Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 1.088 1.089 1.090 1.091 1.092 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.088 1.089 1.090 1.091 1.092 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@medioman
ecco la mia storia..
Non abbiamo figli..così il cane era diventato per mia moglie una sorta surrogato del bambino che non abbiamo….e poi….
è chiaro che certe cose si fanno in due….ma vi posso garantire che la lunga malattia e sofferenza del cane, ci aveva portati a visitare il laureato in veterinaria, molte volte. Spesso mia moglie (in mia presenza) in preda al pianto lo chiamava per avere consigli su come ridurre la sofferenza alla bestiola, notavo subito che la consolazione data dall’infimo personaggio, sortiva effetti ottimi sullo stato d’impotenza di mia moglie e mio……solo che ad un certo punto, le telefonate non le faceva più lei ma le riceveva (sempre in mia presenza), con la scusa di sincerarsi che la terapia che il cane stava seguendo avesse gli effetti desiderati. Restavo basito ed estasiato per la gentilezza e professionalità di quello che avevo considerato un grande medico. Poi ha cominciato a dirle :”portamelo oggi così vedo come sta….” E mentre mia moglie correva per sentirsi dire che tutto procedeva bene ed il cane stava meglio e mentre la abbracciava perchè in preda al pianto, sotto sotto tramava come sco..... la “paziente” ammaliata dalle parole di conforto di quel verme! Fa male pensare che sia riuscito a circuire mia moglie mentre era così debole…anche perchè lo ripeto, è un vecchio di quasi sessant’anni(20 anni più di lei), sposato e con due figli che hanno più anni di mia moglie….(non rientra di certo nei target di bellezza della mia ex) Sto cercando il modo di rovinarlo professionalmente e sentimentalmente, voglio avvisare la sua famiglia.. oltre che diffidarlo…
Ho alzato il telefono è gli ho comunicato la mia intenzione di denunciarlo per aver violato l’art.609 bis del codice penale….qualche ora dopo la mia ex veniva a dichiararmi che quello che frequentava è un vigliacco schifoso????? In breve lui per paura di finire in galera o buttare all’aria anni di carriera, rishiando anche il matrimonio, aveva buttato mi moglie come fosse immondizia.
Ora la mia ex mi ha comunicato che ha bisogno di tempo per capire……ma mi domando: il tempo per capire non dovrebbe servire a me? Se penso a loro mentre fanno sesso nella mia casa e mentre io ero al lavoro per mantenere me è lei….. Sono davvero distrutto, non ho mai provato un dolore simile, ora alterno momenti dove l’amore che provo la vorrebbe ancora accanto a me e momenti nei quali provo un disprezzo ed uno schifo talmente forti che mi verrebbe da vomitarle addosso!!
Andry
@andry
tutta la mia solidarietà amico, con tutto il cuore. vendicati dell’uno e dell’altra, riscatta la tua personalità. non è ammissibile QUESTa umiliazione, per quel che mi riguarda è pari ad un tentato omicidio nei tuoi confronti. che cattiveria che ci vuole. ti sono vicino con il cuore perchè comprendo che rabbia, che schifo e che tristezza ti abbiano assalito. Come al solito le donne si rivelano essere delle grandissime tr..., lui era chiaramente uno schifoso..ma se TUA MOGLIE si fosse comportata DA MOGLIE…TUTTO CIO’ NON SAREBBE SUCCESSO. Lei si dice confusa? ma che fai ancora le stai dietro? perchè quella pensa anche solo lontanamente di potersi concedere del tempo per decidere? pensa che tu stia li a sbavare per lei? (ma sei matto?) chiudi tutto e scappa il più lontano possibile da questa vita e questa illusione.
@teofilatto
Ti ringrazio per la solidarietà e l’amicizia, in questo momento ne ho bisogno! Lei è andata a stare dal padre e lui, il viscido, mi ha offerto dei soldi per tacere e per non denunciarlo….al telefono mi ha detto di stabilire una cifra…ma ho il sospetto di passare per un ricattatore così oltre al danno ci sarebbe la beffa. Sai che bello se arrivassero i carabinieri mentre mi sta consegnando il denaro utile al mio silenzio….non mi fido più di nessuno..non so che fare!
Andry
@ andry
Leggendo il tuo commento ho pensato:dai ma non è possibile, ci sta prendendo in giro, questo ti fa capire quanto schifosa e triste sia la tua storia, e quando inutile sia una persona cosi meschina e superficiale.
Anche lei, come la mia ex, di fronte alla provocazione non ha saputo resistere e si è lasciata andare con un “pensionato premuroso” di 60 anni, fregandosene di te, di quello che hai costruito, e dei sacrifici che hai fatto per te e per lei e di tutto quello che è il percorso del matrimonio fatto di promesse.
