la scena di un film con la lapidazione di una donna. Mamma, ma che aveva fatto? Aveva tradito il marito…..se sapesse che, per molto meno in alcuni paesi lo fanno ancora…povera figlia mia, che cresce pensando che nasciamo tutti uguali, con gli stessi diritti e doveri…se sapesse, che comunque è un mondo di uomini e per gli uomini,
che quel poco che ci siamo guadagnate dal 68 ad oggi è poi una gentile concessione del sesso maschile, che ancora oggi quando qualche donna subisce violenza in famiglia trova sempre il benpesante di turno che le dice: Beh! L’hai denunciato? Ma non esagerareee, son cose che capitano in famiglia! Povere donne che chiamano libertà il diritto di sopprimere nel grembo la propria creatura, perchè il mondo maschile preferisce lasciarle sole di fronte alla maternità piuttosto che creare per loro una rete di sostegno che permetta di scegliere per la vita. Già! Quando loro si sono tirati su i pantaloni..chissenefrega, tanto c’è l’aborto! Scusate lo sfogo, ma sono in un periodo di scaxxamente….alle nei confronti di tutto il genere maschile.
Buon Natale!
Mara, hai ragione infatti il mondo che noi uomini abbiamo creato, a me non piace particolarmente….però scusa ma non capisco perche continuare a soffrire o pensare a delle persone che in un momento importante della vita, con tre figli di cui due piccoli, il giorno di capodanno diceva amore mio ti amo, il giorno dopo….amore mio vaffa…….io capisco che tutto puo finire, ma il ti amo del giorno prima ancora mi sta lacerando..per questo che la mando a stendere, perchè in realtà so, quant’è pericoloso per me….e so che non potrà esserci più niente…perchè so quello che ho fatto per trattenerla…..in ginocchio mi sono messo sant iddio per non farla andare via…..mi sono umiliato, inzerbinato…ma per chi????? per chi???? c....!!!! non le voglio male..voglio solo che sparisca dalla mia vita…mi ha fatto buttare il sangue per venti anni, e poi nel momento in cui da precaria, è diventata effettiva…mi ha mollato…..io adesso vedo queste cose..limpide…..chiare…..e piuttosto morirò da solo, come dice maxim, preferisco che il mio corpo se lo mangino i topi….piuttosto che ascoltare l aria frita di una miserevole persona, che già a giugno mi fece lasciare loredana per poi sbattermi la porta in faccia…io non dico che sia un mostro, ci mancherebbe, ma non è giusto, chiedere perdono, per cosa, per aver lasciato la casa coniugale, per aver dato ai miei figli una casa in cui non si capisce niente sembra un mercato…..per averci regalato il natale con me e capodanno con lei…e allora si io i adatto, si chiama istinto di sopravvivenza, cerco di vivere da solo, ma sfortunatamente per me l altro sesso mi cerca….e vabbè che problema c’è….non è un discorso di maschiliti è praticità…..scusate lo sfogo…ma una persona che cerca di destabilizzarmi apposta, perchè sa che io ancora non ho superato 100%, mi fa solo pena….cerco di reprimere il mio ego…ma adesso ha preso il comando….cercherò di farle meno male possibile….perchè ci siamo amati, e adesso non è più così..adesso amo i miei figli, il gatto eme stesso proprio nello stesso ordine……sorry but I m not available ….mi fa a Nataale sarò sola…..bene non mi riguarda….i figli stanno con me…..gioca a tombola d’avanti allo specchio..
mi spiace ma io non faccio prigionieri…e dietro di me solo il nulla….bisognava pensarci prima…
fidatevi chi semina viento raccoglie tempesta……