Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 105 106 107 108 109 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 105 106 107 108 109 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, di nuovo io. Di nuovo in lacrime. Stavo meglio in questi giorni, poi l’altro giorno l’ho rivisto. Non eravamo da soli, eravamo con degli amici. Lui era con un’altra. So chi è lei, so che sono stati a letto insieme. Non stanno insieme, ma comunque erano lì che chiacchieravano e tutto. Lui faceva il tranquillo con me, niente di particolare, scherzavamo del piu e del meno, io cercavo di essere tranquilla. Appena rimanevamo un secondo da soli io mi giravo e non sapevo cosa dire. Lo stesse faceva lui. Parlavamo solo quando eravamo tutti insieme. E’ stato la maggior parte del tempo con lei. Poi alla fine mi ha salutato con 2 stupidi bacetti sulla guancia. Ieri sera ero abbastanza serena, non ho pianto. Stanotte mi sono svegliata 10 volte, alle 3, alle 4, alle 5.. e stamattina la crisi. Sbattevo i pugni sul cuscino in lacrime, chiedendomi perche.. perchè è finita? perchè non mi vuole piu? sono passati 4 mesi e io ancora mi chiedo questo.. tutto quello che sa fare è comportarsi come se niente fosse con me. Darei la vita per sapere quali sono i suoi pensieri, cosa pensava ieri, cosa penserà, cosa ha pensato in questi mesi. Poi mi guardo dentro e penso che non ha pensato un bel niente, che ora nella sua vita conto meno di zero quando fino a 4 mesi fa ero il centro del suo mondo. Valgo lo stesso, anche se sapere che per lui non conto nulla mi fa stare male. Voglio che sia di nuovo mio, ma quando i sentimenti sono finiti non c’è piu speranza?? tornerà un giorno? io mi sento persa senza di lui. Non mi sto facendo piu sentire, e si scorderà anche della mia esistenza.. non ce la faccio..
Ragazzi…nn so che dire…non lo cerco più, sono diventata brava…
Solo che ho provato ad uscire con altri, io vi giuro che ce la metto tutta, ma nessuno mi prende come lui…io sento che era lui quello adatto a me…
C’è il piccolo dettaglio che lui nn la pensa così, che invece nn ne vuole sapere di me…
E io intanto in tutti cerco lui…
Tutti a dirmi che nn mi manca niente, che ho tutto per essere felice, che lui è solo un uomo come ce ne sono tanti…ma io mi sento morta dentro e vi giuro che tutti i giorni prego di morire davvero…alla fine troverò il coraggio di fare quello che tutti considerano una cazzata, ma che io considero una liberazione…quel giorno ho chiesto alla mia più cara amica/collega di non piangere, ma di festeggiare per me…
X MIKY:
dai non dire corbellerie. Anche io ho questo strano problema…non mi prende nessuna. Porcamiseria, sono uscito con 2 belle ragazze ultimamente ma ovviamente la bellezza nn è tutto. Conosco ragazze intelligenti ma non mi prendono neanche. Il problema è solo mio? Non credo…In questi ultimi giorni, dopo aver interrotto miserevolmente l’NC, ho iniziato a sviluppare un senso di fastidio verso la mia ex, la quale per l’appunto mi è sembrata molto diversa da quando ci siamo lasciati…che sia cambiata davvero anche lei? Beh che importa cmq…
fatto sta che il punto è un altro…devo davvero cercare qualcuno che la sostituisca? Forse no…proprio no…
