Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2006. L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 100 101 102 103 104 … 1.303 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 100 101 102 103 104 … 1.303 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Carissima anna, ti ringrazio moltissimo per l’attenzione…sono d’accordo con te per molte cose..però sai, non è che farsi vedere felici debba essereun’interpretazione da actor’s studio…Deve essere qualcosa che corrisponde al vero…cioè…bisogna essere forti, riprendere le redini della propria vita, non lasciar sfumare i propri progetti:lavoro, studio…pensare a sè…pensare a lui pensando a sè…contorto ma importante come concetto..Lui mi ha conosciuta nella mia reale essenza: persona dinamica, studentessa, cantante ecc..lui si è innamorato di me per la mia sincerità, allegria,…Io, in particolare, non sono una ragazza che si piange addosso..se ora lo facessi non sarebbe neanche il mio personale modo di soffrire…Aldilà di me però, resta una verità…la vita deve continuare per noi, sempre.. altrimenti muoriamo per noi ed inevitabilmenteper l’altro…Io non fingo di stare bene, ma mi impegno per stare bene e lo faccio anche per me..a lui riferisco il mio impegno o cmq, la mia volontà di andare oltre…Lo amo da morire , credi..lui vuole per me il meglio e lo so…non vuole che perda di vista me stessa ed io non lo farò…non mi perderò …lui aveva paura che questo accadessse ed io gli dimostrerò che sono una donna indipendente, perchè lo sono…Io non l’ho scelto per colmare un mio qualche bisogno( affetto, sicurezza ecc.), ma per quello che è indipendentemente da me…Se non mi ama più, cosa ci posso fare, nulla.. e nulla lo può far tornare indietro credo..Non vorrei oltretuttto che tornasse perchè gli dispiace vedermi soffrire..io però da come si esprime , da quello che dice non sento questo…Esiste un sesto senso femminile, io ci credo..poi , quando parlo di paure e le giustifico , lo faccio perchè io stessa ne ho avute e sono fuggita e l’ho fatto proprio da lui, quando ero più piccola e non volevo impegnarmi con nessuno, preferivo l’effimero..Luiè stato tre anni a cercare di farsi dare una possibilità…Ora, forse è lui che sta attraversando quella fase…oppure no…non posso sapere con certezza ..il fatto è che mi riconosco molto in quello che dice…certoèche lui èprimadi tutto un amico e non voglio perderlo a prescindere da tutto ..lui, come persona è quello che mi mancherà in eterno se non tornerà sui suoi passi…mi conosce talmentebene che capirebbe se mentissi..poi lui è un attore..pensa un pò…l’arte drammatica la conosce a menadito…Un bacio enorme..
x GIANNI 83 e chi leggerà questo messaggio : Gianni grazie per avermi scritto, ma nello stesso tempo sto giù quando mi parli che in generale voi maschi parlate di “anni”..a me 8 mesi sembrano un’ eternità e non riesco ad aspettare altri 4-5 mesi. Dentro me sento che quello che dici è vero perchè sennò se dell’ altra persona non te ne frega più niente, non hai problemi a vederla e parlarci, Io non so se è meglio o peggio perdere definitivamente per mesi ogni contatto..silenzio con silenzio = chiusura definitiva. Voglio riconquistarlo..nel senso che non gli chiederei mai così di punto in bianco di rimetterci insieme ma comunque a distanza di mesi costruire un nuovo rapporto, un nuovo contatto..che dite sbaglio? Ho solo talmente tanta voglia di vederlo che pagherei, perchè non dovrei dirglielo..un caffè..che sarà mai? Forse se sa che io ci sono e gli voglio bene nel silenzio, comunque lo rispetto nei suoi pensieri e libertà pur stando lontano, lo può aiutare e riavvicinarsi? Se nessuno dei due non muove mai un piede per un passo qui non potrà mai sbloccarsi niente e considerando che sono io che mi ripropongo più matura perchè non provarci? D’ altronde alla fine del nostro rapporto lui era ferito da me e da certi miei atteggiamenti, magari troppo stupidi, perchè non fargli capire amore..Aiutatemi vi prego..
