Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
intile pensare ke sia colpa dell’estate…
ho pensato ke m avesse lasciata x farsi le ferie coi suoi amici (single!) senza sorbirsi tutti i giorni le mie ramanzine! io lo avrei lasciato partire, anche i 2 anni prima ha preferito le ferie coi suoi amici alle ferie cn me…
pretendevo però ke dedicasse anche un pò d giorni a me, solo noi 2, lontani da tutti.
da quello ke ho capito nn sn più indispensabile nella sua vita, nn lo sono mai stata, m illudevo solo d esserlo.
lui nn s diverte cn me, esce cn me solo qnd nn ha nient’alto da fare!
Ora i suoi amici gli fanno il lavaggio del cervello convincendolo ke single è bello, sua mamma conferma che nn ero la donna x lui (ma che c.... ne sa lei???), nessuno gli dice che c vedeva bene assieme, ke gli dispiace che sia finita, anche perchè lui nn ne parla mai…
Lui è ancora immaturo, nn pensa col suo cervello, è molto influenzabile, ma qualcosa m dice che nn cambierà, ke resterà x sempre un bambino legato alle gonne d sua mamma.
io x vederlo l’ho rincorso. lo aspettavo sotto casa, andavo nei locali dove va lui, lo aspettavo nella piazza quando aveva le soste…
nn è servito a niente, anzi, m sento in colpa x nn averlo fatto respirare!!!
Vorrei tornare indietro a qnd m ha lasciata la prima volta.
Mi ha detto “Elisa nn t amo più” io m sn messa a piangere e ho cercato d convincerlo a tornare cn me. dovevo dirgli “non m ami più,pazienza!!!!” vorrei essere riuscita a ignorarlo da subito. adesso saremmo ancora assieme, ne sn certa.
grandissimo meshuggah
aggiungerei
WE DON’T CARE WHAT IT MEANT
NOOO REEE MOOORSE
Cara triste
riprendo questa tua frase:
“Mi sentivo preziosa….ora potrei finire nelle mani di chiunque…tanto non importerebbe ne a lui ne a nessun altro…ora sono diventata normale…una tra tante…e mi viene da buttarmi via…se lui l’ha buttata via questa cosa preziosa perchè averne tanto rispetto?”
il segreto è qui. Comincia ad amare te stessa, non gli altri, ci ti può conoscere meglio di te stessa? Nè lui nè nessun altro. Quindi per amare te stessa non hai bisogno del giudizio di nessuno. Lui può essersi sbagliato, altri anche, ma tu se ti conosci e ti ami non sbaglierai mai. Provaci, perdonati tutto, sii libera, bella, orgogliosa di andare in giro non per farti vedere ma perchè ti vedi bella da sola, dentro e fuori.
Quando riuscirai a fare bene questo, cambia il nick in “serena”.
E gente valida verrà e ti apprezzerà.
Ma prima devi amare te stessa.
Cambia l’obiettivo del tuo amore, da altri a te, da lui che non ti merita a te stessa.
Io lo sto facendo.
Quando saremo sereni e belli , ma sai quanti sbaveranno per noi? Moltissimi. Ma saremo solo noi in grado di capire chi vale e chi no. Ma se non capiamo nemmeno noi stessi, come possimo capire gli altri?
un abbraccio
forza che tra un po’ cambi ancora il nick
a costo di portarti fuori io a divertiriti
ciao
M
Cavolo
ho scritto una lettera lunghissima per Triste
poi ho dato invio senza mettere il codice
e ho perso tutto
:-((
noooooooo
uffa dovro’ rimandare
ma c’era un grande incoraggiamento
ad appena possibile
Massi
come non detto
per miracolo l’ha salvata
ciao
Massi
“Lui è ancora immaturo, nn pensa col suo cervello, è molto influenzabile, ma qualcosa m dice che nn cambierà, ke resterà x sempre un bambino legato alle gonne d sua mamma.”