Lavoro, sto facendo un buon lavoro ora con me stesso e con chi ho a che fare e sembra proprio iniziare a bastarmi. Questo week end, per la prima volta da quando mi sono lasciato (dicasi 8 mesi) non mi sono sentito in imbarazzo con me stesso per non aver fatto nulla. Sono rientrato presto ed ero sereno…la domenica mi sono visto il signore degli anelli per la terza volta, ma in tv…ed ero sereno. Non so che dirvi…forse passa…
E in ogni caso, care donne (anche voi ferite qui), cari uomini (anche voi feriti qui) siamo tutti un mix di chimica e stronzate…siamo banali carnefici o banali torturati…ma banali…
non vale la pena di morire per causa di nessuno, ma di vivere solo per noi stessi…
non fare cavolate miky…forse troverai qualcuno migliore, forse qualcuno peggiore, forse nessuno…ma vivi il presente e fregatene del futuro..il passato usalo come insegnamento…veramente non ne va la pena di niente…solo di vivere…
non so spiegarti il mio attuale umore…sono incazzato, deluso ma ora, come non più da tanto tempo, ho voglia d starmene tranquillo, senza per forza pensare alla donna della mia vita…ma chi se ne frega…
Un in bocca al lupo sempre a tutti noi…e chiaramente spero che questo mio umore regga…
Miky.. tu sei sempre quella forte.. non sei tu quella dell’NC? quella della parola d’ordine RESISTERE? io ti capisco.. sto vivendo qualcosa di analogo.. anche io ho pensato a quella cazzata di cui parli,tantissime volte, per mettere fine a tutto.. ogni giorno piango e le mie lacrime non vogliono piu fermarsi.. fazzoletti e fazzoletti sperando che lui un giorno torni.. ma come tornerebbe? il suo amore, del mio come del tuo lui, non servirebbe a niente.. perche nn sarebbe come prima.. pensa che io ho anche sperato di poter avere solo una storia di sesso con lui, mi sono detta tante volte che potrei riuscirci, ma dove? quando? e poi.. tanto lui non vuole piu’ neanche quello.. ora è attratto da altre ragazze.. e non so cosa pensa, se mi pensa ogni tanto.. io non so piu niente.. ti ripeto, io ci ho pensato mille volte a farla finita, mentre piango penso che sia l’unico modo..ma poi boh.. mi dico.. un giorno passerà.. o perche tornera (ormai nn ci spero piu) o perchè ci sarà qualcun’altro? o semplicemente forse posso farcela a vivere piangendo tutti i giorni ed andando avanti cosi.. senza amore.. non importa, io nn lo voglio l’amore di un altro.. io voglio solo lui.. lo so miky che vuol dire.. ma fatti forza.. come non lo so.. trovala.. ti prego..
Per chi mi chiedeva sulla mia ex. Stavamo insieme da 6 anni quasi 7. Abbiamo 26 anni e c’è sempre stata una certa complicità. E’ grazie alla sua costanza che io mi sono laureato in 5 anni e viceversa. Avevamo dei progetti, accennati ma pur sempre progetti insieme. L’anno scorso mi sono spostato per lavoro…ecco credo che da allora le cose si siano incrinate. Io lavoravo, lei ha continuato con la ricerca universitaria. Ricordo a giugno che ebbe una scuola vicino Milano dove io lavoravo. Quando ci siamo visti, come sempre, c’era un momento per l’abituarsi di nuovo. Beh allora mi disse che era troppo contenta del tipo di vita che faceva, delle conoscenze che andava facendo straniere e non in questi tipi di incontro…onestamente avevo sentore…Cmq…
Umh, volevo rimarcare il mio stato di adesso…sono sereno SOLO!
Volevo inoltre aggiungere una confessione che mi riguarda ora. Ho conosciuto una tipa fidanzatissima munita di fedina, con fidanzato che lavora fuori, che ci sta…Io me ne sto fregando di lei, fortunatamente…ma all’occorrenza la sfrutto e mi faccio sfruttare.
