Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.163 1.164 1.165 1.166 1.167 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.163 1.164 1.165 1.166 1.167 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Mara,
la pedaliera c’è comunque anche per quello strumento che ti ho indicato io, in quanto la uso ogni giorno e sono pedali accessori distinti, ma che ho unito assieme e anche belli fermi sul pavimento senza problemi.
Sò in prima persona che la Roland, quando si parla di strumenti definiti “Broadcast”, ci và giù pesante sul prezzo finale, però se il risultato che si vuole è un “Grand Coda” c’è sempre tutto e con tutte le sue varianti di “coperchio” possibili.
Sul Kawai pianoforti il CL36 è un buon strumento ed ha anche incorporata la tecnologia Hammer, per quanto riguarda la tastiera, oltre a suoni molto validi ed un prezzo contenuto questo è il link inerente alle demo
http://www.furcht.it/kawai05.htm#cl36
Questo è il link inerente ad una dritta di prezzo
http://www.musiclandia.eu.com/index.php?main_page=product_info&cPath=175_3087_2335_2336&products_id=133744
Per il discorso usato, Roland RD-700GX, non sò quanto sarà possibile trovarne, anche perchè chi ce l’ha se lo tiene ben stretto, almeno che non lo venda per motivi legati alla crisi economica e senza dubbio lì sarebbe un ottimo affare, anche se il purtroppo mi viene da collegarlo subito in questi casi.
Oppure, nei casi differenti, vuol dire che l’orecchio, i proprietari, lo hanno perso per strada o meglio è sempre stato un optional mai avuto oppure hanno delle “combine da marchettari”, come ne ho visto sempre, dal 1980 in poi, dove in pubblico si presentavano o si presentano, con uno strumento e preferisco non fare nome di marchi vari, ma nello studio di registrazione, invece, tutta la strumentazione era ed è tutt’ora Roland, perchè questo marchio non paga “marchette in giro” per far sapere che i loro prodotti sono al top della gamma di mercato, in quanto non ne ha bisogno e quest’ultimo ragionamento vale solo e sempre se si ha da fare con dei musicisti e quindi non con dei “marchettari in vendita” al miglior offerente.
Io ogni anno provo qualunque novità esce nel campo delle tastiere in generale e moduli rack di tutte le fabbriche possibili è uno sfizio che mi sono ripreso dal 2008, proprio come “Alicio nel Paese delle Meraviglie”, ma le scelte che ho fatto o meglio, che il mio orecchio mi ha imposto già dagli anni ’80, sono e restano sempre le stesse, poi ho anche la “testa dura”, in questo campo, quindi pensare di farmi passare “lucciole per lanterne”, vorrebbe dire che mi sono rimbecillito del tutto, ma per adesso non è ancora così!
Ciao Meridionale,
cura le nuove amicizie, perchè da qualunque cosa di vecchio, mai benefici si ricavano ne si ricaveranno in futuro, in quanto solo ed esclusivamente forme di ricatto, in qualunque tipologia relazionale possibile, ne verranno sempre fuori, questa è la nuda e cruda verità.
Tagliare i ponti, se non quelli istituzionali perchè dovuti alla presenza dei figli, dovrà essere il tuo nuovo modo di vivere, d’altronde non sei tu quello che hai mollato l’una o l’altra, ma semmai l’opposto, quindi tu vai solo per la tua strada adesso! 🙂
Désirée ciao, cosa succede? Mi spiace leggere queste parole. Io purtroppo non conosco la situazione e non so come poterti essere di aiuto, però fai quello che consigli a me, tieni duro!
Un abbraccio fortissimo!
A chi lo dici Desirèe nn gira nn gira …sempre uguale ma cavoli quanto devo stare male ancora …..mi prende lo stomaco anzi sembra vada peggio … nn riesco a distogliere il pensiero da lei ma nn è possibile …cerco di pensare ai lati negativi che ora sembra nn ci siano neanche piu’…..PAOLO
Maxim, sei davvero un tesoro. Aiuti tutti noi, ti prodighi in tutti i modi e con grande cura affinché si possa riuscire a fare i giusti ragionamenti.
