Come riconquistare un amore
di
alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
13.021 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.036 1.037 1.038 1.039 1.040 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.036 1.037 1.038 1.039 1.040 … 1.303 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
@ Maxim
Dear Maxim
ha ha ha…mi sono divertita un pochino (tanto per tenermi al passo con i tempi ..). Nell ordine:
a) oggi ho disdetto un appuntamento di domani (hahahahaha)
b) sto facendo correre uno occupato (che schifo) e intanto corre (ha ha ha). Per correre intendo che lui corre sicuro che io cederò al suo fascino…
c) sto evitando coinvolgimenti aprilini.
Come sto riguardo ciò?
Ma mi sento super feliceeeeeee ….. E niente.
I nostri eroi quest anno hanno una super linea Maginot che funzionerà (si spera). Onde evitare legnata in giugno.
Spero tu stia bene.
@ amiche/amici
Ricordatevi che in Aprile nascono amori a breve uso….meglio attendere giugno che almeno durano fino ad ottobre.
Avanti tutti verso la Terra Promessa: self-esteem 😉
@sospeso
Quando hai soddisfatto il tuo cip cip, lasciagli schioccare le dita quanto vuole.. te ne frega qualcosa? 🙂
Ciao Sospeso,
ccapisco benissimo a chi ti riferisci, ma io sarei molto, ma molto peggio sul fatto del come eliminare dal mezzo sia “curatori fallimentari”(radiarli dal suolo italico con destinazione Saahara) che intanto fanno gli interessi di chi sanno loro, ma pur penso noi tutti sappiamo, come pure tutta quella innumerevole marmaglia di personaggi che, come ben vediamo ogni giorno in tv e ascoltiamo in radio, cercano di fare di tutto per trovare la maniera per mantenersi “il loro posto di lavoro”, nella misura “a vita”, quindi senza nessuna differenziazione dai “vecchi avi” di andreottiana, berlingueriana, saragattiana, craxiana, forlaniana, demitiana, eccetera, eccetera, eccetera, memoria.
Non bisognerebbe andarci leggeri, proprio con chi ci và pesante nei nostri confronti, infatti questi personaggi da circo, non sono nè più e nè meno uguali a tutti quei personaggi, uomini o donne che siano, che abbiamo avuto “la fortuna” di incontrare sul nostro cammino di vita e questo proprio perchè rappresentano quanto di stesso offre la medesima società, ad ognuno di noi, che qui sopra come in altri casi, tira a campare ogni giorno con le difficoltà che ben tutti sappiamo allegate!
Ciao Alex,
ricorda sempre che “chi semina busa, raccoglierà sempre letame!”
Vabbè con quello che costa oggi il concime organico, si dovrebbe porre queste persone chiuse in una stalla (beh! d’altronde quale migliore destinazione avrebbero?) cosicchè si potrebbe incrementare la produzione stessa e quindi far diminuire il prezzo dello stesso a livello di mercato d’acquisto!
Comunque ricordati che la migliore arma a disposizione resta e sarà pure nel futuro la totale indifferenza, perchè quest’ultima ammazza dentro a livelli impensabili, proprio perchè emana quella giusta senzazione e immediata deduzione, che la persona in questione non valeva neppure una cicca!
Possono pure viaggiare in Lamborghini Diablo, rigorosamente gialla oppure in Ferrari o Porche(indubbio che quet’ultimo marchio abbia un non sò che, quando viene letto come si scrive in italiano che regala ancor più maggiore definizione collocativa delle medesime) ma questa gente rimane sempre quello che è, quindi indipendentemente dal “vestito portato”.
Ciao Clint Barton,
certo che ne ero sicuro e avevo capito che si trattava come una sorta di “rapporto posticipato” sull’andamento della tua vicenda, d’altronde poi chi è nulla resta e rimarrà per tutta la vita il nulla!
Ciao Lu.Lu,
come vedi dalla prima fase più dolorosa si entra in quella che già ai tempi ti dicevo sarebbe stata la “materializzazione di quel sentimento” che per l’appunto serve a poter vedere e ricavarne tutt’altra tipologia di sfumature e diversificazioni, che invece il cuore non vuole vedere. In questa fase finalmente una persona si rende conto di quale bestia aveva al proprio fianco, quindi ci si rende conto anche del tempo totalmente perso chiusi all’interno di “un vero inferno”, che finalmente ora anche per te è finito!
Buongiorno gente… scrivo in un momento di pausa in un giorno qualunque di un mese qualunque come direbbe Maxim. Il mio pensiero va ad un giorno che due anni fa ho sognato strepitosamente. Oggi si laurea… ma io sono rimasta nella mia città e seguo le cose della mia vita. Se mi avessero detto che non avrei mai preso quel treno per scelta personale, non ci avrei creduto. Ho scelto di stare lontano e di non essere presente ad una cosa che mi avrebbe ferita inutilmente. Ho fatto la cosa giusta, giusta per me e per il mio percorso. Abbraccio tutti e saluto Oizaro perchè ieri ho tralasciato di farlo.
Ci vici ricambio il tuo saluto 🙂 fai bene bisogna pensare a noi stessi purtroppo la vita cambia col tempo ma non sempre è un male forza e coraggio un abbraccio 🙂 saluti a tutti cerchiamo di riprenderci 🙂
Ciao Désirée,
fai bene, d’altronde perchè andarsi a sporcare le mani con individui che non meritano neppure un secondo d’attenzione?