In tutto questo letame, c’è un lato tremendamente positivo, non hai figli, questo paradossalmente è il tuo punto di forza, perchè potrai scomparire nel nulla senza vincoli affettivi, e dare un calcio nel culo alla persona che ti ha pugnalato alle spalle, che ha scopato a casa tua e nel tuo letto con un altro, che ha bramato contro di te con la scusa “patetica” del cane.
Andry, lo so che è dura e che una vita insieme non si dimentica in un giorno, ma tu sei giovane, non hai figli, sei un gran lavoratore, ma dai un calcio nel deretano a questo essere confuso, perchè ti posso assicurare che tra un paio di mesi lei sarà li a supplicarti di tornare insieme poichè il vecchio esauriti i suoi raptus ormonali non la cagherà più, e tu cosa farai, applicherai quella cosa meravigliosa che è l’indifferenza più assoluta e la rispedirai al mittente!!!
Tu non devi comprendere ma devi eliminare immediatamente questa “persona” dalla tua vita e tutto quello che te la ricorda, e se vuoi fare giustamente lo stronzo rovina la vita sentimentale/professionale al vecchietto, è una magra consolazione ma almeno insegni a vivere a certe merde.
Quello che non devi dimenticare assolutamente, è che la colpa è soprattutto di tua moglie, che di fronte alla tentazione di un uomo mediocre ha pensato solo di aprire le gambe e di godere come una pazza, perchè in quel momento era quello che voleva fare, e tu non eri minimamente considerato.
Scusami se sono stato duro, perdonami se sono stato poco sensibile, ma cerco di aprirti gli occhi….in un momento in cui sarai confuso e distrutto dal dolore.
Cerca di rispettare la tua dignità, dopo un umiliazione simile, non cedere alle tentazioni del cuore ma agisci con la razionalità e l’orgoglio di un uomo ferito!!
Un abbraccio
“AVVISO AI NAVIGANTI”
1- Lasciare perdere immediatamente qualunque persona, moglie o fidanzata che sia, come pure marito o fidanzato, che abbia concesso le sue grazie a terzi o terze incomode, in quanto vengono sennò a stabilirsi come dei “sistemi compensativi”, da aparte di chi è vittima della situazione stessa, che porrebbero in un futuro immdiato ad essere completamente circuiti da simili personaggi.
Chi si dimostra, nel corso del tempo, “saltaletti” vuol dire che reprimeva simile caratteristica e questo veniva dettato da una stessa imposzione, che il lato materialistico o per meglio dire “il ragionato autonomo”, tracciava come linea guida comportamentale da seguire.
In caso di matrimoni vari, fare agire solo lo studio legale ed incontrare il personaggio da baraccone in questione solo in ambiti legali ed infine in tribunale per il divorzio, fatto ciò non avere più alcuna forma di contatto con questi soggetti in questione, anche se morissero di fame, anche se c’è sempre un cavillo, che in.cu.la. a dovere il mondo uomo, seppur in assenza di figli proprio, dove l’ex moglie, anche se si fà trampare per bene in tutte le posizioni e pertugi da chi le và in quel momento, potrebbe chiedere un assegno di sostentamento, in caso di assenza di una attività lavorativa (benchè alla fine la stessa ci sia in quanto concorrente delle passeggiatrici notturne) ma dove lo stesso non è che al giorno d’oggi sia imposto con violenza, come fino a qualche anno fà invece capitava all’ex marito tradito e buggerato dalla ex moglie zo.cco.la…insomma dal lato maschile inerente a queste situazioni ci sono ancora grandissime fregature legali, che poi nei vari gradi di processo possono anche determinare, come già successo, sentenze che passando alla cassazione vengono a determinare legge o modifica degli articoli stessi di legge.
Quindi occhio ai legali di parte e possibilmente se sentite puzza di bruciato sotto, rivolgetevi ad avvocati di altri fori o peggio ancora ad un pubblico ministero in pensione, sono i peggiori avvocati che possano esistere, una volta tolta la toga di p.m. o giudici preliminari e ambiti correlati, proprio riguardo a quella dose di cattiveria, intrinseca e presente proprio dalla nascita, ma motivata di certo in questi casi, che serve proprio per non essere fregati dalle varie “confabulazioni di piaceri e contropiaceri” fra i vari studi legali sparsi nello stesso foro e queste sono realtà lette e viste molte volte.