Io purtroppo sono un po’ de legno, de coccio diciamo!
Però quando manca a “dose” anche il solo leggerti mi cambia l’umore. Poi da qua a farmene una ragione e proseguire bella spedita con la mia vita sembra ci sta un abisso. E io ci sto dentro a questo abisso. Che palle!
Bacioni
Ciao Désirée,
mi dispiace veramente tanto, per quanto ti stia capitando di negativo in questo momento, sembra che le martellate sulla nostra testa non si debbano mai fermare ed ognuno per le sue problematiche differenti.
Quando hai da sfogarti scrivi qui sopra, in quanto sia io, come pure tutti gli altri amici e le altre amiche, ci siamo sempre ed in qualunque momento sempre pronti vicini per dare quello che può essere un piccolo aiuto, tanto per non farti sentire la vita vissuta in solitudine, perchè d’altronde questa è la grande guerra che ogni giorno si combatte nei confronti di questa pessima e debosciata società moderna. 🙂
Ciao Libra09,
sono contento se riesco a dare, almeno, quel piccolo spiraglio, che seppur ben consapevole che duri per poco tempo, però inizi a corrodere quello che è il filamento unico diretto nel vedere la persona che ci ha abbandonato su due piedi, come il grande amore della nostra vita, cosa che per l’appunto ne lo era prima, come mai lo sarà pure dopo e questo anche se tentasse di fare un ritorno di fiamma, dai quali fuggire immediatamente a gambe levate sempre!
Lo scombinare le concezioni inerenti a quei personaggi, quindi quelle che erano e che cercherebbero sempre di rimanere ben fisse all’interno della nostra persona, se la parte sentimentale continuasse ad avere la meglio su di noi, ci farebbero arrivare ad un punto di totale rimbecillimento, cosa che nei primi tempi accade sempre, ma i vari imput che vengono dati sia da me, come dalle altre discussioni presenti qui sul forum, non fanno altro che far accendere varie lampadine che, poi nel corso dei giorni che passano e quindi mesi, portano a come veramente siano sempre state le cose vissute con questi personaggi.
Logico che da parte mia l’aiuto potrà essere più potente e spronante, anche perchè questi periodi, che ora la buona parte di voi stà attraversando, per me risalgono a più di cinque anni fà, quindi null’altro faccio che ripercorrere e senza nulla dimenticare, quanto feci io ai tempi, invitando così, tutti quanti voi, a seguire quella che fù la mia strada, che intrapresi.
La cosa comunque fondamentale nei casi di “abbandono fresco” è quella di evitare assolutamente l’iniziare una nuova relazione, in quanto non sarebbe mai da considerarsi tale, anche eprchè nella testa ben altri sarebbero i pensieri presenti e che non potrebbero essere posti sul piatto a chi invece vorrebbe una relazione basata su tutt’altro aspetto, mi pare che sia giustissimo, visto che di due persone si tratta sempre, peensare anche alla probabile persona che capitasse in periodi troppo freschi e per questo basta provare ad immaginare una relazione, ma a “ruoli invertiti”, non penso che farebbe tanto piacere sentire, in un modo o nell’altro, la presenza dell’altra persona ogni giorno sul tavolo di casa.
