Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.134 1.135 1.136 1.137 1.138 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.134 1.135 1.136 1.137 1.138 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Un caloroso ed affettuoso saluto a tutti voi!
spero che passiate un bel weekend alla facciaccia di chi ci vuole male e ci prende per il …. insomma ci siamo capiti
Dai che è primavera, stasera si esce e non si pensa a niente , anzi si pensa allo stare bene con noi stessi
🙂
@ Broken dream ciao 😉
Oggi c’è il sole e ieri sono uscita un po’. Mi sembrava quasi di essere una miracolata….!!!!! Vedere il sole, sentirlo sul viso , scoprire fiori e vedere un po di gente in giro mi ha rallegrato il weekend. Mi sono svagata un pochino. Spero tu abbia trascorso un weekend sereno. Domani siriparte. Io ho già pronta la corazza da indossare….aux armes citoyens !!!!! All’attacco miei prodiiiiiiiiii !!!!!
@Désirée comprendo appieno! Oggi nella pausa pranzo non sono tornata a casa. Ho mangiato biscotti fatti in casa da mia mamma seduta sui gradini del Duomo, in pieno centro, il sole a scaldarmi la pelle, tra le mani i sapori di casa. Poi un gelato, una passeggiata… Tutto sembra più bello. Sabato mattina mi sono soffermata ad ascoltare gli uccellini che cantano al mattino presto. Mi sono detta che, comunque vada, anche nella giornata più storta, loro sono lì e provare ad ascoltarli rilassa, riempie il cuore. Mi mancano il mio gatto da spupazzare, la mia vita di prima, gli affetti… ma accettare questa sfida e mettere una distanza effettiva tra me e il soggetto del mio cuore, mi sta restituendo serenità e… da quando sono qui sono ingrassata 3kg!!! Quando torno a trovare i miei, chi mi ha visto ai tempi della fase più acuta (ero arrivata a pesare 43kg), riconosce subito che sto meglio, che ho il viso meno tirato e che finalmente sorrido. Ci penso ancora a lui, più di quello che dovrei, ma ora so che sopravvivrò… e ogni giorno che passa senza sue notizie è la conferma che per lui sono stata solo un’emozione di passaggio.
@Broken Dreams spero che tu stia meglio e che abbia passato un piacevole week-end. Scrivevo nel post precedente che mi sto godendo il sole e sto provando a vivere solo più per me stessa e per gli affetti solidi. Ieri leggevo in un libro che per chi si ama si è in grado di fare quello che non si sa o non si ha la forza di fare per se stessi. Sicuramente non si riferiva ai nostri ex… Non so se è il tuo caso, ma io mi sono spesso annullata, per mettere in primo piano la felicità di chi amavo. Adesso vorrei cambiare questo modus vivendi… Una buona giornata a te…
…e anche al caro Maxim, Helen, Lu.lu…ecc. ecc.
@ Aselin, grazie del tuo messaggio.
Si è vero , per amore ci si annulla, si da tutto quell che si puo’. Anche io che ho amato davvero, ora son 2 mesi che non sento piu nulla, niente, 0. Solo il pensiero di sbloccarla da facebook o di mandarle un sms mi viene l’ansia , e so che non lo farei mai , sai perchè ? Le persone cosi non cambiano mai, allora o te le pigli cosi’ come sono( e sai che sei destinata a soffrire) o ti rifugi da chi ti fa male , aspettando che il vento cambi, che riacquisti il tuo sorriso. Gia’ , il sorriso , io mi son accorto che da quando non sento piu quella stupida sto ricominciando a ridere, e noto che mi guardano di piu le ragazze, e sorridono a loro volta.
Mi son promesso che la prossima deve assolutamente avere dei valori di famiglia , altrimenti sto bene come sto.
Sono incazzato nero anche io come Maxim contro il prossimo , ma in fondo tutti siamo diversi, non bisogna generalizzare( anche se è dura farlo) Io pian piano mi sto liberando di tutto e di tutti I regali che mi ha fatto , purtroppo x me che vivo solo all’estero è anche un po difficile xchè la mia famiglia non è con me, ma sono un uomo. La mia autostima da quando ho detto addio alla persona che amavo di piu al mondo è salita di 1000000000 piani , guiro nn so chi mi ha dato la forza di farlo , ma penso sia un dono venuto da lassu’.
Forza e coraggio Aselin , è il giusto momento per cambiare, anche gl’uccellini fan festa e ci fanno compagnia, nn guardare indietro.
