Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.186 1.187 1.188 1.189 1.190 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.186 1.187 1.188 1.189 1.190 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Désirée,
devo dirti che la domenica è un giorno come un altro, almeno per me così è diventata, quindi ha perso ogni sua caratteristica di festività settimanale, che un tempo le si dava.
Il materialismo più schietto ed elevato poi porta a queste considerazioni, come pure natale, pasqua e capodanno, solo luci, feste, tutta la gente che ti saluta, ti fà gli auguri (ma andate a ca....!) e che poi, durante l’anno, neanche ti vede per strada se ti incontra. Messaggi, messaggetti, linche su faccebucche ovvero tutta quella sorta di atteggiamenti e comportamenti derivati, ai quali dai il valore giusto che, alla fine, si meritano ovvero il nulla, come nulla sono tutte queste ricorrenze.
La vita, in certi casi, può pietrificare le persone, ma d’altronde questo serve non per vivere alla giornata, ma per vivere sapendo di vivere, anche se si appare, al grande rumentaio sociale, come persone con “la puzza sotto il naso”…ma a me non me ne frega proprio niente, in quanto devo rendere conto solo a me stesso e non di certo al giudizio, avariato, che può avere qualunque rappresentante di quel sistema fognario! 🙂
I giorni passano senza nessun momento felice , il dolore e ed il ricordo si affievoliscono , ma mi sento sempre molto spento , ho ripreso , l’attivita’ sportiva con ottimi risultati …neanche ci speravo dopo 3 mesi di stop .. ridere nn mi ricordo neanche come si fa , sorrido senza troppo entusiasmo , il pensiero di lei è sempre presente 12 anni nn si cancellano , la delusione e la rabbia , la fanno da padrone , tt i giorni tt i momenti , i miei occhi la vedono come una persona diversa , per via del male che mi ha fatto , io capisco puoi stufarti nn amare piu’ ..perdere la passione come lei mi ha detto …ma i modi quelli nn li capisco di farmi passare per quello tutto SBAGLIATO nn è giusto … non è giusto… avrebbe fatto piu’ bella figura a dire la verita’ senza aggiungere tutto il resto….
Paolo
dai già che il ricordo è un pochino affievolito è un buon risultato. Cerce di concentrarti su altre cose, pensa agli aspetti negativi del tuo rapporto con quella persona, tieni duro, non è colpa tua quella è sempre ripartita al 50%,loro fanno in modo da farti sentire così per scaricare la loro di colpa…..cerca di legere e vedere, se non lo hai già fatto, mauro scardovelli ci sono molti argomenti trattati, la sofferenza in genere, ma anche tratti sull amore e come viverlo…io sto cercando di vivere questo periodo come se fosse una sorta di crescita e di preparazione per un futuro che dovrà ancora venire….non si sa quando. Certo lo so non è facile, ma approfitto e godo di queste giornate in cui mi sento meglio per aumentare la mia autostima…leggi anche tutti i commenti di maxim…ormai per me maestro di vita in questo momento particolare…..pensa te che io sono stato lasciato dopo 20 anni di matrimonio, tre figli…..e poi avevo fatto chiodo scaccia chiodo con una speldida ragazza che però mi aveva un po esaurito e mi stavo perdendo nella mondanità……adesso non c’è più neanche lei, ovvero ha fatto un po di tira e molla, come al solito, ma io sono deciso ad interrompere tutto, anche perchè si è messa con una persona…..per cui meno male, almeno non mi cerca più….spero….dai paolo, pensiamo a quanta sofferenza c’è nel mondo…..la nostra infatti non la chiamiamo sofferenza ma cammino….che ci porterà a crescere, sicuramente e diventare migliori…nei momenti bui ascolta musica rock……no sentimento…..ciao tieni duro la vita è una sola..
Quanto tempo…. Maxim, sei sempre un mito! Désirée, anche tu 🙂
Mi siete mancati ragazzi!
Ho fatto tante cose in quest’ultimo anno, alcune positive e costruttive.
Ogni tanto vengo qui e vi leggo, con immutata stima.
E in quanto all’Amore… bè è dentro di me;
per il resto, c’è poco da fare.
Besitos, con affetto
Ps. non ho letto tutto, (scrivete a nastro!!), si hanno notizie della cara Vici?
Ciao Lulù,
ben ritrovata fra queste pagine e leggere che stai bene!
Buon fine settimana da parte mia! 🙂
🙂
questa è strana davvero. Perdo il portafoglio, che poi ho ritrovato, e mentre lo cerco penso: se fossimo ancora insieme avrei chiamato……per dirglielo, infatti quando avevo qualche problema lo chiamavo sempre. Dunque, dopo 10 minuti da che avevo formulato questo pensiero lui mi chiama, dopo 8 mesi che non lo sentivo, e mi dice: mi avevi chiamato? E io, no! Poi ci salutiamo e io non capisco…guardo il cell. ed in effetti proprio quando l’avevo pensato dal mio cell. è partita una chiamata a lui. Premetto che non ho il suo numero in rubrica e non lo ricordo a memoria. Dopo un po’ mi arriva un suo msg che dice: si vede che comunque sia, fra noi c’è un legame speciale…io non rispondo..ma—è veramente strano—che ne pensate?
Ciao Mara, significa che quando hai pensato a quella cosa lo hai fatto in maniera emotivamente distaccata e quindi si è realizzata.
Leggi qua
http://www.piuchepuoi.it/sviluppo-personale/rapporti-affettivi-come-funziona-la-profezia-auto-realizzante/
Baci!
Ne approfitto per fare un saluto all’adorato Maxim, sempre in grande!
ma tu lo ami ancora mara???
per Meridionale:
si, lo amo ancora, anche se non tornerei mai con lui, perchè è malato e io non posso permettermi di stare male a discapito della mia tranquillità e di quella dei miei figli. Una volta mi disse: dentro di me ti amo, io ci credo. Ma non basta per essere felici. Io prego per lui ogni giorno e continuerò a farlo. Probabilmente il Signore me lo ha fatto incontrare solo per questo. E io lo faccio.
Bacio.