Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.192 1.193 1.194 1.195 1.196 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.192 1.193 1.194 1.195 1.196 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie LIBRA…Sto tentando di camminare da sola finalmente. Oggi ho ascoltato un ciclo di conferenze sulle esigenze animiche, sempre su youtube,di mauro scardovelli.
Sono 14 video della durata totale
di poco piu’ di un’ora, secondo me dovrebbero ascoltarlo tutti prima di diventare genitori…grazie a tutti.
Maxim, sono giorni che sto cercando di registrare un brano di musica suonato da me per fartelo ascoltare….ma sono una frana..brusii, rumori di sottofondo,,,,non capisco come cavolo si fa a registrare un brano e trasferirlo sul pc direttamente dal piano digitale…così ho provato a registrarlo col cell..ma viene da schifo….uffa che barba!
Maxim, Cam, Mara grazie per gli auguri!
E’ passato, finalmente siamo già al 10 ottobre 🙂
Comunque ho festeggiato con un po’ di amici, quelli che tanto mi hanno sostenuto in questi mesi difficili.
Un abbraccio a tutti!
Ciao Mara,
se hai effettuato la registrazione tramite porta USB è facile che tu abbia assistito alla terza guerra mondiale, in quanto qualunque cosa, interferenze elettriche per prime, viene catturata e quindi immessa nel circuito audio, con le relative conseguenze belliche… io utilizzo sistemi studio, quindi il discorso è differente.
Ma non disperare in quanto sò che per le registrazioni audio, a livello domestico, c’è in rete un programma che gira e pare che dia i suoi validi risultati, il link è questo:
http://audacity.sourceforge.net/?lang=it
Dovrebbero essere comprese anche tutte le istruzioni di utilizzo dello stesso, i cavetti che servono, proprio per ottenere così una registrazione audio, diretta intendasi, tramite pc. 🙂
Brava Libra! Gli amici sono importanti, direi quasi essenziali.
pensa che il giorno del mio compleanno coincide con quello del mio ex..percio’ ti lascio immaginare come mi sentissi io lo scorso 30 luglio. beh….le mie amiche mi hanno organizzato una festa a sorpresa con tanto di cena al ristorante e rosa rossa che mi aspettava sul tavolo. E sai cosa ti dico?: io un compleanno così bello, erano anni….quindi, dammi retta, guarda il bello che c’è non quello che non c’è mai stato….Baci!
auguri libra..anche se in ritardo..anch io passai il compleanno con gli amici….è la cosa migliore…..
Grazie meridionale!
Sì hai ragione, in questo caso per me ieri è stata la cosa migliore perché se non ci fossero loro mi sentirei proprio persa nel nulla.
Grazie ancora a tutti!
Maxim ciao
Avrei bisogno della tua opinione per piacere, che è sempre sempre esatta in un certo ambito (ex amori e ego ferito). Una persona allontanatasi tempo fa, tornata di nuovo mi ha mandato una mail con scritto: ti mando questa come pegno (una rosa bianca) e poi ancora “perdonami e dimmi cosa stai pensando pensi. so cosa stai pensando”. Io ho scritto “perdonarti cosa? cosa sto pensando? ” e non ho più ricevuto risposta. Ma sarà rimasto senza consolazioni femminili? Boh, qui piove e sembra già autunno inoltrato…ma tornerà anche il sole…Spero tu stia bene, Maxim
Ciao Désirée,
la mail che hai ricevuto è un classico del tentativo di “rientro autunnal-invernale”, come ormai le definisco da anni ovvero cercare, fra le varie o i vari ex di un tempo, dove andare a “svernare”, aspettando così la nuova primavera successiva ed estate annessa.
Non sono comportamenti assurdi, ma regolari per la maggioranza della gente, non da ultimo avrai letto quanto accaduto anche a me con l’ex moglie, che ha ulteriormente cercato, verso la fine di agosto, di vedere se le cose erano sempre come ai tempi che furono, ma i piedistalli, col tempo, cadono e si portano così dietro tutto quello che avevano riposto sopra.
Anche negli anni scorsi ti erano successe simili forme di tentativi di ricontatto, da parte di altri personaggi da circo.
Il bello che poi, le caratteristiche delle loro forme di riapproccio, siano sempre le stesse, ma non da meno pur con la consapevolezza, da parte loro, di sapere addirittura cosa noi stiamo pensando nei loro confronti, ecco quindi come il loro livello di onnipotenza sia sempre al primo posto nel loro vivere quotidiano.
