Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 104 105 106 107 108 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 104 105 106 107 108 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara Betty,
so cosa intendi. A me è successo dopo 15 anni insieme….
In ogni caso ti posso garantire che c’è vita dopo di loro…
Non farti problemi nel NON cercarlo: se ti rivuole, troverà il modo di riallacciare il rapporto…
Quello che ti consiglio, per amor del cielo, ma soprattutto per amore tuo…non fare l’amica con lui: non sei sua amica e i suoi problemi, tanto più quelli di cuore (e di ca..o, pardon), se li deve smazzare da solo.
Un passo alla volta vai avanti, volta pagina e se avrai la “fortuna” di Fabio, nessuno può saperlo, ma cerca di non vivere di speranza (perchè si sta male)…
Resisti con l’NC, se ti rivuole deve darsi da fare.
Coraggio.
Ti abbraccio
Ops, Betty, mi sono dimenticata…
Che lui provi affetto per te…OK..ci sta..
Ma non puo’ fare l’ amico, dirigerti la vita verso la miglior strada per il tuo bene o cose cosi’…
Che provi pure i suoi buoni e leciti sentimenti ma che lo faccia lontano da te…senno’ diventano EGOISMO.
Ri – Ciao.
ovità da Day,
Antonuccio mio dice che mi halasciata perchè:
-pensava ad un futuro con me: si vedeva sposato , cn un figlio;
-questo gli creava ansia;
-a ventitre anni non è possibile che ci si trovi davanti alla donna della propria vita;
-Questo lo ha fatto divntareipercritico nei mie confronti;
-Analizzare se effettivamente non sarebbe mai potuto accadere di scoprire che fosse un’illusione;
-ciò hacreato distanza;
-Due artisti?Lui attore io cantante lirica..che si possono aspettare dal futuro?;
-non sapeva se fosse giusto mettersi in disussione per me e di mettersi in discussione per me;
-Parlo troppo egli da pastidio;
-sno contraddittoria egli da fastidio;
-mi faccio prevaricare dagli altri e gli da fastidio;
-Uno di noi due doveva pur badare alla famiglia;
-non sa che prova per me adesso;
-non sa dire se è finita per sempre.
A maggio quando avra finito il suo periodo intenso di spettacoli sarà disponibile per un confronto faccia a faccia;
-gli manco e gli sono mancata;
-Forse busserà di nuovo allamiaporta , ha detto, ma non ne è sicuro;
Cosa devo pensare?….. Confusione, confusione , confusione…
scusate ragazzi per come ho scritto il messaggio precedente, spero si capisca qualcosa….
Rispondo a Fabio: certo le giuste attenzioni,hai ragione…altrimenti la donna , come l’ uomo anche, tendono ad adagiarsi sulle certezze che hanno…..bacioni
e vai…sull’onda della trasgressione ho interrotto l’NC. che bella cazzata. siamo stati belli 45 minuti al telefono. ci siamo detti molto sulla nostra attuale esistenza. Io la ringrazio per aver fatto presente il fatto che da quando non sta più con me è felice…è felice del sentirsi libera, è felice di non avere gli stessi problemi che tutte i suoi amici coppie hanno, è felice di non doversi preoccupare di niente. che bellezza…io assuppavo come una spugna tranciata dal dolore…ma in effetti anche io la penso così. Inoltre mi ha confessato di essere felice di avere rapporti superficiali perchè non la condizionano, di essere felice che tutti la cercano perchè lei è una gran bella ragazza (questo è però un mio commento)…insomma di essere felice di non stare più con me. E’ stata contenta di sentirmi…ah domani io volevo andare in montagna, ma nessuno dei miei amici accoppati se la sente…lei andrà a mare…e io le chiedo. sola? E lei ride…ha riso tutto il tempo della chiamata. E io…scusa dimmelo…e lei mi ha detto “un amico”…e io ” ahhhhh….ecco”….e lei: “no no è un amico”…e io :”si chi?” e lei…”Alessandro”…e io completamente tramortito…zitto..
Bene..sto stronzo altro non è che un tipo che ha girato un po attorno a lei quando stavamo insieme…ma era anche lui fidanzato…nn lo è più da un po di tempo. Cmq…morale della favola… si è capito il perchè di tutta la sua tranquillità…vabbè ragazzi io non sto benissimo ok….però ecco la storia è sempre quella…il mondo gira sempre in quel senso…chi ha orecchie per intendere intenda…
che schifo…
Federico ciao! Ho letto di sfuggita il tuo ultimo messaggio… mi ha fatto tristezza ed allo stesso tempo rabbia.
Quanto ti capisco e quanto capisco, seppure in minima parte rispetto al tuo, il dolore che si prova.
E’ successo anche a me una cosa simile, diversi anni fa… e nel bel mezzo di una crisi. Coppia in crisi, colleghi di lavoro di lei o amici di famiglia sempre di lei che le gironzolano attorno, che addirittura la portano via da me e poi ci provano…
Bello! Bel periodo è stato. Avevo voglia di trasformarmi in un perfetto killer, e lei a dirmi che non dovevo preoccuparmi, che sono solo amici, ottime persone… se non mi ci mettevo in mezzo io, a sta ora sarei stato cornuto e mazziato.
