Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 101 102 103 104 105 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi dovrei fidare di piu delle persone???? Qdi in sostanza tu affermi che nonostante lei t abbia detto che ha in mente una carina tu credi che nn voglia o nn abbia fatto nulla con lui??????? Ti giuro tu stai grave caro mio…credi ancora alle favole e credi ancora che alla fine ci sarà il lieto fine…a me nn mi frega nulla dell opinione che hanno di me le persone..io mi piaccio cosi come sono..anzi lo sai mi piaccio tanto…e sono contento di essere cosi diverso da te…perchè almeno sono realista e sto con i piedi per terra….caro fabio io se ho solo 23 anni ti assicuro che so un poco come girano le cose…e ti dico..che nn stai capendo niente…cmq tu pensa a riconquistarla…infondo dai..le corna le abbiamo tutti…basta saperle portare con classe…ciao caro
Per LORY: ciao, ti ringrazio per l’interessamento. La mia e-mail devi scriverla senza il suffisso [nospam] che ho inserito solamente per evitare che programmi automatici mi inviino quintali di posta spazzatura.
Quindi chrisbin@…
ok?
Grazie e a presto.
Christian
ciao aiuto ho il ragazzo da 9 mesi e mezzo per me questo e il primo ragazzo ma io intanto telefonavo a un amico lui questo la scoperto e si e inca.. la preso per un tradimento.. mi ha mollata e ha quanto pare dice che e finita..poi ce 1 ragazza ke ci prova cn lui e ora lui dice che si fidanza aiuto! che faccio?
Ciao Fabio ti ricordi che qualche giorno fa mi hai risposto ad un mio msg?
sai col mio ragazzo tutto bene, o meglio non abbiamo + ripreso il discorso e continuiamo ad uscire e a parlarci come se nulla fosse accaduto. continuiamo a pensarla diversamente su alcune cose, xò tutto quiete fin quando lui non rimetterà in mezzo l’argomento! Ci amiamo tantissimo, e sono sicura del suo amore, a volte sono io che lo vorrei tutto x me e non mi basta mai, ma allo stesso tempo non voglio che lui lasci gli amici anche se lui è diversissimo da loro che non sono capaci di legarsi a nessuno. mi dedica tanto di quel tempo ed è giusto che abbia un pò di tempo x se, e a volte penso che forse è meglio stare meno tempo insieme in modo tale da fargli sentise la mia mancanza ma se gli do + tempo lui non l’avverte la mia mancanza xkè starebbe sempre insieme agli amici e loro sanno come divertirsi! infatti quell’unico giorno di litigio ed incomprensioni forti, non ci siamo visti apposta x riflettere, ma a quanto pare a me che non serviva sono dovuta restare a casa invece a lui che serviva è uscito, ti pareva e come rifletteva? r me andava tutto bene, il tempo gliel’ho sempre concesso ma ora me ne chiedeva di + ed a me non andava. ha moltissimi amici e si fa voler bene da tutti, è anche questa la cosa che mi ha fatto impazzire di lui. mi ha affascinato molto sin dall’inizio. Sai quando le cose sono sempre andate così per 3 anni e se è stato sempre tutte rose e fiori xkè cambiarle, xkè rovinarle, vuol dire che se sono andate bene è così che bisogna continuarte e a me i cambiamenti fanno paura. se lui si lamenta di qualcosa vuol dire che x 3 anni nn mi ha detto nulla ma si è dovuto stare?non lo so so solo che abbiamo sempre, per lo meno ho sempre cercato di assecondare ogni suo desiderio privandomi dei miei, ho fatto sacrifici x lui e tutto questo senza alcun rimpianto, xkè per lui sono davvero capace di tutto! non ho voluto cedere mandandogli dei msg davvero sconvolgenti e alla fine mi ha risposto di non pensare a quelle sciocchezze xkè quello che conta è che mi ama e x lui bene così ma io so che x lui non è bene così. cercherò veramente di assecondarlo di + specie in questo periodo, xkè penso che sia molto stressato x questo e deve passare questo periodo. non possiamo buttare quello che c’è stato anche lui x me ha fatto molto e proprio con questa sua arresa me lo ha dimostrato e si merita tutto ciò che vuole! Sono fortunata di avere lui ma a volte presi da non so che cosa ce ne dimentichiamo, sarà che sono stressata anche io, soprattutto io con l’università, si l’importante che dopo averle ingoiate le cose e a mente lucida si possano digerire sentirsi bene! dobbiamo lamentarci del superfluo, e questo che ci rende esseri umani.
ciao a tutti.Sono Laura e ho 24 anni.Sono stata fidanzata 8anni cn 1ragazzo fino a dicembre scorso,qnd sn stata lasciata cn la+banale dl scuse:”nn so+cosa provo”.I mesi successivi sn stati terribili,fino a qnd nn c’è stato 1suo tentativo di riavvicinamento.Ero felice xkè mi sembrava il trionfo dell’amore…avevo ripreso a fidarmi di lui e mi sembrava ke la passione tra noi stesse rinascendo.
A gennaio abbiamo iniziato a vederci snz xò riprendere il fidanzamento.Dato ke le cose andavano bene io domandavo sempre “ke ne pensi se ricominciamo?” e lui mi rispondeva “manca poco”.
A febbraio ho scoperto ke in uno dei viaggi ke ha fatto xlavoro (mentre stavamo insieme) mi ha tradita…mi è crollato il mondo…ho perso tutte le certezze ke avevo acquistato ed adesso mi sento terribilmente delusa e amareggiata xaver dato l’anima ad 1persona ke nn merita.