Maxim e Desiree tutto bene? Desireeee sto con I post vecchi al gatto della rumenta , lol :)))))
Bacino a tutti
Ciao Valinda. Come stai? Hai preso una decisione definitiva o sei afflitta dal dubbio? Immagino sia una decisione molto tosta. Ed è dura quando l’altra persona non vive il nostro stesso trasporto. Ti siamo tutti vicini… Ciao.
Maxim… come va? E’ qualche giorno che non ti leggo. In questi giorni di sole cammino per strada e nel guardare le coppie e i gruppi di amici mi sento più sola… Un’amica mi ha detto che la maggior parte delle coppie quando è in giro finge… ma è proprio così? Da quello che leggo anche dai tuoi commenti, si direbbe di sì.
Buona serata!
Rieccomi nuovamente qui, ci sono sempre anche se “dietro le quinte”, come si dice in gergo. Finalmente pare che inizi ad uscire la bella stagione, il caldo qui da me inizia a farsi sentire, durante la giornata, anche se alla sera il fresco di stagione c’è ancora tutto quanto, ma l’importante è che si smuova un pò la stagione, cosicchè potrò iniziare a concedermi qualche ora di sole.
Il bello del “disseminare merda porta sempre i suoi frutti”, perchè fa sì che la gente, che non si conosce, si dilegui prima ancora del tempo necessario, se vogliamo mettere un comportamento possibile e negativo sotto questo punto di vista, dimodochè rende sempre un “buon servizio” a quella persona, che secondo il suo punto di vista, “deve” rimanere sempre un possibile “punto di appoggio perenne”.
Vedasi infatti come certe persone, che nella loro vita abbiano il solo scopo di aggiungere “tacche varie” ai loro “arnesi da lavoro”, pensino bene di crearsi realtà adeguate alla situazione stessa, dimodochè ponendo la loro figura come vittima, possano così ottenere quella “comprensione umana mucoso-cavernosa”, attua nel far così continuare le loro “opere di bene”
Senza dubbio così si riesce a comprendere al meglio il dileguarsi o l’estinguersi, nei modi anche più educati possibili, ma come non da meno pur con l’esatto opposto, il distanziarsi o ancor meglio il non avvicinarsi proprio a certe persone, in quanto, secondo i vari “dictat” diffusi dalla maggioranza della gente, visti come portatori di “peste bubbonica&antrace” associate.
Certo che da parte di chi viene a sapere, come sempre accade in questi casi, le cose all’ultimo e dopo anche tanti anni, si apre così un “nuovo mondo”, fatto di novità che per il resto dei viventi zonali sono non vecchie, ma decrepite.
Così adesso può tranquillamente partire la fase più importante e giusta da parte di chi non sapeva delle varie “sceneggiature nascoste”, quindi quella del “vaffanculismo”, proprio nei confronti di tutta quel insignificante melmume di fogna, perchè così si dimostra di essere, che regge alla perfezione i vari copioni “trasudanti di lacrime, sangue&dolori immani” scritti ormai da diversi anni e sconosciuti da chi ne doveva essere il principale protagonista.
Il bello dell’aver da sempre combattuto contro la fogna, di certo porta così a ridurre, se non in certi casi ad eliminare completamente, qualunque possibile o probabile che sia, coadiuvante di vetuste teorie utili al solo scopo personale, di chi le ha create e divulgate a suo tempo, del pensar dell’aver, per sua vita natural perenne, una sempre sicura porta aperta.
Questi giorni la mia assenza dal punto di vista del “calamaio&penna” è stata dovuta proprio al fatto del “ricostruire i diversi come mai” dovuti come ho detto prima a diverse forme comportamentali che ho osservato al lungo del tempo alle queli non riuscivo a darmi una risposta…infatti eccola servita, condivisa con voi appositamente, proprio perchè chi si trova da questa parte…
(CONT)…. da questa parte, non può permettere alla fogna di esserne avvolto e quindi così come tale venduto, alla rimanente parte della stessa che si trova in giro copiosa e che per l’appunto crea ulteriori sceneggiature, con le classiche modifiche aggiuntive che danno “quel tocco ancor più particolare” attuo così a confermare l’escludibilità di quel soggetto, da quel campo certamente difficile ovvero quello dei rapporti umani, ma non rendendosi conto contemporaneamente che il tutto è stato creato a dovere da una o più persone malvagie, in quanto consapevoli di come realmente è quel soggetto in questione e quindi preservarlo o presevarla, per propri usi&consumi futuri, sempre che il soggetto non si accorga delle varie trame che sono state tessute alle sue spalle.