….sono parole tue vero???
e allora se conosci già la risposta perchè dici
“adesso saremmo ancora assieme, ne sn certa.”
che fai ti accontenti?????????
eh sì,la verità è ke m accontento, xkè il fatto ke lui sia mammone e ke badi molto a quello ke gli dicono i suoi amici nn cambia il fatto ke lui sia molto dolce, e anche sensibile, l’ho visto molte volte piangere…
è così da sempre, nn solo ultimamente…
so ke x lui è difficile ribellarsi, so ke lui è uno ke nn lotta, ma c sarei stata io al suo fianco, x sempre, l’avrei guidato io…
ionn so, nn c capisco più niente. ero convinta ke l’avrei fatto crescere, ke lui era un bambino ma sarebbe cambiato cn me, ora sn convinta del contrario, sarà un bambino x sempre, ma io lo amo, cavolo!!!
potrei sopportare anche d venir cornificata regolarmente in questo periodo…
m sto buttando via, e tutto x un cafoncello ke nn m merita: help!!!
Ciao Elisa
capisco che l’ora in cui hai commentato era molto tarda….
….ma non dirmi veramente che credi a quello che dici…perchè non mi sembra possibile!!!
accontentersi???
e perchè???…posso capire il desiderio femminile di diventare mamme…
…ma da quello che mi dici sembra che tu voglia “allevarlo” piuttosto che amarlo!!! onestamente non credo che questo sia amore…
elisa…mi dispiace essere drastico, ma nella vita non ti guida nè ti aiuta nessuno, tantomeno la persona che ami o che ti ama…
prova a leggere l’ultimo post di RMG n. 85, o i miei precedenti n. 69 e 80 o qualsiasi altro e capirai cosa sono in grado di fare le persone che abbiamo amato, nonostante tutte le nostre attenzioni, cure e altro…noi non siamo nè santi nè eroi…non possiamo “vegliare” o “adorare” altre persone solo perchè ci hanno detto…ti amo…non sapendo neanche il perchè…forse come ha detto la mia ex…”sono cose cose che si dicono”…questa è la verità.
poi dici:
“potrei sopportare anche d venir cornificata regolarmente in questo periodo…”
MA STAI SCHERZANDO!!!!
non strisciare mai…gli hai fatto capire che lo ami e che ci tieni a lui???
…ora basta…è stato lui a lasciarti…non hai sbagliato tu
non colpevolizzarti
l’unico “errore” che hai fatto è stato quello di amarlo e di credere alle sue parole…ma se leggi tutti gli altri post capirai che è uno sbaglio che abbiamo fatto tutti…!!!!!
perciò alza la testa e vivi la tua vita, comincia prima a star bene con te stessa, poi sarai pronta per nuove storie…
non buttarti giù credo che tu, come noi, meriti di avere, al tuo fianco, qualcuno che sappia amarti come ami tu, senza riserve, senza dubbi, senza corna, senza domande…l’amore non provoca dolore!!!
almeno che non decidi di aprirti un asilo nido……..
Ciao elisa… forse hai sbagliato a dargli importanza, sei e sei stata in una situziazione in cui la migliore cosa da fare non è abbandonarsi ai propi sentimenti e farsi mettere i piedi in testa ma di tentare di ricominciare… Si è stato il tuo fidanzato e probabilmente ti ha amato, i ricordi non puo’ dimenticarseli se ti ha amato veramente e se non lo ha fatto mentre tu credevi che t amava veramente è perke’ tu eri cosi annebbiata che non lo capivi. Cmq cerca di conoscere gente, ragazzi… Cosi non risolvi nulla, FALLO SE VUOI BENE A TE STESSA!! NON VOLER BENE PIU’ DI TE STESSA UNA PERSONA CHE NON TI PENSA!! non mi dire che non ci puoi fare niente… ciao elisa, ti auguro buone cose e risp se hai bisogno di qualcos’altro
ciao massi sei grande… grazie per aver letto il mio post