Questa è la summa, il risultato di 7 anni di fedele devozione verso una persona che ho amato, purtroppo, più di me stesso…
Mai come ora ho avuto tanto chiaro quanto più importante sia amare prima di tutto se stessi 100 volte di più di qualunque altra persona ti circondi (esterna al nucleo familiare di origine)…Sfrutta e lasciati sfruttare…e se i tempi sono buoni costruisci un progetto insieme…
7 anni di alienazione da me stesso, quando bisognava essere solo STRONZI…da premettere che in questi 7 anni, ovviamente e fortunatamente, io non ho recitato solo la parte del devoto ragazzo…fortunatamente io a 23, 24 anni la vita me la sono spassata (senza grandi cose), ma quanto meno ho viaggiato solo e ho studiato anche all’estero per brevi periodi. Certo se mi fossero mancate pure queste cose, a mente lucida, ora come ora, andrei nel laboratorio dove ora lavora la fedifraga è farei fuori tutti i suoi nuovi amici lasciandola nella più completa desolazione…
un saluto a voi
Sapete dopo 8 anni è finita.Sono passati poco piu di 2 mesi.Ormai sto meglio.ma ormai è anche un chiodo fisso.ma che ve lo dico a fare?lo sapete come me.ma voglio raccontarvi la mia stoira.nel 98 ci mettemmo.io avevo 18 anni e lei 16.Ci siamo innamorati subito. e subito pensavamo di sposarci.non importava l’età.ma la voglia di stare avita insieme.all’inizio la vedevo poco poiche lei era piu piccola.in quell’anno facemmo l’amore per la prima volta insieme.ci lego ancora di piu.e il matrimonio divento un chiodo fisso.ma il lavor non arrivava.sembrava una maledizione.passano 2 anni e io ho un grave incidente stradale.mi fratturai dappertutto.ma ebbei il bacino frammentato.mi ingessarono.non potettero operarmi.rimasi coricato cosi 6 mesi.ma lei non mi lascio.io le dissi che se voleva poteva lasciarmi.ma non lo fece.e mi ritrovo in quella stanza.giorno dopo giorno.minuto dopo minuto.secondo dopo secondo.ma lottavo x lei.dovevo riprendermi sposarla e farla felice.x lei divento un eroe.alla fine 6 mesi dopo di indicibili sofferenze.mi alzai.ma tutto era cambiato.il lavoro divento una cosa piu difficile da raggiungere.ma ancora ci credevamo.poi facemmo insieme il servizio civile un anno.e tentammo comunque di trovare lavoro.ma nulla arrivava.. fino questa estate.lei lavora presso un medico anero per la modica cifra che non supera i 350 euro.tutto il giorno.inizia a frequentaer cene di lavoro.e io acconsentivo.costretto.alla fine di novembre decide di lasciarmi.i suoi si mettono in mezzo.poiche la sorella sta con il fratello della moglie di mio fratello dagli stessi anni.eravamo una famiglia unita.dopo una settimana si rimette con me io faccio 2 lavori.ma siccome auna parte stavo male tento una latra e le perdo tutti e due.giorno 5 gennaio 2007 mi dice che mi ama di non preoccuparmi del lavoro.giorni dopo io divento triste.mi chiudo in me stesso.divento piu geloso.e lei si allontana di nuovo.decide giorno 18 gennaio di lasciarmi perche dice che non sente piu nulla.disse cosi anche anovembre.da li ci lasciamo.mi lascia.io disperato l’assillo.ma peggoora la situazione.e il 7 febbraio ci ridiamo la fedina di fidanzamento.da li non ci sentiamo piu.lei mi cambia numero.io cado quasi in depressione.poiche io ho fatto tanto x lei nella vita.ho lottato x non morire x lei.ho lottato x il lavoro e tanto altro.ma alei non bastava si vede.. la sento l’8marzo eli mi minaccia persino di denunciare.inizio ad odiarla.ma come fare?io l’amerò per sempre xchè vivo x lei.nella stessa telefonata mi dice di trovarmene un altra meglio e che se un domani io dovessi vederla con un altro di non fare nulla.ho semsso di cercarla.ma aquesto punto non pesno che lei tornera piu con me.mi dice non torno neanceh se ti fanno MINISTRO?insomma mi offende di brutto.alla fine mi sono fatto capace.ma non sopportero mai l’idea che lei un domani potrebbe sposare un altro.mentre io lho amata sul serio e l’amero x sempre.come vedete avolte puo finire quclosa di impossibile da finire…
Non scrivo da parecchio…ma oggi lo faccio x esprimere tutta la mia solidarietà x ELVIS..la tua storia mi ha toccato particolarmente e capisco quanto hai sofferto..spero con tutto il cuore che le cose x te possano migliorare al più presto, e respirare di nuovo un pò di serenità.magari nn ti sarò di aiuto ma leggendo la tua storia ho sentito il bisogno di scriverti…Ti sono vicino..Ciao a tutti
Ad Elvis: La tua storia mi ha fatto commuovere tanto…ti auguro tanta serenità in futuro…spero che la Provvidenza ti aiuti…tu sai cosa sia l’amore…spero ne riceva a valanghe….