Naturalmente questo lo dico proprio per i casi dove “il consensuale” non sia la formula adottata per la separazione come pure per il divorzio stesso, quindi si và con l’armadio è del gatto, la cucina è invece del cane, il letto è dell’uccello…senza dubbio… l’uccello dell’altro….almeno che la casa non fosse vostra, compresi pure i mobili e siate senza figli, in questo caso il soggetto in questione uomo o donna che sia, prende le sue quattro cose e se ne và fuori dai co.gli.oni o sennò portatele la roba davanti alla porta
@ Andry
Come già detto per Medioman, sei vittima come i più, del solito comportamento “doppio piede nella scarpa” che in questo caso devi far diventare una scarpa rotta adatta alla miseria del comportamento messo in atto nei tuoi confronti. In realtà è confusa come una sentenza di cassazione, ossia, con te recita la confusione da manicomio e con l’altro lavora con canali comunicativi palesi atti a riconquistare le cicale perdute che rimarranno, come sempre, un pugno di mosche se metti in atto la strategia dell’IO assoluto. Anche per te, il mio consiglio è una tripla mandata di chiavistello che spranghi la tua vita dalle illusioni bucoliche da manicomio della miseria fatta persona.
Non si va da nessuna parte con chi si è rivelato conoscere soltanto la prima regola delle addizioni: “cambiando l’ordine degli addendi (ossia tu e lui) il risultato non cambia” ossia il farfallesco pseudo romanzo Harmony che alberga solo nella CPU di chi è programmato solo a divagare senza meta.
Scusami se ci vado giù duro ma è la triste verità, la tua voglia di riaverla è dettata solo dall’abitudine e dalla verità del tuo sentimento, dall’altra parte non c’è più nulla di tutto ciò.
Ti cito Dante così capisci meglio cosa devi far capire a chi è in stato pseudo confusionale:
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e ‘l salir per l’altrui scale.
In sostanza taglia e vedrai le confusioni come saranno da ridere.
Ti sono vicino.
Ciao Désirée,
infatti come già avevo previsto…tutto si svolge secondo copione, ma non avranno ancora capito, questi personaggi da circo, che le repliche alla fine rompono?
Lascia perdere mi raccomando, in quanto alla fine si và a finire nei soliti “già visto”, cose nelle quali ci siamo passati tutti quanti, perchè chi non ha mai concesso repliche nella propria vita?
Succede a tutti, una o due volte, in quanto ci si pone sempre in primo luogo come noi stessi “cause di quanto accaduto”, mentre invece poi e questo grazie all’esperienza accumulata dalle mie varie guerre avute a mio tempo, non è proprio così!
Qui vittime non ce ne sono, se non primariamente quando si viene bastonati e sempre nella solita modalità ovvero quando “il chiodo o la tazza” sono ormai sicure ecco che hanno bisogno di riflettere sul rapporto, in quanto non siamo noi, ma sono loro che hanno bisogno di pensare un attimo alla vita, a quello che stanno facendo…senza dubbio con l’altra o l’altro che sia oppure con tutti e due contemporaneamente, se per caso uomo o donna che sia, hanno organizzato una divertente orgetta e pure a nostra insaputa!…ma almeno le dicessero le cose, ci si potrebbe sempre organizzare per intevenire attivamente!!! :-))
Non diventare schiava, come sempre accade in questi casi, di dipendenza da sms, che senza dubbio vanno ad agire su quella che è la componente fondamentale femminile colpita ovvero l’esaltazione del proprio egocentrismo, dettato dalla stessa considerazione che viene attuata da questa persona nei tuoi confronti, tramite questo sistema, in quanto già ai suoi tempi hai visto come andò a finire!
Non bisogna farsi fregare sempre, bisogna anche fregarsene altamente della gente, perchè alla fine ho visto nel cosro di tutti questi anni, che sempre e solo per un fine unico partiva e si attuava un’attenzione particolare e non è di certo il lato sessuale di epr sè, come spesso viene fatto credere, ma invece un vero sfruttamento della persona fino all’ultimo momento utile per loro, quindi fino allo stremo, naturalmente non evitando assolutamente altre forme di “appoggio” verso terze persone, le quali intortate a puntino diverranno l’appoggio da sfruttare successivo, al momento stesso quando il precedente abbia “tirato le cuioia!” o epr meglio die sia stato sfruttato fino all’ultimo decimo di millimetro1
Questa è la verità delle cose, non ci sono giri o rigiri di mezzo, oggi tutto funziona sotto questi termini, in quanto l’arrivismo, il conquistatorismo, l’egocentrismo e quindi l’iper-esaltazione di questi esseri, privi di qualunque regola danno solo questi risultati disdicevoli e il bello che ce ne sono in ogni angolo e anfratto di questa società.
Certo mica bisogna rinchiudersi dentro casa o convento, ci mancherebbe altro! ma mandare a spigolare la maggioranza di persone che si presentano dinnanzi a noi rimane un nostro diritto acquisito, di sublime e profondo piacere!
@ Zio Franky
grande zio Frany, cambierei in questo modo il racconto:
PREMESSA: penso ad X tutto il giorno mentre lavoro ma non lascio Y,nel frattempo mi faccio sbattere nelle pause cosi almeno capisco se sento le farfalle…e gli uccellini..
