Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.213 1.214 1.215 1.216 1.217 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.213 1.214 1.215 1.216 1.217 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro Babbo Natale, ti prego portami un regalino, non chiedo tanto solo di poter incontrare UOMINI come Maxim e Ale e tanti altri come loro…
Solo questo!
Ragazzi, so che sembrerò un idiota, ma davvero io quando leggo loro 2 oltre ad emozionarvi mi faccio un sacco di risate. Come non amarli.
Un bacio a tutti e gli uomini che non ho citato e che scrivono su questo forum come su altri, sono grandi esattamente come i 2 senatori, solo che fanno i timidi 🙂
Così come noi donnine, siamo tutte uniche, solo il fatto che con coraggio ci mettiamo in discussione e che cerchiamo un riparo dal male, significa che vogliamo raggiungere la massima consapevolezza per poi prendere una grande rincorsa. C’è chi l’ha già fatto (Désirée e Mara) e chi ancora fatica. Loro però devono essere un grande esempio per tutte noi.
Buona serata!
grazie a maxim sto temendo natale con tutte le mie forze anche perchèho violato il no contact con un sms senza risposta giustamente….temo natale,compleanno suo e capodanno spero di avere una forza sovraumana in quei gg…..ahhuuuaaaaaa sei stato esilarante ti pensero’ se mi arriva un sms
per Maxim,
ahahahah! Il mio silenzio sarà tombalissimo, peggio della sfinge di Tutankamon, anche perchè sto mettendo a punto delle nuove ricette per il Natale con i miei figli e non ho nessuna intenzione di farmi andare il pranzo di traverso. Questa sera in coro mi hanno detto che ho fatto una parmigiana favolosa e mi basta e avanza, come non da meno suonare con il mio Roland la Tempesta del caro Beethoven, il quale appunto era sordo per le minchiate del mondo ma ciononostante capacissimo di scrivere capolavori e un capolavoro è per noi rinascere dopo aver rovistato nella rumenta piu’ fetida nel passato recente. Gli Auguri ve li faccio piu’ avanti, dal momento che non riesco a stare piu’ di qualche giorno senza avere vostre notizie!
+1 GRANDE MAXIM
maxim – 4 dicembre 2013 15:23
Volevo solo ricordare che adesso avvicinandosi le festività natalizie, di certo arriveranno o telefonate o messaggini vari, con gli auguri relativi alle feste….RICORDATEVI TUTTE E TUTTI QUANTI, specialmente per chi è ancora “fresca o fresco” di essere stato gettato nel bidone della rumenta, di NON RISPONDERE ASSOLUTISSIMAMENTE! Perchè questo è una classica mossa, utile nel contesto altrui, di sapere se esiste sempre la presenza “del mercato rionale” dove, in caso che le altre “botteghe” chiudessero la sarracinesca, andarsi a rifornire nuovamente.
Quindi massima allerta in questo periodo per non cadere nei classici tranelli, che vengono applicati in questo periodo, in quanto anche il “concedersi acquisti vari”, presso “differenti negozi di vendita”, resta sempre una caratteristica di queste persone di merda, uomini o donne che siano, perchè chi molla, alla fine, vuol dire che non ha mai dato nulla di se stessa o se stesso, ma ha sempre recitato al solo fine di interessi personali, utili fino a quando, gli stessi, non sono stati indirizzati verso altre persone, in quanto questa gente vive, lavora e quindi socializza, come non da meno si relaziona, solo per uno specifico scopo egoistico, fregandosene altamente del prossimo, quindi anche delle varie persone che gli o le stanno accanto, perchè se così non fosse non avrebbe comportamenti simili, come quelli che noi tutti abbiamo riscontrato nelle nostre varie vicessitudini, anche se bisogna ricordare che le loro capacità recitatorie, da commedianti, sono sempre ai massimi livelli, ma sino a quando non decadono da quel piedistallo che si erano costruite o costruiti, a seconda dei casi, ai tempi, anche per fare colpo su di noi.
Quindi festività in arrivo, ma ricordatevi tutti che non siete negozi o supermercati, ma solo merce pregiatissima, alla quale non è consentito un bis o multiplo dello stesso, verso quelle terze persone specifiche, in quanto non avete possibilità di mercato!
Naturalmente e spero che sia ben chiaro, in ogni mio intervento che faccio, io parlo di certa gente che lascia, non di certo di invece di quelle persone, donne o uomini che siano, che riescono a scappare e quindi ad uscire da relazioni assurde ed allucinanti, dove invece in quel caso, a picconate si dovrebbe prendere quello che poi ne risulterebbe il lasciato!
NO CONTACT TOMBALE! 🙂
Ciao.a.tutti…..grazie a.maxim per i molteplici consigli che ci.da……la mia.farfalla? Volata via……senza grossi.problemi, avanti godo.per i.bei.momenti avuti…..neavro altri ancora….no.problem…….w.le.emozioni
“ho pensato i tuoi occhi azzurri
così tante volte
che alla fine il pensiero
mi è rimbalzato addosso
e non ho avuto più un gesto
che non fosse
riflesso dal tuo sguardo.
questo dirò a discolpa
quando dovrò spiegare
perché della mia vita
ho fatto cosa aliena
e complicata”
Maria! Maria! Maria! Lasciami entrare Maria!