La cosa +strana è ke continua a kiedere di me,cn ki mi vedo cn ki esco ecc..e mi rinfaccia di essermi “rifatta” 1 vita.
Pensate ke mi ha anke accusata di nn essere capace di gestire le amicizie e di essere credulona…
Non so veramente cosa fare,da 1lato vorrei tanto lui ma dopo quello ke mi ha fatto,desidero ke capisco cosa sia la sofferenza…
Spero di ricevere qlc consiglio su come comportarmi…grazie infinite xl’attenzione
Laura…una sola cosa devi fare…ti sembrerà banale lo so..ma oramai la cosa è compromessa…perchè trascinare avanti una situazione che oramai fa acqua da tutte le parti? ti parla uno che ha commesso qsto errore..pur sentendo che la cosa nn andava mi dicevo..ma si forse migliora…e alla fine ti assicuro che nn è finita in modo molto bello…tu da qsta storia hai avuto e stai avendo vari segnali negativi….ascoltali anche se p difficile…ciao
Ciao a tutti voi, o sofferenti come me…
Vedo con molto dispiacere che il proverbio “Chi più ama, meno è amato” (o più o meno) è molto reale e lo sto forse vivendo anch’io in prima persona.
Nei post precedenti avevo scritto che la mia vita in questo momento non è delle migliori, come molte delle vite che sto leggendo nel forum.
Ieri sera ci siamo rivisti dopo quasi una settimana, cosa voluta da entrambi, visto che i giorni nostri sono sempre stati i famelici martedì-giovedì-sabato-domenica.
Le ho regalato 13 rose rosse, 13 come gli anni che siamo insieme. Questo non per fare il cascamorto, ma come punto di partenza per tentare di girare un’altra pagina del nostro libro, sperando sempre che non sia l’ultima copertina. La serata con gli amici è stata tranquilla, si è riso, siamo stati bene in compagnia e si è conclusa così. Non ho preteso chissà che cosa nel dopo serata, infatti me ne sono tornato a casa ringraziandola della bella serata e facendole capire che sono stato molto bene in sua compagnia.
Oggi, domenica, sono rimasto a casa il pomeriggio e la vedrò tra non molto. Per messaggi mi è sembrata ancora fredda e ferma al punto precedente; cosa che mi fa capire le sue intenzioni di tenere in pausa la nostra storia ancora un po’, sperando sempre che l’epilogo non sia dei peggiori.
Le sto tentando tutte: stasera la porto a cena fuori, poi la riporterò a casa e la saluterò ringraziandola della serata.
Una volta a casa mia, sotto le coperte in silenzio, magari verserò una lacrima perché mi sento morire ripensando ai bei momenti e rivedendo l’ultimo periodo come il Titanic nel momento di iniziare ad inabissarsi dopo lo scontro con l’iceberg gigantesco.
Scusate lo sfogo, ma sono terribilmente giù e non è facile affrontare l’argomento a testa alta con la persona che si ama più di qualsiasi cosa al mondo e tenerla con la punta delle dita, sul momento di precipitare in un abisso buio e profondo.
Sono vicino a tutti Voi che state soffrendo per amore e vorrei esserVi di aiuto, magari con una spalla per appoggiarVi o solamente ascoltandoVi…
Un abbraccio, Christian
Ciao cuori speranzosi,
la nostra storia dopo 3 anni si è conclusa 4 giorni fa (4 giorni che mi sembrano 4 anni), le un bel giorno mi ha confessato di non sentire + quel batticuore degli anni passati… in quei momenti ti senti morire… pensi “non sta accadendo a me! dopo tutto l’amore che le ho dato…” io le sto lasciando tutto il tempo che desidera per pensarci, ma vi giuro che si fa una fatica atroce a non chiamarla, non vederla e non poterla stringere a se… molti dicono che tornerà, ma secondo me in questi casi si deve essere pessimisti… pensare che la storia finisce qui, perchè se non torna sei comunque preparato e la tua dose di lacrime è ormai esaurita, ma se torna e non sei preparato proverai un’emozione che ricorderai per tutta la vita! questo è il consiglio per chi è nella mia stessa situazione! l’illusione è la peggior nemica degli innamorati! e io lo sono!
Salve a tutti,
anche io sto lottando per riconquistare la donna della mia vita, ma ormai ho quasi perso le speranza.
Siamo stati insieme due anni, ma cinque mesi fa mi ha lasciato perchè non le dato troppa attenzione e perchè la distanza che ci separava era troppa. (Milano-Messina)
Dopo poco si è messa con un’altro, che a dir suo gli è stato vicino nei momenti difficili.
A dicembre mi sono trasferito giù per riconquistarla e perchè non riuscivo a stare senza di lei, a natale ci siamo visti e lei mi ha confessato di essere confusa e di non sapere cosa fare.
Ciao a tutti.
Caro Gianluca 82..grazie per il testo che hai scritto. Sì, se non vogliamo morire di dolore dobbiamo (con tutta la sofferenza che comporta) metterci in questa linea di pensiero, almeno così sto facendo. Continuo a ripetermi è finita..se qualcosa cambierà sarò felice di accogliere la novità.
Sto soffrendo ma tanto non posso fare niente.
Vi sono vicina a tutti nelle lacrime, tristezze, però sforziamoci di essere positivi, di guardare sempre a testa alta il nosto futuro e sperare. Ritorneremo ad essere felici..un giorno!