Grazie di avermi capito.volevo rendere il mio contributo con la mia storia.mai avrei pensato finisse cosi.pensavo di vivere un amore unico da favola.invce mi risveglio 8 anni dopo e già è finito.immagina che ho pianto come un bambino per tantissimi giorni.stavo cadendo in depressione sul serio.e lei con cinicità crudeltà si era solo nascosta voleva che la dimenticassi.ma lo dovevo capire solo.non mi aveva spiegato nulla.e tutt’ora non capisco con quale cuore mi ha lsciato.sai uno su un altro forum che mi disse.ha fatto bene.se non ti amava piu. e dove stava scritto che doveva restare con te a vita.ma non sapeva che sofferenzr indicibili ho passato x lei. epasso tutt’ora che non cè piu.la mia vita non ha scopo.immaginate un giovane quasi 27 anni.senza una ragazza.senza un lavoro.senza quasi amici.dopo che pochi anni pirma avevo passato qualcosa di gia dolorosissimo di suo.vi dirò quello era un dolre fisico insopportabile.questo è un dolore al cuore insopportabile.per non dirvi poi che un mio amico mori un anno dopo di incidente stradale.e mi disse riprenditi che l’estate andiamo al mare.anche lui amava la ragazza come me.poi muore.tempo un anno l’ex aveva un latro e un figlio.all’inizio ho disprezzato questa ragazza.ma ora la capisco… solo cosi poteva vivere.. poiche probabilmente stava impazzendo dal dolore.. lei x vivere ha dovuto fare cosi.non ce nulla di male in questo.ma pirma non lo capivo.ora dopo che decisi che se un giorno la mia ex fosse morta sarei rimasto solo x mia scelta.ora sono forzato a tentare di trovare un altra ragazza.per non restare io solo.che è peggio.sapendo che lei intanto si diverte esi sposerebbe un altro.volete un consiglio vogliatevi bene ma non amate mai piu della vostra vita.poiche quando finisce la vita se ne va con quell’amore.e nulla puo farlo tornare.in effetti ognuno di noi ci casca perchè crede che la persona che abbiamo davanti sta facendo lo stesso… invce poi rimaniamo delusi.. ragazzi ma sela vita stessa finisce come fa l’amore a non finire?io pensavo che se lei un giorno mi avesse tradito non l’avrei amata piu.oggi mi rendo conto che poteva uccidermi e l’avrei amata lo stesso.poiche io l’amo sul serio.l’amero anche se si sposa con un altro se ha dei figli suoi.e l’amero tutti i giorni della mia vita e la sua,lo so sembra assurdo ma ormai lo so.invce lei mi ha condannato a vederla sposata con un altro a non darmi figli a me che lho amata.e tutto questo x vendetta poiche lei stava male.non pensando a me… l’egoismo umano non ha limiti.voi direste tu la vuoi x egoismo anche.no io la voglio perchè so di amarla piu di chiunuqe altro.solo che lei del mio amore se ne frega.poiche lei non ama piu me.ragazze ma con l’eta che vi prende?questo mi chiedo.cosa è questa apatia?questa crudeltà?e i valori di una volta?se ci fossero ancora queste cose non accadrebbero cosi spesso.. ragazzi siete stati lasciati da persone senza valori.l’unico loro valore è il loro egoismo.. quindi dimenticateli con dolore ma in fretta.
Cos’é l’amore
Non so perché tu non ci sei
ti ho dato il mio amore, ma a te non importa
allora cosa é giusto e cosa sbagliato
fammi capire…
Cos’é l’amore?
Non so cosa posso fare
cos’altro posso dire, dipende tutto da te
io so che noi siamo uno, tu ed io
non posso andare avanti.
Cos’é l’amore ?Cos’é l’amore….??..
Non ferirmi!
Non ferirmi!!
non voglio un’altro, nessun altro amore
Queste sono le nostre vite, il nostro tempo
Quando siamo assieme, ho bisogno di te per sempre
Questo é amore?
Cos’é l’amore
bambina, non ferirmi
non ferirmi mai più
Cos’é l’amore
bambina, non ferirmi
non ferirmi mai più
bambina mia non ferirmi mai più
Cos’é l’amore?