@ ale
Ciao Ale
e tu come stai? Sei sereno? Come procede la tua vita? La mia va avanti , un po’ zoppicando un po’ a passo veloce. Lo sport al momento fermo, non ce la faccio. Non ho sufficienti energie ma quanto prima, lo spero, quando ce la faccio riprendo.
Devo riuscire ad arrivare alla fine di dicembre, lasciare passare l’orrore del Natale , orrore emotivo. Del resto…qualche giorno fa ero dal dottore e ho visto una persona senza un arto. E mi sono detta: cosa farei io al suo posto?
A me manca la speranza , quella che avevo anni fa, intesa come speranza di costruire qualcosa negli affetti , a lui manca un arto ma forse ha la speranza.
Manca sempre qualcosa…però io posso camminare, guidare. Devo solo ritrovare l’energia che sta da qualche parte.
Se no qua tra poco riesco solo a lavorare, fare il dovuto e poi a casa , chiusa la porta, divano, strisciando tra cucina e sala, libri , documentari e dormite a non finire, con interruzioni e risvegli ogni 3 ore circa.
Io spero tu stia bene, magari hai anche una relazione duratura e hai incontrato l’anima gemella ;-).
Oggi sole e via si va, non muove foglia che Dio non voglia….ci sarà un senso anche nel dolore …prima o poi lo capirò.
desiree…e’ la vita mia! diaz dice che devo pensare a chi sta peggio di me io ci penso…e considerare i bravi ragazzi…ma io al momento nn considero nessuno vivo proprio come te casa lavoro in piu ho mia madre che stava poco bene quindi sto vicino a lei.uscire poco perche ho solo un’amica fidanzata che nn esce sempre….e quando siamo uscite sabato anche con i suoi amici altre coppie…help il pensiero mi perseguita sono consapevole che passa ma tre mesi per me non sono sufficenti nn siamo tutti uguali saro’ pazza
Libra, il babbo natale prende le ordinazioni e quell’uomo maiuscolo fra poco scoprirai sei tu! E la magia si impenna!
Cara Désirée, ti immagino, piagiama con le stampe del ritratto di Shakespeare e i peanuts che fanno girotondo! Metti che ti regalano tutta la collana de La signora in giallo, doppiata in finlandese stretto. Hai tante risorse amica, ti ricordo come una sorgente di soluzioni creative, adesso falle detonare ancora. Cosa succede? Sai perché non si costruiscono più certe cose? Perché è scaduta la concessione di quei brevetti, ma gli umani ancora non se ne accorgono e provano a riappiccicare la stessa dinamica che non tiene più. Il tuo mondo è magico ed è avanti anni luce a quei cassetti in cui fruga il soggetto ordinario. Sali al piano di su, nella soffitta, e apri l’oblò. ;)))
Qui va tutto soavemente. Certo che l’ho trovata l’anima gemella, l’ho trovata fin da subito: sono IO! Per sapere come sono andate avanti le cose, nel loro crescendo, ho aggiornato la visione della mia lettera ed è tutto là, nei nuovi intensi commenti che ho scambiato con vecchi e nuovi amici di ventura.
MAXIM come al solito aveva RAGIONE … piccolo riassunto 7 mesi fa lasciato dopo 10 anni… con le spiegazioni piu’ assurde e ipocrite false… potrei aggiungere altro, una recita molto ben realizzata nell’ ultimo periodo… tanti sorrisi falsi…da non farmi capire
DA 2 mesi NO contact assoluto… e da parte sua sms e telefonate da me ignorate…. per ottenere ancora qualcosa da me… solo pretesti per tastare il terreno per vedere se PAOLO corre ancora come una volta …lei insiste mi fa chiamare da sua madre che mi copre di insulti e mi dice che devo strisciare se voglio qualcosa da loro ..MA IO NN VOGLIO NIENTE… e lei giu con SMS offensivi al massimo… che tra l’altro non mi fanno nessun effetto ma solo sorridere e convincermi ancor piu’ di come son stato fortunato , e pensare che non lo vedevo, avevo le fette di salame… NO salami interi sugli occhi , non vedevo che stavo con una persona che PRENDEVA e BASTA non DAVA NULLA era TUTTO DOVUTO … ma la ragione vera io
l’ho capita bene , è incazzata con se stessa con il mondo …senno non si spiegherebbe tanta IRA per NIENTE in fondo … PER NULLA RAGAZZI … prima c’era una persona che la teneva in un palmo di mano con tutto il resto..rispetto presenza amore e ora non c’è piu’, la FELICITA’ che lei si aspettava non SI VEDE….ma come MAIII??? e cosi questi sono i comportamenti… FORSE ERA MEGLIO PRIMA …. anzi senza FORSE …
Questo scritto che serva a chi sta male come lo sono stato IO per una persona che non merita , analizzate bene la vostra situazione e questo a me è servito molto ad APRIRE GLI OCCHI… valutate con il cervello non con il cuore che fa’ male …ciao Paolo