Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 118 119 120 121 122 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 118 119 120 121 122 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
x ANNA. Cio che ti è successo ti renderà sicuramente più forte in quanto hai avuto la soddisfazione di sentire che quello che ha voluto non gli ha dato la felicità che sperava di trovare nella “novità”. Adesso tu andrai avanti per la tua strada sicura di te stessa mentre lui vivrà con il rimorso per aver distrutto e buttato qualcosa di speciale che non potrà più riavere. Un saluto a tutti
Un abbraccio grande,grande … Mi Raccomando non ” Mollate Mai ” Godetevi la vita … e tenete alto l’Orgoglio e la Dignit
Sto in fase ORDINE E CATALOGAZIONE…metto via e chiudo…
ANNA ricorda di applicare sopra le etichette… come tutti i ricordi potrebbe arrivare un momento dove avrai piacere di riaprire quella scatola e guardarci dentro… e magari ti strapperà anche un sorriso.
Una bella botta ricevuta giusto in occasione delle festività… che dire… ti sono vicino… anche se non è tanto.
–
Oh ma siamo dannatamente ad aiutare gli altri… e (almeno io) poi quando si tratta di mettere in pratica tutte le cose che sai che vanno fatte… *puff*… non ricordi più cosa devi fare.
E’ dura maledizione… meno male che le feste sono finite e adesso starò tranquillo per un po!
una spiegazione c’è sempre alle cose non mi ha fatto gli auguri perchè esce già con un altro!!!!!
Un abbraccio grande a te CLEOPATRA!!!Da quanto tempo,che piacere…Spero vada tutto bene x te!!io alti e bassi(sopratutto da quando è ricicciata dopo mesi di silenzio)…cmq sempre a testa alta e da parte mia NC forever!!
A presto,un bacione
che bella famiglia che abbiamo costituito…oggi mi ha fatto piacere leggere quanti hanno migliorato il proprio stato psico fisico. Oggi da me è una bella giornata e l’umore non è basso…
tanti di questi giorni…
ieri ho intravisto il mio ex in macchina con la nuova compagna proprio sotto casa di un’amica dalla quale sono andata all’uscita dal lavoro. Quando sono arrivata, veramente, ho visto la sua macchina parcheggiata in seconda fila e, trovato io park ,sono salita di corsa dalla mia amica. Da buone crastule ci siamo affacciate dal balcone. Non pensavo fosse con lei, visto che abita in un’altra città. Erano anche con un’altra forse in un’agenzia immobiliare. Speravo tanto di non incontrarli invece….. quello che ho provato è indescrivibile.. lei seduta in quello che un tempo era il mio posto. il fatto poi che lei ha 40 anni mi spaventa ancora di più in quanto credo che si voglia, ormai, sistemare in tutti i sensi. Anche se ormai sono quasi 10 mesi che non stiamo più insieme quando so qualcosa di lui sto di nuovo male… PERCHE’? Poi lo dovrei anche rivedere perchè deve venire a portare via le ultime cose che ha lasciato a casa mia (dove viveva). maaa! Comunque col tempo passerà anche questo.
Guardate, cara famiglia bis, per come sto io ora, potrei pure andare nella mia ex casa, farmi un bel giretto sulla terrazza e accendere il camino hi – tech personalmente disegnato…COSI’…GIUSTO PER VEDERE COME E’ RIUSCITO IL MIO CANTIERE….NN ME NE FREGA NULLA…e nn porto nemmeno rancore.
Nn sento un briciolo di odio, ne’ rabbia…NADA…
Vedo solo il passato….”passato” con i suoi pro ed i suoi contro…tutto li’…ricordo le cose che ho ricevuto, dato e anche subito perche’ mi hanno solo permesso di allontanarmi da qualcosa che era SBAGLIATO e amen.
Credo fermamente che quando finisci di amare, sentimento irrazionale per definizione, ti resti solo quello hai vissuto…e quando hai DAVVERO SENTITO FELICITA’ accanto ad una persona, anche le offese ricevute, ad un certo punto, smettano di fare male, anch’esse travolte dal tempo….QUESTO E’ GUARIRE COMPLETAMENTE, scindere cioe’ cio’ che di bello hai avuto, imparato e visto, dal dolore provato a causa di quella stessa persona, artefice sia in un senso, sia nell’ altro.
IO NN SONO CAPACE DI TENERE RABBIA DENTRO ME PER SEMPRE…E NE SONO FIERA.
Penso sia una grande vittoria…
Non sento nulla, quando lo penso…sento solo silenzio e vedo immagini e mi tornano in mente parole…ma nn ci piu’ sono sentimenti accesi….e’ TUTTO spento.
Tutto c’e’ ma nn mi dice piu’ niente.
Dare un senso alle cose e nn portare con se’ solo odio….e’ forza, nn debolezza… e diro’ di piu’: se lui nn e’ felice, riesco anche a dispiacermene perche’ con tutti gli errori che ha commesso e con tutto il male che mi ha fatto, io nn posso fare a meno di ricordare la persona che conoscevo bene e che mai avrei voluto vedere senza un sorriso.
Lui a me l’ ha tolto con tutta la violenza possibile, tradendomi, abbandonandomi e mentendomi, ma io me lo sono ripreso a suon di gran fatica e lacrime…E’ UNA CONQUISTA SOLO MIA, TANTO SENTITA DA CANCELLARE TUTTO IL RESTO CHE E’ LONTANO, LONTANO
Ha sbagliato e la sua pena sara’ vivere per sempre senza me….penso possa bastare…nn perche’ io valga molto, ma solo perche’ sarebbe quello che lui desidera ora e nn puo’ avere.E NN E” POCO…
Spero che anche lui, attraverso la sua strada, magari senza fare troppi danni, possa capire che le sue colpe nn sono l’unica ragione della nostra separazione senza appello…certo sono piu’ che sufficienti, ma nn sono necessarie a spiegare i perche’….ERAVAMO INFATTI SBAGLIATI DALL’ INIZIO ALLA FINE e nn c’e’ nulla da rimpiangere, nemmeno da parte sua.
Questa e’ la causa madre di tutto, il resto e’ solo banale , ordinario effetto e che ciascuno possa fare del suo meglio per nn ferire piu’ nessuno, me compresa.
Ti ammiro infinitamente Anna. Io non raggiungerò mai quello che tu hai raggiunto, forse anche perchè non sono animata da buoni sentimenti come te. Ho tanto odio dentro e tanta rabbia ancora per quello che mi ha fatto.
Spero di riuscire un giorno a farli tacere, ma non ci credo molto.
Sei una gran persona e anche tanto saggia. Complimenti.