Comunque, il mio rapporto si poteva ancora salvare. Mi par di capire che il tuo ormai è andato… scusa se scrivo senza tanti mezzi termini…
Mi spiace per te. Ora io invece sto vivendo un “Ti sto lasciando ma non ne sono sicura, come non sono sicura di amarti ancora…”.
E naturalmente sono felice… ehhh… felice come un piccolo insetto che sta per essere schiacciato da un bambino!
Ciao Fede, coraggio e ricomincia a vivere. Lascia perdere, ormai è andata.
Scusami se dovessi averti ferito: non volevo.
Un abbraccio a quanti in questo momento stanno BENE come me!
Christian
ciao sn zaira e fino a mercoledi pensavo d essere la ragazza piu fortunata del mondo…ma da giovedi…lui nn mi parla piu nn rix agli squilli…nn mi vuole vedere…io è ovvio k lo cerco,gli mando 300 mes al giorno…ok ok dovrei lasciarlo in pace, ma il fatto k nn mi dika nemmeno xk ce l’ ha cn me è troppo! voglio dire ho passato sabato e domenica a farmi i complessi mentali,sul perk e il km mai…pensate k ho pure mes cn il piu lurido dei miei ex x la disxazione ….. be dopo 2 min mi sn ripigliata e ho cominciato a tirargli dei nomi…sn distrutta :oggi ho fatto il giro della sua scuola x trovarlo…e…nn l’ ho trovato!!!! allora o è furbo da dio e dovrebbe vincere le olimpiadi d nascondino o …..sn io k nn ci tiro 1 centimetro dal naso! be la cosa k mi rode di piu è k stava andando tt bene era cosi dolce e carino e qst mi fa riflettere su qnt sn lurida e il mio cuore sia putrido e in via d decomponimento….si si è tt vero xk io mi sn comportata da stronxa giovedi….e nn so il xk ?”?”?!?!?!help
mi sento 1 assorbente troppo sporko…..troppo pesante x contenere altro sangue….la vita mi gira attorno le occasioni pure e io sn qui k piango x qlks di indefinito…be io lo kiamo amore…ma nn so neank io kos era anzi cos è xk nn voglio k finisca sento k la mia vita è cn lui e senza nn ha senso piu niente….
….trascino i piedi a fatica xk so k la vita prosegue cn lui o senza…e qnd soppravvivo a fatika ma sn ankora qui….il segreto e continuare a respirare…finke nn si dimentika tt
FEDERICO, hai raccontato in modo cosi bello la tua storia che penso hai creato una rabbia enorme nel forum nei confronti della tua amata. io ti dico questo: anche a me era capitato che mi disse quello per telefono ma nn lo pensava veramente.tu nn farti vedere tramortito e cerca anche se so che è difficile quando la senti o quando la vedi di farti vedere tranquillo e felice, non crollare.
non so finoa che punto sia arrivata con i suoi amici, sta di fatto forse che per rendersi conto della persona speciale che sei…si dovrà sbagliare e fare cazzate.
io nn so qnt anni avete e qnt è durata la vostra storia, però personalmente sono un tipo molto paziente, ma se una ragazza mi dice certe cose e va via cn un amico che tu sicuramente ti sarai già informato e sai chi è…io la manderei a fanculo e anche se lei mi cercasse non le risponderei più. fai l’uomo e dimostra la tua forza , se si rende conto che si sbagliava tornerà da te strisciando e tu l’unica cosa che puoi fare e farle un invidia da matti uscendo con altre e divertendoti anche se so che il tuo cuore batte ancora per lei.
2 sono le cose o che voleva farti stare male…esagerando in qllo che diceva oppure c’è qlc di piu cn quel ragazzo che non sai..purtoppo è così.colleghi di lavoro di merda.
è successo anche a me che la mia ragazza si invaghisse di uno che lavorava assieme….poi è tornata…forse si è resa conto o nn so…però sn passate 2 3 settimane….ciao
ZAIRA…DA QUELLO CHE HAI SCRITTO E DALL’età che hai sei molto giovane, e ti posso garantire che è del tutto normale questi tipi di comportamento alla vostra età : sparire nel nulla, diventare ossessivi…ecc.
so che si sta male e tantissimo ma credo che il ragazzo in questione nn era preso realmente da te. hai un sacco di tempo e mille opportunità di trovare un ragazzo che ti voglia veramente bene, credimi le storielle da giovani fanno meno male che da grandi….le si vive + con intensità e sentimento ma si fa anche prima a dimenticare e trovare qlc di meglio.
l’unica cosa è che nn devi farti vedere succube, lascialo in pace nonperdere il tuo orgoglio e la tua dignità ,perchè lo fai?! certo fai bene a farti sentire a scrivere ma nn devi diventare zerbino, peggiora le cose.