Un occupato quindi, analizzando per bene il termine nella sua totalità applicativa verbale, null’altro che “un cesso”, sia di nome come pure di fatto e questo tralasciando certamente quello che sia il suo lato estetico intendasi, perchè alla fine questa caratteristica visibile ben poco conta, visto proprio la sua vera indole che invece ha dimostrato sotto ogni punto di vista.
Mercificazione di qualunque individuo, indipendentemente dal sesso d’appartenenza, questa è la strada che da diversi decenni caratterizza questa nostra società, che sempre vorrebbe apparire, agli occhi dei più, come integerrima e risoluta, sì ma nella schifezza più totale, ecco quello che si presenta giorno dopo giorno!
Situazioni di “dualismi, trialismi, quaternalismi, pentalismi, esalismi, ecc…” intanto se c’erano una volta dei problemi oggi si risolvono con pillole speciali varie, che se però assunte in dosi un pò troppo consequenziali, possono portare ad una possibile dicitura stampata su quei manifesti che si affiggono su delle apposite bacheche, che citerebbero “Se n’è andato venendo il caro…..”
Inutile cercare di “raddrizzare le gambe ai cavalli o rinverdire l’erba secca”, perchè tali sono e tali restano, per sempre, in tutta la loro vita!
Passare senza neppure guardare e mai curarsi di loro, questo è l’unico e vero “antibiotico rinforzato”, che resta valido nei confronti di questo marmagliume fognario!
Ciao Vici,
ci mancava ancora che tu fossi andata a “festeggiare” una cosa che non ti appartiene proprio!
Che cosa avresti dovuto condividere con quella persona?
Il nulla, come il nulla è e sarà sempre questo personaggio, che seppur un giorno dovesse anche arrivare alla stessa “Accademia dei Lincei”…lasciamo perdere quali potrebbero essere i tassi di ipocrisia, allegati, anche ai suddetti livelli.
Non sono i titoli di studio, le specialità ed i “forumaggi vari” a creare le persone, perchè le stesse siano rese vere e quindi vivibili, queste caratteristiche risiedono in altre tipologie d’accademie, che sono quelle definite “della vita” e che fortunatamente non hanno mai avuto destinazioni specifiche.
Caro Maxim, come sempre non sbagli una frase in tutto quello che hai detto si evidenzia quanto di più logico e sensato non ci possa essere. Le persone non cambiano e se questo accade di miracolo trattasi. Bisogna sbattere la faccia per vedere che la filosofia del a mio uso e consumo governa il loro agire. Non c’è molto da dire o fare, serve volersi bene e stop. Un saluto e grazie dei consigli sempre attenti. Oggi malinconia mi pervade.
@ Ciao Maxim,
Oggi un po di sole e io guardo youtube. Da quando presto attenzione (evito fuochi fatui di Aprile) posso concentrarmi meglio sui miei casini e aspetto tempi migliori. Inutile ripetere gli stessi errori, perché altrimenti autostima scende ancora . Vediamo il prosieguo. 😉 buona domenica.
@ Ciao Vici
Le persone non cambiano ma ci sono anche persone per bene, o per lomeno normali. Una buona domenica anche a te. Del resto, se non c’è scelta al momento (parlo per me), meglio stare soli che soffrire per chi usa e getta.
Ciao Vici,
purtroppo la vita, alle persone che sono particolarmente sensibili, non è che regali mai un qualche cosa che possa far esprimere la stessa sempre al massimo, ma in forma positivistica ed anche per tutta la durata della vita stessa, si vivono invece solo dei momenti, ma pure estremamente parziali, ricchi di quella particolare felicità, che senza dubbio da noi tutti quanti qui sopra scaturisce ai massimi livelli, ma che poi, al tirar le somme, resta solo una nostra illusione, perchè andando avanti nella vita saranno, per chi ne ha provate diverse come il sottoscritto, solo un susseguirsi di similitudini aberranti e distruttive.
Infatti e molto più spesso di quanto non si dica, all’interno di noi stessi, quella che è la nostra parte più nascosta, “parla sempre con noi”, ancor più quando ci si ritrova nell’estrema solitudine, ma in un modo ben differente da quanto noi stessi possiamo mostrare al mondo circostante, ma questo non vuol dire essere ipocriti, come invece è la maggioranza della gente, perchè è solo una nostra arma di difesa nei confronti del nostro privato, che non vogliamo più nè mostrare, come pure condividere, nel mondo reale, con nessuno, proprio per tutto quello che abbiamo subito dai vari “reali” antecedentemente.
Ma questa resta di certo una nostra anomalia, in quanto siamo persone che ci troviamo, quest’oggi, sia fuori luogo, come pure fuori tempo, quindi ognuno di noi poi apre, nella varie modalità intendasi, quella che è la sua piccolissima, ma forbita sfera del proprio intimo, esprimendola con le varie modalità o arti proprie e condividendola il più delle volte in specifiche nicchie, dove per qualunque forma di linguaggio che venga da chiunque eseguito, resta sempre compreso da tutti quanti gli stessi presenti.
La mia specificità in merito resta sia la composizione, come pure l’arrangiamento musicale, nonchè l’esecuzione dei vari brani che poi metto in rete, altre persone invece hanno forme espresive inerenti alla pittura, alla scrittura e tante altre ancora, comunque proprio in questo individuale microcosmo specifico, vedasi come venga messa sempre in primo piano la propria intimità individuale…senza dubbio questi concetti non possono essere capiti da chi vive invece solo di vera ipocrisia, arrivismo, qualunquismo, individualismo egoistico e chi più ne ha più ne metta.
http://www.youtube.com/watch?v=EuK4DeVcElY