Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.207 1.208 1.209 1.210 1.211 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.207 1.208 1.209 1.210 1.211 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao animafragile83,
La sua famiglia come anche io e tutti quelli che ci leggono sono dispiaciuti per quello successo in Sardegna.
Per gli auguri di natale o altro non iniziare a pensarci adesso, altrimenti ti disperi inutilmente prima del tempo. Te lo dice una che pesa qualsiasi cosa, fidati,
Così come dovresti fregartene se ti cancella da tutti i social network e poi ti manda sms, è successo in parte anche a me, non con sms ma like su una foto. All’inizio ci ho sofferto poi ci ha pensato Maxim a raddrizzarmi 🙂
Inizio davvero a pensare che oltre ad essere diversi da noi, sono proprio anche tanto disumani, incuranti delle sofferenze che provocano e irrispettosi.
Quindi dovremmo solo domandarci perché ancora li piangiamo? Dura, molto dura, questo forum è pieno di gente consapevole che aiuta tantissimo.
Come scriveva qualcuno tempo fa, stai qua, con noi, leggi tutti, (non tanto me che sono ancora dentro nella merda) ma fatti aiutare. Scrivi, chiedi, domanda, non esitare mai.
Un bacio!
Libra e tutti voi grazie non finiro’ mai di farlo..confrontarmi con voi mi fa benissimo…e anche io posso capire come ci si sente nel dare amore e sentirsi rifiutati…mi assumo le mie colpe..ma non mi meritavo un trattamento del genere se mi voleva davvero bene stava con me in quest’insieme concentrato di brutte cose che mi stanno accadendo oppure spariva nel buio…ora non fa ne l’uno ne l’altro….spero che con oggi siano finiti i motivi per cercarmi anche se immagino che nn c’entra niente con la sorella…ci auguriamo cmq una vita decente e un natale sereno…spero che le dita dei nostri ex per miracolo la notte di natale verrano affette da geloni…pruriti qualsiasi cosa possa impedire di scriverci e romperci le palle con delle falsita e banalita del natale anche perche se c volevano stavano con noi..
Ciao ragazzi, sono un po combattuto ormai sono tre mesi che ho intrapreso il cammino da solo, anche se alternato da pochi contatti per lo più fisiologici con ragazze piu o meno interessanti.Ho letto molto, ho resistito agli attacchi della mia ex moglie, che intanto per farmi pietà ha iniziato a dirmi che le sere senza di me sono difficili, che beve per dimenticare e che l indice nikkei viaggia bene in giappone..cose che per me non hanno senso.
il problema è che sono un paio di settimane che nel giardino, è entrata una farfalla, cosa strana non è successo niente fisicamente parlado….il problema è che adesso è molto presente, mi rendo conto che inizio a starci benino, e siamo gia usciti 4/5 volte, e tuute le volte sono stato proprio bene, molte cose in comune e poi la vivacità….non so perchè rimane nel mio giardino, io la osservo a volte con la coda dell occhio, sperando anche che vada via, faccio altro, annaffio i miei fiori, ma lei rimane li….spero di non farmi male…..
per meridionale.
Ma quanto sono idiota! Io pensavo a una farfalla insetto……santo cielo…sei uscito con un insetto o era tutto un simbolismo? O siur!
Ciao @meridionale, la natura del tuo “problema” è anche il mio. Anche io mi sto frequentando da due mesi con una persona (sono passati solo 7 mesi da quando il mio ex mi ha lasciata, dopo 7 anni) e sto bene, sono serena, sorrido nuovamente, anche se non mancano i momenti di sconforto e anche se il pensiero della sofferenza ricevuta è davvero troppo grande per potersi permettere il lusso di una vita pienamente felice.
Il punto è che siamo rimasti bruciati, ustionati direi! Il ragazzo con cui esco è più piccolo di me e vive questa relazione con grande convinzione, senza problemi, pensieri o ansie che riguardino in alcun modo il futuro! Credo che questo sia il segreto di successo di una storia ( o perlomeno del suo buon avvio) perchè ti permette davvero di lanciarti in qualcosa dando solo il meglio di te, vivendo il bello dell’attimo. Per me, per noi, non è così. Io al futuro ci penso eccome. Chi me lo dice che, sul più bello, anche lui non mi abbandoni per un’altra? Chi me lo dice che non sarà l’ennesima perdita di tempo ed energie? Perchè lui ha 24 anni, ma io 27 e non posso pensare di investire tanto per ritrovarmi poi nuovamente sola, stavolta a 30 anni.