SVOLGIMENTO: vado con Y lontano da X per vedere se penso ad X e per fare le vacanze,e nel frattempo mi faccio sbattere controvoglia da Y ma senza impegno o grande trasporto.
SEQUEL DELLO SVOLGIMENTO: mentre sto con Y “STRANAMENTE”(secondo loro) penso ad X,che mi ha sbattuto prima di partire e che mi ha trafitto anche il c…ore.. 🙂
SOLUZIONE: “amo” X e quindi vado via da Y perchè penso ad X “e non si dica che non ci ho provato in tutti i modi a ricucire con Y” ma gli scarico le colpe e solo e soltanto per telefono, perchè X nel frattempo è tornato dal mare e voglio provare nuove posizioni senza Y in mezzo…
CONCLUSIONE:Dopo aver passato 20gg a casa da sola a farmi sbattere da X, magari pure a casa di Y, pretendo un incontro per chiarire con Y perchè non sono una tro.. ma sono una brava ragazza dai sani principi, sono stata sincera a dirtelo e onesta perchè non ti ho mai tradito…quando eravamo insieme..e non si sa mai che con X siano solo uccelli e poche farfalle..
MORALE: ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
La porta blindata l’ho già chiusa con tripla mandata senza pietà…e le sue robe sono già in uno scatolone in mezzo alla cantina ma tra poco finiranno in strada..sul marciapiede, il suo luogo di lavoro.
Come recita la formica alla cicala nell’ultimo atto della favola omonima:”antea canebas,nunc salta!”
Appunto..Prima cantavi …ora balla..
Il mio uomo (ahahah) ha tagliato la corda ad un mese dal matrimonio all’ IDEA di avere, in futuro, le farfalle nello stomaco. Piuttosto che innamorarmi di nuovo me la cucio e mi rimbabisco dando testate contro il muro.
Ciao Andry,
l’importante è sbattere sempre fuori di casa questi personaggi loschi, ne più e ne meno come ho fatto io con la ex moglie che andasse pure a vivere dal suo amante…infatti poi è andata da un altro, poi da altri due ancora e adesso è scomparsa almeno qui dalla mia zona geografica o meglio era sbarcata in altre regioni dove avrà di certo combinato non pochi danni, vista l’esaltazione che mano a mano gli usciva fuori a forza di prendere nuovi uccelli fissi! :-)))
Devi pensare che a me, passati i primi tempi, poi quello che mi legava ancora era solo la questione divorzio, che si è conclusa finalmente quest’anno a febbraio e pure con un ritardo notevole per colpa del tribunale stesso, in quanto è successo un bel casino all’interno dello stesso, con magistrati inquisiti, quindi pratiche a rilentissimo!…ti pareva se non ci fosse anche da mettere pure in conto il “tocco di coda del diavolo!”, comuqua alla fine la parola chiuso è stata posta al tutto, figli non ne ho avuto e ancora bene chee sia andata così!
Per quanto riguarda il tuo caso, occhio a quanto ti è stato proposto, in quanto questa gente infima e subdola, pure di salvare anche lo stesso denaro, al quale di certo saranno attaccatissimi peggio che con l’Attak, sono pronti a tutto e questo anche per rivalutare la propria persona nei confronti di quelle voci di quartiere, che spesso escono fuori e che portano discredito alla “sublimità personal-professionale” del becero in questione, quindi evitare qualunque forma di contrattazione con l’essere spregevole, che poi non è che sia differente dalla stessa persona che avevi al tuo fianco, della quale non ti devi più fidare, neanche se arrivasse strisciando ai tuoi piedi, ricordati bene questo perchè io ci sono passato in due relazioni differenti, credendo nella buona fede di quelle persone, infatti dimostrando nuovamente in seguito buona fede per belini altrui!
Meglio da soli e quindi servirsi così del mondo professionale d’appartamento, in quanto persone serie e nel contempo molto preparate per quanto riguarda la loro specialità, quindi basta con le prese per il c…., basta con queste fantasticherie dei principi azzurri e principesse rosa, sono solo situazioni che ci siamo creati noi ai tempi, dovute al nostro modo di essere e quindi di vedere la gente che ci circondava…la musica è ben diversa invece, tutto rimane legato all’arrivismo, all’egocentrismo, all’iper-esaltazione di loro stesse/i, quindi alla fine, almeno da parte mia, può arrivare anche la parola fine nei confronti di questa gente, così per bene, così premurosa, preferendo invece il professionismo del settore e ogni volta con una diversa, pagando di certo, ma alla fine della fiera ma ben, ben di meno di quanto, fino all’altro giorno, elargivo all’ultima signora ca.zz.i che era ingiustamentte in casa mia!
Fregatene e fatti la tua strada senza guardare in faccia nessuno tu sei la persona più importante della tua stessa vita e non le idiote!