Secondo loro noi dovremmo pensare che ci mancano come l’aria che respiriamo, che siamo sempre li ad aspettare il loro rientro, rimanendo fermi con il nostro vivere a quei tempi di quando avevamo una relazione con loro.
Infatti ecco dimostrata quanta differenza passi fra chi vive sapendo di vivere ogni giorno e con la più fine dignità e chi invece vive tanto per vivere, pensando di calpestare chiunque, perchè l’onnipotenza fà si che tutte le persone conosciute in passato, come quelle del presente e del futuro, saranno sempre ai loro piedi.
Non dovevi neppure rispondere alla sua e-mail, in quanto l’educazione, cosa che per noi è una regola di vita, in questi casi non và assolutamente rispettata, proprio perchè dall’altra parte mica c’è mai stato rispetto nei nostri confronti, ma solo approffittamento!
Anche qui dalle mie parti il tempo varia in continuazione, con giornate quasi definibili lugubri, adesso è uscito il sole serale, ma tira un vento freddo, anche perchè gli sbalzi termici, fra giorno e notte, si fanno sentire bene!
Io stò bene, come spero pure tu, poi per me con l’inverno si apre la stagione musicale, quindi arrangiamenti, composizioni, registrazioni successive dei vari brani e pubblicazione sul canale video, quindi anche l’inverno, almeno per me, porta le sue belle dosi di impegno e divertimento annesso! 🙂
Svernare! Ahahah Maxim meraviglia!
Come ti escono?
Però sai che non sono poi così certa che loro ci pensano in attesa o sempre pronti ad aspettarli? Perlomeno non lo penso riguardo al mio ex. Credo invece che non pensa proprio nulla di me, anzi quello si sta facendo i fattacci suoi come dovrei fare io invece di continuare a ricordare il “nulla”
Però io sono qua pronta a smentirlo, chissà mai….:)
Ciao Libra09,
escono così, “per associazione di concetti, riferibili a parallelismi indicativi, con doppi sensi inseriti…” Ecco lì come dare una sorta di dotta spiegazione, in grado così di far rattrappire lo sguardo e i neuroni, di qualche umanista classico, in caso di lettura…auhauahauahaua!!!
Dai che un pò di ironia ed allegria già dal mattino presto male non fanno, perchè aprono così la giornata in un modo positivo, sperando che si mantenga tale per tutta la durata della stessa.
Lascia pure perdere anche solo il pensiero di questi personaggi inutili e che si facciano pure gli affari loro, perchè visto l’andamento stesso del nostro passato, bisogna, nel presente, giustamente farci gli affari nostri, in quanto il tempo perso è perso e non torna più!
Ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo, arrivano quando meno si aspettano, proprio così, a ciel sereno, senza nessun preavviso, salvo oggi, viste le nuove tecnologie possibili, doverci districare fra squilli anonimi, chiamate e altro ancora, ma in primo luogo con i caratteristici mutismi da parte opposta, ovvero tutte quelle forme che fanno capire, al destinatario, chi ci sia dalla parte opposta, nuovamente in preda a “recondite bramosie d’amore…”, salvo poi, se corda viene data ai ruderi del passato, sentire “deglamar concetti” su:
“Gli aspetti convulsi della propria individualità da poter essere condivisa, al lungo del tempo, con il mondo stesso e quindi con gli stessi affetti che li circondano, facendo sì che ogni giorno sia, per loro, una continua lotta per mantenere la loro figura individualistica condivisa con terze persone, ecco quindi come il protrarsi di simili situazioni provochi come una sorta di prigionia, dalla quale bisogna ad un certo punto fuggire… ”
Una classica descrizione che ho appena fatto, di chi non sappia assolutamente cosa voglia dire impegnarsi all’interno di un rapporto di coppia, ma vivere solo a livello di quella “prima fase” (rif. adolescenziale) che esauritasi, dopo quel lasso di tempo, porta così alla successiva ricerca, ma altrove, della stessa condizione di vita, che ormai è finita in quel presente.
Ecco come, in questi casi, un concetto “lubranico” dica come “una domanda possa sorgere spontanea”
Ma tu il mattarello lo usi solo per fare le tagliatelle?
Perchè ne è previsto un altro e ottimo impiego in questi casi… 🙂