Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.183 1.184 1.185 1.186 1.187 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.183 1.184 1.185 1.186 1.187 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi!!!! Ho passato veramente un bel week end. Ma stamattina a casa con i miei figli mi sentivo lontano….non riuscivo a farmi coinvolgere. Non capisco perche’. Poi quasi inconsapevolmente ho mandato un messaggio a loredana..abbiamo messaggiato per un ora, nulla di cche solo due chiacchiere con una persona che sa quasi tutto di me e si come mi sento.la prima cosa zche mi ha chiesto…..c erano altre ragaze con te???be un po mi ha fatto piacere, poi abbiamo ricordato i bei momenti insieme, e li ho iniziato a star male…ecco ho grattato la ferita, adesso sanguina di nuovo…che pirla che sono…….stavo bene al momento dei messaggii, ma adesso di nuovo indietro…faccio due passi avantie quattro indietro, oltre a distogliermi dai mjei ragazzi….pirlone che sono…
ti capisco è normale capita cadere in tentazione io ci penso … ma col C…. che mi sente o vede … ogni giorno mi scade sempre piu’…. appunto pian piano mi rendo conto quanto è piccola…. cosi: ….. forse l’unica persona che manovrava a suo piacimento e gli moriva dietro ero SOLO io … comincio ad avere questa convinzione .. VEDREMO …il prestesto lo avrei ho alcune cose da darle le ho messe via e spero di dimenticarmele… SEMPRE GRAZIE a TUTTI ciao MAXIM
Ho fatto veramente un errore grosso. Mi sto portando dentro un peso molto grosso. Non so loredana innesca in me strani meccanismi eppure stando alla teoria del copione cinematografico non dovrebbe…..ma non so ma oggi sono veramente a terra. Per non farsi mancare nulla oggi mentre facevo la spesa con i.miei ragazzi, e cercavo di reagire chi incontro:quella pazza della mia ex moglie…..con un sorriso alla hollywood party stampato in faccia..ma che hai da ridere non lo so..forse sono io che la odio troppo……mi guarda e mi fa ma cosa fai svaligi il mercato?? Io non ho colto…..poi ancora le devo dare soldi per le spese scolastiche…..e robe del genere, normali per dei separati, ma io pensavo solo a togliiermela dalla.visuale. arrivato a casa, non ho fatto altro che piangere come un bambino, mi sono chiuso in bagno ed ho messo il volun edella radio a palla, e li ancora peggio non mettono la canzone prefedita di loredana……che sfiga sono perseguitato dalle ex…..grazie paolo….
Il problema che persiste e che leggo nei vari interventi fino a qui pubblicati, resta quello inerente “al dover per forza” sentire l’altra parte, come se questo avesse il potere di poter far stare meglio chi ancora ne è vittima dei comportamenti stessi.
Incredibile vero?
Mica tanto è come chi usa sostanze oppiacee e continua a dirsi “a questa è l’ultima volta, sì, sì, giuro che questa è proprio l’ultima volta…”
“Balle artigianali e auto-generate”, quindi promesse da marinaio dicevano un tempo e con ragione!
Si deve combattere duramente contro se stessi, proprio per non coninuare a cadere nel solito tranello, che d’altronde null’altro fà che “gonfiare di autostima” chi dall’altra parte riceve le varie “moine con i sempre associati discorsi da telenovelas”, unna serie di regali fantastici, che potenziano così da una parte e “sballificano” dall’altra, ma non di “sballo”, ma dimostrando che “le balle o testicoli” l’ex li ha persi per la strada, in quanto divenuto un classico zerbino!
SVEGLIA! SVEGLIA!! SVEGLIA!!!!!
Ma possibile che sia più forte il prostituirsi all’avversario, che invece far accadere l’opposto e quindi il relativo rialzo psico-fisico?
Ma non è meglio mangiare sulla testa dell’avversario invece che farsi camminare sopra?
Si deve rimanere fuori da questi ambienti, proprio per uscire prima da queste situazioni, almeno che non si sia masochisti di nascita, dove allora mai nessun rimedio potrà farci nulla a queste varie formule di autocommiserazione assurde e stupide nello stesso tempo, perchè null’altro si fà che regalare la propria vita all’avversario, sì! avversario! perchè così è!