Attenzione quindi ai vari “principi azzurri e principesse rosa”, appena passate o di qualche tempo fà, in quanto loro sanno bene di far concorrenza sfrenata a trenitalia, anche perchè pure loro, da sempre, posseggono gallerie per treni o treni per gallerie, comprese pure le rotaie posizionate o in alto toracicamente o in basso e si creano pure contesti a loro conformi e quindi utili, per vendere al meglio il loro prodotto nella stessa società.
Resta il fatto che quel contesto vetusto che diceva “cornuti/e e mazziati/e” abbia sempre un altissimo campo d’azione ancora oggi!
Ma come finale e quindi per concludere al meglio tutto quanto, la ciliegina sulla torta rimane quella inerente a questa considerazione ovvero se il soggetto, uomo o donna che sia, denigrato o denigrata a dovere a suo tempo, con la creazione come già detto di sceneggiature a dovere, era e rimane così tremendo o tremenda come descritto o descritta, per quale motivo quest’ultimo riceve ancora adesso telefonate anonime sia sul cell.(ma che lo stesso rinvia al mittente) come non da meno sul numero fisso di casa?
Saranno sempre quelli dei telefoni, della luce, del gas, dell’acqua, della luna, di marte, delle stelle, delle galassie altrui a telefonare e non identificarsi, visto che dall’altra parte si sente perfettamente la presenza di una persona, che respira, ma pure a rumori di sottofondo di tv, radio o brusio di gente, anche se minimali e che ad un tratto chiude la comunicazione?
Non ultimo questo fenomeno proprio nella metà del mese scorso, in concomitanza proprio con un altro fenomeno associato, successo pur altre volte, che ha così confermato il quanto di già non sospettavo, ma in questo specifico caso sapevo.
Un saluto a tutta l’Allegra Compagnia, certo Allegra perchè qui siamo veramente così, in quanto per alcune e alcuni, adesso sembrerà l’opposto, ma poi quando la razionalità prenderà nuovamente il suo posto, vedrete pure voi con quali personaggi ci eravamo mischiati/e.
Adesso vado che sono in ritardo e vedo in quest’oggi a quante persone cosiglierò una bella vacanza a vfc.
Ciao e buona giornata a tutte e tutti !:-)
Ciao ASELIN grazie per esserti ricordata di me 🙂 non ho ancora preso una decisione definitiva, lui è all’estero per 10 giorni e a parte un sms quindi non ci siamo più nè visti nè sentiti. mi manca, soprattutto i primi giorni mi è mancato tantissimo anche perché – pur non essendo la nostra una storia ufficiale – ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo più volte a settimana e resto spesso a dormire a casa sua, facciamo colazione insieme, ceniamo insieme… sapevo del suo viaggio e avevo deciso che doveva sancire la fine della nostra storia, visto che lui non si vuole impegnare e vuole continuare la sua vita da donnaiolo peter pan.
è solo che ora come ora mi sento veramente confusa sui miei sentimenti, non so esattamente cosa provo per lui…fin dall’inizio lui è stato sincero con me presentandosi per quello che era, ci siamo conosciuti per caso a una festa e inizialmente non mi piaceva neppure, non mi sembrava il mio tipo. mi invitò per un aperitivo ma sembrava davvero solo un’amicizia, lui era gentile, simpatico..tutto qui. ma poi tra noi è nata una grande passione che ha cambiato tutto…ma anche grande tenerezza e grande dolcezza che lui ha sempre avuto nei miei confronti facendo cambiare anche me in questo senso.
probabilmente io pensavo fosse solo un’avventura questa – visti i suoi presupposti – invece è andata avanti per mesi e il rapporto tra noi è andato sempre migliorando, diventando sempre più complice e più bello. però lui è restato quello che era, nonostante sappia che io mi sono legata a lui e vorrei di più. è un uomo meraviglioso con cui mi trovo benissimo ma questo non cambia di certo le cose, è cmq infedele, egoista e tutto il resto…
ora ho davvero un gran confusione in testa perché mi rendo conto di essere in una situazione difficile da gestire in cui posso farmi davvero male…non riesco neppure a capire cosa sia lui per me: se solo una passione, un amico speciale, se sono innamorata di lui o gli voglio solo bene, se questo rapporto mi sta bene così perchè tanto non mi illudo che lui cambi o se invece spero e voglio qualcosa di più…
per il momento non lo cerco e anche quando rientra vedrò il da farsi magari mi prenderò del tempo per pensare e prenderò un po’le distanze da lui..