Mi vergogno dei miei pensieri perchè mi sembra di partire con il piede sbagliato. Mi sembra che la mia sia solo incapacità di stare da sola. Ma siamo stati feriti e un minimo di ripercussione di quello che abbiamo vissuto credo ce lo porteremo dietro ancora per molto.
ciao a tutti è un po ‘che nn scrivo ma vi leggo sempre …. Maxim sei sempre il riferimento QUA’… è una fortuna che tu dedichi del tempo per gli altri , anche se molte persone hanno comunque le idee chiare sul da farsi e lo scrivono ..benissimo cosi , concordo con MICHI ci siamo BRUCIATI vero.. ma MICHI nn la considero una perdita di tempo , troppe componenti esistono perché tt possa funzionare poi tu hai SOLO 30 anni DAAAIII … anche io sto ripartendo con una persona che tra l’altro vedevo da 3 anni io la guardavo perché per me interessante… ma io ero impegnato dunque nn le ho mai detto nulla …lei nn mi ha neanche mai visto incredibile mi passava sui piedi tt i giorni sai quando pensi nn mi caghera’ MAAIII…. mi è bastato parlarglil ho fermata le ho fatto un complimento .. 5 minuti è scattato qualcosa il giorno dopo la rivedo e mi dice ti lascio il mio numero di telefono … WOW sei avanti le dico nn devo neanche domandartelo .. IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO .. e come capita a MICHI ci sto bene insieme molto ma purtroppo ogni tanto cado in momenti bui… che fare non voglio prendere in giro nessuno IO .. vivo la giornata e vediamo , per sbaglio mi è scappato di parlare della mia ex ..mi ha stoppato subito… i tuoi problemi nn li voglio neanche sapere mi dice, vivi il presente ..il passato è passato … GIUSTO… c’ è sempre da imparare … tra l altro MAXIM la mia ex sta insistendo ogni tanto ricevo sms o prova a chiamare ma io IGNORO ..tutto ..per via che vuole una cosa sua che nn le è mai interessata che ora avra ‘ rivalutato … visto che vive del nostro passato lo percepisco da quello che ogni tanto vengo a sapere .. io il piacere nn glielo faccio visto che io domandai nel passato recente un favore mi fu risp picche , poi nn la voglio vedere la verita’ è questa e piuttosto vado a fare i lavori forzati che far qualcosa x lei … punto …
e aggiungo che nn lo fa ‘ perché si è pentita x riallacciare o altro .. secondo me …lo fa ‘solo perché chissa cosa gli dice la sua testa … booo?? è una cosa sua tra virgolette sono trofei che ha vinto … io puntualizzo con la mia struttura e tutto il mio materiale di cui ha potuto usufruire GRATIS x ANNI …poi ho sempre fatto il BUONO ora faccio lo STRONZO e di quello che pensa nn me ne frega un C… e NON CAMBIO IDEA … e NON RISPONDO a nulla SMS telefonate ECC ECC
Paolo mi trovi d’accordissimo su tutto , ed è la stessa arma che usai anche io, LEI: sempre la solita tattica, aspetta un po , poi messaggia , poi chiama, a distanza di 2 o 3 mesi,mi è arrivata anche una lettera temmpo fa pensa te.
Ho il sorriso sulle mie labbra da un po di tempo a questa parte, il sorriso che lei mi aveva tolto. IGNORE!!!!
per Michi, Carissima che bello 27 anni! cosa vuoi che siano 3 anni di differenza..siete coetanei! Vivila con serenità, ma non certo
perchè è l’ultima spiaggia….alla tua età. Visto che non sono tua mamma ( che alle mamme non si da mai retta ) accetta questo consiglio. Se sei felice ok, ma non stare con un uomo perchè pensi di non avere prospettive, genera meccanismi strani questo pensiero, come il tentativo di farlo andare bene per forza, aggiustando le cose. Quini, fidati del tuo istinto e sii serena, Se andrà tutto liscio ok, altrimenti si va avanti….io alla tua età ho fatto una caxxata tremenda causata da una delusione d’amore e l’ho pagata per tutta la vita. Augurissimi!
mara e che sono kafka…….si mi sto frequentendo con una ragazza, 27 anni, io 43…o siur!!!!!! ma che energia, sono quello, non vogliamo niente il futuro non esiste….esiste il presente. Esistono gli amici, le cose belle, il vino buono, i libri che ti lasciano il segno e la buona musica, quella di maxim per esmpio, se magari hai una pagina utube, facci sentire qualcosa……se vieni in piemonte per suonare fammelo sapere…..se in tutto questo contesto che riguarda noi stessi, c’è anche una presenza consapevole che ci da un pò di leggerezza, senza bugie, per il gusto di stare insieme avendo delle cose da condividere, ben venga, non soffochiamoci però…lasciamoci svolazzare da un interesse all altro, senza rinunciare a nienete, incastriamo le nostre vite alle altre, si può fare…io ho sbagliato dopo la separazione da un matrimonio di 20anni, mi ero buttato in una storia senza senso, rinunciando a tutto…vivevo solo per la nuova ragazza, poi grazie a voi e lo ripeto sana lettura , ho capito che io sono il centro,ma senza essere egoista, anzi visione animica della vita, fare quello che tu veramente vuoi….perchè se vuoi bene a testesso e stai bene con te stesso, le farfalle arriveranno nel giardino….ma neanche te ne accorgerai…la vita è troppo breve per avere rimpianti.