Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.188 1.189 1.190 1.191 1.192 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.188 1.189 1.190 1.191 1.192 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Mara,
al giorno d’oggi questa società offre proprio di tutto, compresi quindi anche gli escort, che essendo specialisti in “ginecologia applicata”, in egual misura e nel campo opposto, come le loro colleghe androloghe, soddisfano in maniera adeguata alla domanda stessa presente sul mercato!
Come dicevo prima bisogna essere moderni, traendo però, da questo ambito societario, solo le cose utili per se stessi e che vengono offerte, evitando quindi tutto quel gran mobilio inutile presente. 🙂
ma quanto costerà lo stracazpad!!!!!!!
ciao a tutti, mi aspetta una bella prova week end lungo al mare con loredana, si parte domani pom e si ritorna domenica sera…ho preso hotel vista mare, molto romantico….non so se faccio bene, ma due mesi ho soffeto bene bene, e adesso non sento più sofferenza…speriamo non ritorni più, non è solo lei, ma anche i nuovi amici che mi fanno stare bene, e con le nuove tecnologia il what’cazz, siamo sempre in rete a raccontarci i fatti nostri…..società consumista….ed io ne sono un figlio…..vado avanti senza paura, nuova tecnica: mi piace lo faccio…..la mia autostima è salita di molto….mi amo….
@ Ciao Maxim
Sto aspettando che passi il mese di settembre e che lo stress associato allo stesso se ne vada. E che la mia ruota giri, un giretto c’è stato in ambito lavorativo e ottobre dovrebbe andare un po’ meglio.
E tu come stai? Qui sempre bel tempo ma al mattino un po freddino, ovviamente l’estate sta cercando di rimanere…vediamo quanto resiste.
Per una settimana ho subito il pressing martellante di un ex, via mail (si risparmia così ..) e poi ovviamente sparito di nuovo. È stato un ritorno di quelli periodici…che mi ha fatto compagnia e che ha confermato quel che vai e si va dicendo da chi ci è già passato, me compresa.
Per il grande giro della ruota …sempre ferma ma provo ad essere ottimista e tener duro. Devo arrivare ad ottobre . Magari ci sarà ancora un altro AD (alga decerebrata) a farmi compagnia tramite mail…tanto per distrarmi un po’.
Il mio gatto sta cominciando a cambiare il pelo che effettivamente sta diventanto di un bel lucido nero..appena trovo il coraggio lo spazzolo un po’, ma bisogna trovare il momento giusto altrimenti…ahia ;-). Ti auguro un buon weekend e lo auguro anche a tutti noi qui.
Ciao Désirée,
qui tutto bene, sole e mare fanno ancora la giusta continuazione estiva, anche se siamo già in autunno, ma visto che l’estate quest’anno è durata meno, mi pare giusto che possa pure continuare anche se con temperature più miti.
Gli elementi ormai definibili “mummie sarcofagali” ogni tanto fanno capolino, in mille modalità, tanto per sapere come si faccia a vivere senza di loro, ma nel contempo stesso per valutare quale sia il loro potere nei nostri confronti che, come risultante e almeno nel mio caso, non differisce per nulla dal valore zero, quindi si dileguano, a testa bassa, da qualunque forma di contatto instaurata e principalmente da quella più diffusa, ritornando così nel loro mondo, fatto tutto di “luci e paiette”…si ma le “paiette” per pulire le casseruole intendasi!
Comunque non rappresentano o almeno un giorno non rappresenteranno più, per chi è ancora fresco di vicenda come tante e tanti amici qui sopra, alcuna forma di disturbo, ma solo l’ennesima conferma di quanto sia minimale il loro mondo, fatto solo di superficialismi vari, ben applicati ad ogni momento della loro vita, cosa poi visibile ogni giorno in molteplici situazioni, perchè questo è l’andazzo e chi non si adegua, resta fuori, ma in questo caso meglio rimanere fuori e ben distanti da tutto questo poltigliame, che non porta assolutamente a nessun risultato positivo.
Lasciamole o lasciamoli, a seconda dei casi, far pure capolino tutte le volte che vorranno, d’altronde avranno quei cinque minuti di presunta gloria, salvo poi accorgersi che tale senzazione, null’altro era che una ennesima favola creata all’interno di quella loro mente bacata, creante verità completamente deviate da quello che invece la vera vita, per l’altra persona, detta ogni giorno.
Il rimanere fermi, come a loro accade, ad anni addietro e pensare che nulla sia cambiato, porta questi personaggi a cercare “benzina” per la loro autostima, ma vedasi come l’indirizzo del destinatario o destinataria, diventi, con il tempo, completamente sbagliato, perchè chi và avanti nella vita, oltre che a subire, crea pure della valide modifiche alla stessa, attue così ad avere altri obiettivi, dove non sono più presenti vecchi collegamenti, perchè tutto quanto faceva parte di uno o più passati individuali (cosa questa incomprensibile per loro in quanto pensavano di essere sempre sul piedistallo) e di certo scoprire il contrario, le o li fà scomparire, quatti quatti, proprio come si erano rifatte vive o vivi.
Buon fine settimana a tutti! 🙂
Ps. Mi pare che qui regni il silenzio…
siete tutti quanti a vendemmiare?