Fabio ma te nn dicevi che la tua tipa ti disse che nn aveva nessun altro e che le credevi perchè nn sei malfidente????? invece ora esce fuori che in testa ha un altro carino….caro mio hai peccato di presunzione e di ingenuità…apri gli occhi è l inizio della fine…prima dice nn cio nessuno… mo esce che pensa a qlcno…chissa qte altre verita nascoste c sono sotto…e tu stai ancora a dire che tutto si aggiustera???povero illuso…cornuto e contento
..ciao raga..ank’io vi capisco benissimo..io e il mio ragazzo stavamo insieme da 2 anni..e da 2 mesi ci siamo lasciati..io sto malissimo nn posso vivere senza di lui…!!!!devo fare assolutamente qlcs..perchè voglio riprendermi ciò ke mi appartiene..
LORY che possimao fare???? almeno a te sono 8 mesi..a me 10 anni…pensa vivere 10 anni pensando sempre alla stessa persona…infatti io nn ho mai avuto esperienze co altre ragazze propio perchè nel mio cuore cè solo ANITA…e pensando a lei nn so riuscito mai a stare co nessuna…la cercavo in ogni altra ragazza ma nulla…Lory un consiglio…fai te il primo e ultimo passo…ma aspetta ancora un altro pò mi raccomando…nn mettergli fretta…aspetta altri 5 mesi e poi c riprovi…se è amore tornerà..io sto talmente allucinato e innamorato di lei…che avevo una sua foto di 10 anni fa e me la sono fatta fare tipo poster gigante che ho in camera…per poterla tenere sempre vicino……Lory siamo sulla stessa barca…nn molliamo….io aspetterò anche tutta la vita se necessario….fa na cosa aspetta qlche altro mese e vedrai che lui tornerà..un bacio
Non riesco più a parlare di mesi…credo di aver già aspettato troppo. Qui io non voglio inseguire un fantasma per anni. Mi fa stare male e basta pensare che aspettando io sia (forse) cornuta e contenta.
Un abbraccio a tutti
ciao nn credo che tu sia molto adatto a qst forum, invece di essere contento per me che pian piano sto riconquistando la persona che avevo perso, mi sta tornando un po’ di sorriso. ricorda che se anche ti lasci…faresti di tutto per vedere un altra volta in maniera felice la persona che ami! quindi zitto. mi pare che parli tanto per parlare e ti piace offendere e accusare la gente. se io voglio fare la fine del co...... la farò ma almeno ho cercato di fare di tutto per salvare un rapporto.cmq leggi bene qllo che la gente svcrive e qnt soffre…nn saltargli addosso pure tu..hanno già tanti problemi che basta.
Caro fabio…ti ricordo che in italia la costituzione garantisce a tutti la liberta di pensiero e la liberta di manifestare il propio pensiero in merito a varie situazioni…qdi zitto dillo alla tua ragazza che ti sta riempiendo di chiacchiere per prima cosa..ahahah….seconda cosa tu sei liberissimo di fare la fine del cornuto e contento..(sempre che tu nn l abbia gia fatta quella fine e io credo di si)…indfondo se nn ci fossere quelli come te nn potremmo distinguere gli stupidi dalle persone intelligenti…tu vuoi rendere di nuovo felice la tua lei???? bhè..credo gia abbiano provveduto altre persone per te…ciao ciao caro
Ciao Christian,
ti chiedo di verificare la tua mail se corretta o meno :
chrisbin[nospam]@tele2.it
A presto
CARISSSIMO GIANNI,.
vedo che ancora nn capisci, cmq la gente che leggerà si farà un pensiero senza che io reagisca e risponda alle tue lettere insulse.
qui siamo in unluogo dove si parla di innamoramenti, di sofferenze, non di corna o cose del genere altrimenti nn stare qui a parlare di lei.
dovresti fidarti di + delle persone cs nn si va da nessuna parte.
fabio