Visualizzare la propria vita sotto altri aspetti, girare la pagina o almeno, iniziare a provarlo a fare, da veramente quella invisibile sberla che massacra, giorno per giorno, l’idolatrazione di certi inutili individui! 🙂
maxim, grazie ancora. Però per farvi un esempio di quello che stò vivendo io……..ieri sera esco con degli amici ridere, scherzare, partita a biliardo..birra….sono completamente sereno…..fino a quando un messaggio della mia ex moglie mi spiazza completamente, mi dice che sono egoista, che non lo chiamata tuuto il giorno e cose del genere….ma se ci siamo detti andiamo piano piano, senza buttarci a capofitto……e questo mi ha fatto veramente male. Non sapendo cosa fare ovviamente ho messaggiato con la mia collega, che invece è sempre aperta e disponibile a tutti i miei bisogni….una ragazza spettacolare, che ancora mi scrive mi manchi e ti voglio bene…lo so molto probabilmente la stò utilizzando, ma ne ho bisogno, con lei sono stato chiaro, le ho detto guarda che ti stò usando per superare la mia situazione, e lei invece è contenta, non stiamo più insieme, ma stranamente andiamo più d’accordo di prima……io non c’è la faccio a tagliare i ponti ho la necessità di sentimi voluto bene, credo che sia una questione di insicurezza.Sono andato a dormire con la tranquillità di un bambino quando la mia collega mi ha virtualemnte abbracciato……stamattina la mia ex moglie: scusa per ieri ero in crisi, tu sei la persona della mia vita………oddio non c’è la faccio più…mi manda al manicomio, io non so come si fà, ma proprio non riesco …mia mamma che verrà a trovarmi tra pochi gg e che vive a 1000 km di disrtanza, ha detto che la prossima settimana mi prende a sberle..se non la smetto di fare il ragazzino….forse è quello che mi ci vuole….un paio di sberloni ben assestati e un calcio nel sedere……è come una droga, sai che ti uccide ma non riesci a farne a meno…..deve essere una sorta di patologia….il non riuscire a stare senza una donna…averne due poi è una figata…peccato cheperò il cervello fuma…
carissimo Maxim: ti ringrazio!, sai da quanto tempo stavo cercando un parere competente? Sul sito che mi hai indicato vendono un KAVAI CL36W, è buono secondo te? Io sarei tentata di acquistarlo on line sul sito che mi hai indicato, ma sono un po’ titubante, tu che mi consigli? Dalla demo che mi hai indicato le sonorità mi sembrano molto simili a quelle dell’acustico…ma certo acquistare uno strumento senza prima provarlo….
per Desiréé:
Carissima, la ruota gira, te lo assicuro, ma a volte non come vorremmo noi. Ma un bene c’è per tutti, magari proprio là dove non arriva il nostro sguardo, perchè siamo attanagliati dal dolore e non vediamo oltre. Ti sono vicina, non perdere la speranza e soprattutto non rinunciare a te stessa. Non serve diventare cinici, ci allontana solo dalla nostra parte migliore.Un abbraccio
Per meridionale. Averne due e non averne nessuna, e non capire mai cos’è il vero amore..bella figata. Se ti accontenti…. Qualcuno disse: ” la pigrizia è all’origine di tutte le depressioni” La pigrizia che ci porta ad accontentarci, a non scavare dentro noi stessi perchè costa fatica, a non crescere a non intraprendere nessun percorso perchè verrebbero fuori delle cose che non vorremmo mai vedere. Bella figata sì. Ma la vita è una sola e siamo noi a decidere se viverla da uomini o da pecore. Due sedute da uno psicologo e già hai capito che non fa per te? No, hai capito che c’è da fare fatica e hai già mollato, perchè pensa, ci vogliono degli anni e tanta buona volontà. La scelta è tua. Ti do solo una piccola traccia, sempre che tu voglia. Guardati su youtube il video di Mauro Scardovell” che cos’è l’amore e se vuoi anche tutti gli altri video di questa fantastica persona. Mi hanno aiutato molto. Buona vita.
@ Maxim
Ti ringrazio per il sostegno e vado avanti. Come vai avanti tu, come vanno avanti altri e come si va avanti ognuno con i suoi guai. E le sue gioie.
Ho avuto l’ennesima batosta ma, come al solito, si prosegue. Non c è alternativa, lo diceva anche Churchill: se stai attraversando l’inferno, continua a camminare. Devo ricordare e spero che possa aiutare qualcuno, il mio casino è nato perché tempo fa ho cercato di riprendere (farmi riprendere) da un malvagio decerebrato, ma malvagio.
Ho zerbinato, è tornato e poi è stato peggio. E quindi esorto tutti e tutte quelle che nn hanno particolari vincoli a non tornare da chi ti lascia perché lo rifarà ancora e sarà peggio e peggio e peggio. E comunque anche chi ha vincoli può e deve evitare di avere una dipendenza emotiva. Lo so che è difficile, ma forse le mie parole aiuteranno chi sta pensando di tornare da un assasino/assassina di sentimenti.