Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.184 1.185 1.186 1.187 1.188 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.184 1.185 1.186 1.187 1.188 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No 13 anni nn penso buttati,, io uguale ma nn son buttati son stato BENE e MALE ho dato tanto e raccolto MENO pazienza … io posso dire ad alta voce di Paolo nn puo’ dire nulla e difatti nn lo dice … io di lei potre dire MOLTO…. la situazione migliora e a momenti VEDO chiaramente che se ci penso bene in tanti anni mi ha dato veramente POCO….perché sapete come è andata che lei nn mi domandava mai nulla nn c’era bisogno …perché poi ci arrivavo io senza dover chiedere nn doveva chiedere nulla , mi conosceva bene e sapeva come prendermi e questo mi fa ancora piu’ rabbia , alla fine era tutto dovuto , ma forse è solo colpa mia , ma poi quante volte ho detto NO a richiesta assurde da bambina capricciosa …ma qualche volta ho ceduto x quieto vivere …. ma perché lo vedo solo adesso ??? la vedo come una POVERINA ora …e pure sfigata… bo…questa è la sensazione che ho … spero di nn vederla mai piu’ SEMPRE GRAZIE MAXIM ..
Max
Mi spiace. Cmq dai, non considerarli buttati. Se li hai vissuti qualcosa di bello te lo avranno dato.Tieni duro mi raccomando!
Ciao Mara,
ecco i veri regali della vita! Sono proprio questi, non quelli inerenti a personaggi da baraccone che, alla fine dei conti, non servono proprio a niente, se non per far credere ciò che il loro copione gli o le dice di recitare!
Ma che vadano tutti quanti ad annegarsi, anche solo in un bicchier d’acqua, ma che lo facciano, così almeno nella loro vita potranno dire di avere fatto qualche cosa di serio e pensato!
Sono contento per te e per l’atmosfera che si è creata così nella tua casa, indubbio la migliore che tu stessa possa mai aver vissuto! 🙂
Ciao Mt,
piacere di rileggerti nuovamente!
Mi fà piacere che tutto quello che sia io, come pure chi all’epoca era in questo sito, ti sia servito per plastificare a dovere il cemento armato che hai costruito su di te, fregandotene altamente, come d’altronde si deve fare, della tua ex attricetta da quattro soldi che ti girava per casa a quei tempi.
Come vedi rimangono sempre quello che sono ovvero gente che forse riescono ad intortare ancora qualcuno, che incontrano sulla loro strada, ma alla fine poi, “la famigerata torta di escrementi vari”, sarà il suo pane quotidiano, perchè a questo porta sempre il conto della vita.
Adesso che si girino pure dall’altra parte o cambino strada, in caso di un incontro fortuito, logicamente adesso stanno ancora vivendo in quelle forme di “pseudo-mondi” da “rocchestarre”, da dive di “ollivud”, ma stai tranquillo che già in questo lasso biennale di tempo trascorso, le ha già fatto mangiare una piccola dose dei vari rovesci di medaglie varie e le maggiori dosi arriveranno con lo scorrere degli anni! Fantastico! 🙂
L’importante sei tu, il resto visto nel suo insieme null’altro è, sarà e resterà, solo contorno, salvo rarissimi casi di persone, sempre che si abbia la grande fortuna di incontrarle, che potranno allora colmare gli spazi vuoti, intesi sotto qualunque forma possibile, sia dalle amicizie vere, come pure da relazioni sentimentali future, ma quest’ultimo sempre se si avrà culo! 🙂
Ciao Max,
lascia perdere i fantasmi o meglio il potere intrinseco degli stessi, quindi combattili, sbagliato avere qualsiasi contatto nei primi tempi, in quanto riporta nuovamente alla fase primaria, con l’avversario che si gongola compiaciuto di essere ancora al centro dell’attenzione, caricando così al massimo la propria autostima alla faccia di chi era e resta ancora vittima del suo potere!
Non schiacciatevi i testicoli o le ovaie…
Oggi giornata da record…rispetto a ieri……una collega mi.ha.chiesto di.uscire…….io ho detto. No!!!! Non pensavo, pero sta cosa mi ha fatto salire la mia autostima, e stasera sono come appagato, come dopo un orgasmo…anzi forse pure meglio….tranquillo mi godo i miei ragazzi e stavolta li sento vicini….non solo per la richiesta avuta, sarebbe troppo banale, ma mi sentivo gia bene stamattina….speriamo bene di non ricadere come ieri….viva la vita
Grandissimo Maxim, come sempre!
purtroppo i momenti bui si presentano puntuali , e poi mi serve tutta la giornata per combatterli è incredibile come l’umore cambi cosi rapidamente come fare x nn ricadere in questi momenti ??