Chiunque comunque voglia continuare su strade al di fuori di quella che io da sempre qui sopra consiglio, come pure altre amiche ed amici, sappia che si schiaccia i testicoli o le ovaie sull’anchisa! 🙂
E si….hai perfettamente ragione, ma quale meccanismo nentale fa si che uno dopo un bel week end in cui sembri essere invincibile, fa si che a distanza di poco.ore ti trasformi in una larva…capace solo di essere passivo a qualsiasi situazione….incapace di far niente…solo il minimo per sopravvivere…respirare…..c
mi dico da solo tieni duro adesso passa…..ma non e’ cosi…e sono convinto che non c entra niente l amore…..solo un gran senso di vuoto…cerco solo di passare la giornata…..finalmente vado a dormire e domani sara’un altro giorno. Cmq grazie max..hai colpito nel segno…come.vorrei che passasse in fretta questo periodo un o altalenante….me lo aspettavo….
notiziona per Maxim:
oggi mia figlia rientra dalle vacanze e..sorpresa! Trova il Pianoforte! Abbiamo cantato e suonato tutto il pomeriggio, poi a un certo punto ha messo le manine sulla tastiera e mi ha detto: “che dici mamma, diventero’ brava come te?”.
che bello!
@ meridionale
il meccanismo è il meccanismo che ci porta da uno stato d’animo all’altro , quando stiamo attraversando il dolore. In una delle sue fasi più acute. Per questo, alcune persone prendono antidepressivi calmanti ecc, a seconda del contesto, dell’età , della situazione ecc.
E quando si va su e giù , nell’altalena del dolore, si sta da cani..
Solo che, se si continua a tornare indietro per non soffrire al momento (contattare chi ci faceva stare bene e che quindi potrebbe farci stare meno male in un dato momento di sofferenza) porta a riaprire ferite…perché una volta il contatto finito: tutto torna come prima.
Ci vorrebbe la bacchetta magica….
Io tempo fa ricevo un giorno una mail da un ex. Dice che vorrebbe farsi perdonare e parliamo. Il suo obiettivo? Un piccolo ritorno di amorosi sensi visto che probabilmente soffriva di bassa autostima (sarà rimasto senza amiche in quel momento. Io mi sono tirata indietro ovviamente per vedere che succedeva: risparito. ;- ).
Del resto prima o poi il male finisce e passa. Volendo si potrebbe contattare un o una ex sapendo che poi ci si stufa e si smette quando si sta meglio. Ma….non sai quanto ti ci vuole e come diventa la ferita se li ricontatti…meglio dare un taglio netto e cercare altrove , concentrarsi su altro o altre persone.
Oggi va meglio… bello mara il piacere piu grande e’ essere apprezzati da chi ti vuol bene……
Oggi per esempio tutto sembra sparito, avanti tutta!!!!!!!!!!
Ma buooooooooooooooooooongiorno cari amici! Ah-ah allora siete sempre qua a dare una mano eh? Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀 😀 😀 .
Per i news la mia é una storia antica, tanti di qui non mi conoscono,ma insomma :)! Io darei una testimonianza a chi magari “c’é caduto proprio ora ed ha bisogno di conforto”.
La storia é sempre la stessa, beh si ognuno ha la sua sfaccettatura ma il risultato é sempre lo stesso… In pratica mi lasciò la mia ex circa 2 anni e mezzo fa in malo modo, scappò di casa ecc ecc mi lasciò solo ecc, abitavo in una città che non conoscevo e cercai di recuperarla per i 6 mesi successivi ma nulla di nulla, non mi rispose nemmeno più ai messaggi facendomi sprofondare (eh si cavoli le volevo bene e l’ho sempre trattata benissimo, ve l’assicuro, con i miei difetti ma davvero sul palmo di una mano). Due giorni fa l’ho rivista ed era in mezzo ad un gruppo di ragazzi che conoscevo di vista, l’infame si é girata e non mi ha nemmeno salutato.. Bastonato e tutto e doveva fare ancora la parte della santerellina in mezzo alle persone!!! Dopo 2 anni che non la vedevo!!! Ma ve ne rendete conto che persona?!? Vabbé comunque grazie ai consigli dei vari ‘presi a sberle di turno’ io salutai tutte le persone col mio sorriso che mi accompagna da circa 2 anni aHAAHAHAHAHAHA alla facciazza sua!
Concludendo, vivete la Vostra Vita, alcune persone brave e con valori ci sono ancora in giro, lasciate perdere le altre, sono solo delle sagome con la faccia di plastica 😀 😀 😀 .
Un abbraccio a tutti,
mt (ogni tanto passo non vi dimentico 😉 )
Ciao,
anche io ogni tanto ho dei giorni down niente male.. e sono passati 6 mesi e passa e 2 dal ultimo contatto, ricompare il fantasma e mi perseguita e tengo duro, però il rammarico chi lo leva? 13 anni buttati quello è il mio dolore.
max