Buon sabato e domenica! 🙂
Ciao maxim!! Ho visto che il forum si e’un po fermato….la vita va, ed io i tuoi aforismi li ho fatti miei, lo sapevo che l autunno portava un nuovo vento…la vita consapevole….adesso mi sento nettamente megli, altro che piscologi…..grazie. ciao mara!!!
Ciao Maxim
No, no, io aspetto sempre che la ruota giri e lavoro e stresso sempre. E forse questo mi aiuta.
Niente vendemmia anche se, a dire il vero, non mi dispiacerebbe vendemmiare e poi pigiare l’uva come facevano una volta…sai che risateeeeeeee.
Aspetto che passi settembre e aspetto che succeda qualcosa…al momento c’è stato il ritorno di un AD, tramite mail. Alla quale ho risposto dicendo che aaaaaa ho una bella relazione da un po di tempo e sono felicissimaaaa ,tiè hahahaha
Non è vero ma così impara….trattasi di un alga del 2009 mi pare. Ogni tanto passa, galleggiando di mare in mare? E tu come stai? Vai al mare ogni tanto in moto?
Sempre immerso nella musica ? (e fai bene, Maxim , le passioni non tradiscono mai e manco gli animali…solo gli esseri umani lo fanno).
Ciao Meridionale,
l’importante resta il fatto che le cose inizino ad andare per il verso giusto e quindi, la vita, riprenda quel suo giusto corso, fatto di piccole felicità, qualunque esse siano!
Ciao Désirée,
qui questa mattina stà tuonando a tutto andare, ma per adesso non piove ancora, ormai l’estate, intesa anche come primi momenti autunnali, pare si debba porre nel dimenticatoio fino al prossimo anno, anche perchè seppur faccia ancora caldo, il sole non si fà più vedere e quindi di conseguenza il mare perde così di quel suo fascino classico estivo….vabbè è lo stesso! In quanto adesso riinizio nuovamente un’altra stagione musicale, quindi il periodo invernale, fatto di arrangiamenti di diversi brani, che poi pubblicherò, come sempre, sul mio canale di You Tube….in questo momento sono iniziati i lampi e tuoni fragorosi, a seguire…Vabbè dai domenica d’acqua, che d’altronde male non fà se danni non provoca. 🙂
Hai fatto bene a segare quel vecchio scarpone, intanto cosa si pensano che noi siamo qui ad aspettarli e pendere sempre dalle loro labbra?
Ma che vadano per la loro strada e che non vengano ad infangare la nostra, in quanto lo hanno già fatto in passato, quindi la blindatura delle porte in questi casi deve sempre essere bella pronta, come d’altronde pure io faccio sempre…ma se invece alla mia porta suonasse una nuova chitarra o una nuova tastiera è sempre aperta! 🙂
Modi diversi di sviluppare la propria vita che, senza dubbio, per chi fosse osservatore esterno, potrebbe porre la mia figura come nella più cieca e bieca solitudine, da far pensare, sempre dall’esterno, che scegliere un altro modo di vivere, per danni subiti in passato, sia dovuto all’immersione in tristezze, malinconie ovvero tutte quelle situazioni negativizzanti, portanti a quelli che sono stati di depressione costante, ma come dicevo, trattasi per l’appunto di osservatori esterni, in quanto alla mia osservazione interna ci penso già io, senza bisogno di osservanze esterne, che poi sono le solite saltuarie, che arrivano a scadenza, una o anche più volte all’anno, tramite i “social-netteuorche”, ma come pure da tel. anonime al cell., quindi funzioni che potrebbero sembrare di disturbo, ma che a me danno meno fastidio di quelle classiche zanzare, incazzate, che durante l’estate combatto con le varie pastiglie dislocate in ogni presa di corrente di casa mia.
Buona domenica a te e a tutte le amiche ed amici del forum! 🙂
stamattina la mia ex moglie mi ha mandato un messaggio, potrai mai perdonarmi e bla bla bla….volevo blindare le porte e non rispondere, ma alla fine ho risposto: NON MI ROMPERE I COGLXXNI……….un pò forte vero?????ma ci sta!!!
Ciao Meridionale,
con la tua risposta non hai fatto altro che far aumentare la sua autostima, ti sembrerà assurdo ma è proprio così, perchè la considerazione che se ne trae, ma soprattutto che lei ne ricava è quella che pone, in primo piano, sempre la sua figura ancora come la più importante nella tua vita. Tutto il corollario di parole al seguito del suo messaggio, null’altro erano che una costruzione ben pensata, da parte sua, per arrivare così a questa conclusione e quindi, anche se a te non potrebbe sembrare vero, gongolarsi di piacere, seppur ella viva perfettamente un’altra vita in compagnia di chi sà lei.
Questo è il bello del “pensiero femminile”, in queste occasioni ovvero sapere di avere sempre considerazione da chi è stato mollato così su due piedi.
In questi casi e te l’ho già detto non sò più quante volte, l’indifferenza poteva essere l’arma migliore, proprio perchè altre forme di “stuzzicarti” non le mancheranno di certo e questo proprio quando avrà bisogno di una bella dose d’autostima, che succede poi, quando dall’altra parte ovvero del nuovo, girano “tempi di molla”