Vivili lasciati andare, io se riesco piango e poi sto un po meglio.
Paolo
Infatti non puoi fare altro che viverli….sta a te scegliere in che modo…le fasi dell’abbandono volente o meno le attraverserai tutte comunque…decidi tu però se farlo volendoti bene e pensando solo a te….oppure massacrandoti con ricordi sbiaditi ai quali solo tu ormai sei rimasto legato…..fai la cosa che ritieni più giusta e sopratutto che ti fa stare meglio….io però prima ci penserei bene……Un bacio…
PUBBLICITA’:
“Momenti lunghi di depressione che durano anche più di un giorno oppure si susseguono ad intermittenza?
Autostima!
L’unico farmaco che, somministrato a dosi elevate, vi farà superare e scomparire, nell’arco di pochissimo tempo, questo stato influenzale!”
Indicazioni:
Autostima, sostanza farmacologica gratuita, non approvata dal Ministero della Salute, in quanto non facente parte dei vari cartelli delle industrie multinazionali del farmaco.
Il farmaco in questione và usato nei casi di qualunque forma depressiva e ancor più a dosi massicce se fosse in concomitanza con altri farmaci antidepressivi(rincoglionitori) anche se questo poi nuoce ai portafogli delle industrie, come pure dei ministeri addetti e correlati(salute e commercio) ed inoltre a tutta la catena distributiva, sino all’utenza finale.
La sostanza in questione non permette, ma anche fà uscir fuori, da tutti quei circoli viziosi che si vengono a creare in caso di terapie approvate dalle varie associazioni mondiali del farmaco, ma come pure mediche di conseguenza.
Si ricorda che, sia l’uso, come pure l’abuso di qualunque sostanza farmacologica, può portare sempre a gravi conseguenze per gli organi e apparati dell’organismo, in questo caso anche l’abuso, di questa specifica sostanza, porta solo ad un aumento della “ossitocina”(ormone ultra-tossico per il portafoglio delle industrie, ministeri e categorie associate) con la conseguente predisposizione a socializzare con chiunque e non da meno, la conseguente e migliore capacità pure di comprendere con chi si abbia a che fare in quel momento.
FINE PUBBLICITA’ 🙂
Infatti questo è e rimane l’unico danno che coinvolge un’insieme di cose, che non vengono mai comunemente considerate, in primo luogo il decadere di emblemi del passato vari, che passano così nella categoria di “trombati o trombate”, proprio come accade nelle elezioni politiche in tutto il mondo, poi decade anche l’uso di sostanze farmacologiche varie coadiuvanti di questi stati depressivi, l’uso di alcoolici, se non per le feste varie che si organizzano in favore della socializzazione, maggiore resa lavorativa, in tutti i campi professionali, sia a contratto, come pure autonomi.
Questa è e rimane l’unica via da intraprendere, senza tanti giri o rigiri, perchè dalla prima dose di questa sostanza, non volutamente ammessa, si manda a ca.... tutto quel mondo vissuto che, alla fine dei conti, null’altro era basato che sul nulla! 🙂
Ormai che dire maxim, se non ci fossi bisognerebbe inventarti…
Paolo
Hai ragione, ognune vive i momenti bui come crede….io stasera sono andato a rivedermj i messaggi di loredana, ero proprio in amore, o almeno cosi credevo…..poi ho dovuto chiudere, c e una collega che insiste per uscire con me…
Sono attanagliato da questa, molto prob loredana ha fatto una buona pubblicita. Io le ho spiegato che non ho voglia di intortarmi ancora, le ho dato il due di picche per la sexonda volta….non e’da me ma piu’le dico no piu mi sento meglio, e’ una specie di gioco, io pero non voglio prendere in giro nessuna, solo sentirmi meglio e sta cosa lo fa….e’ riuscita ad aver il mio numero di cell, intrepida…….vediamo dove si spinge….io ci provo a dire no…me lo devo. Ciao paolo