Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare mia moglie

di mikvann
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Dicembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare mia moglie

La lettera ha ricevuto finora 71 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8

  1. 61
    dancan -

    “Però al di là di questo, sì, mi guardo intorno e sempre più mi convinco che è proprio quella pretesa “educazione” impartita agli esseri umani piccoli nelle famiglie a creare alcuni mostri. Fino ad oggi questo è sempre stato il sistema: trasmettere concetti di bene e di MALE e mettere paletti” sono parole tue. io cerco di insegnare a mia figlia cosa è bene e cosa è male. poi sceglierà lei cosa fare. sperando sempre che scelga il bene.
    no, le amiche di mia figlia nn battono sul marciapiede. ma le ragazze di pallavolo che allenavo fino a 2 anni fa ( che avevano 13/15 anni, all’epoca) non battevano sui marciapiedi, mafacevanbo le gare di pom…. vedi tu se devo stare tranquillo. e nn venirmi a dire che sono esperienze da fare, perchè ci credfo poco.
    i rapporti sessuali non sono paragonabili all’omicidio, quello è vero. ma… davvero non credi che fare sesso con la persona sbagliata, che magari vuole ‘qualcosa in piu’ e che magari ti forza anche la mano, sia piacevole e non traumatizzante? che deve fare un genitore? sbattersene le balle di tutto e dire ‘ fai pure tutti quello che vuoi’? cosi, come se niente fosse? te l’ho detto prima.. qui non si tratta ne di imposizioni, ne di altro. si tratta di educare i propri figli. e di insegnare loro anche l’autocontrollo.sai, ora fanno tutti i libertini e professano liberta a destra e a sinistra. ma di prendersi responsabilità, nessuno ne vuole. quando ne avrai, capirai.
    p.s. secondo te è normale che bambine di 12 anni vadano in giro il sabato sera fino a mezzanotte? no, perchè sono cose che vedo. ti sembra normale vedere nei bar ragazzine di 15 anni vestite di poco o nulla ubriache al limite del coma etilico? a te sembra normale? ah già, tu sei quella delle esperienze… e quando capiranno, che di alcolismo si muore? a 19 anni? o piu tardi? sempre ammesso che ci arrivino.., dato che ogni settimana fanno cosi… nn trovi? poi, come ti ripeto… non poso obbligare a non fare sesso.. ( mmm io non ne ho fatto per 5 anni, comunque. e ho iniziato a farne a 19…. e non sono morto con i testicoli esposi.. no?) sai, io ho iniziato a 19 anni innanzitutto perchè ho aspettato la persona giusta. secondariamente, le bambine le ho sempre evitate. secondariamente… quando una ragazza dice no, è no. non ho mai forzato la mano. neppure psicologicamente. come invece ho visto fare a molti ragazzi. che ti devo dire? te lo ri ripeto: io non posso impedire. ma posso insegnare che sistono dei limiti e che a tutto c’è un tempo. guarda che sono stato 15 enne anche io. e mi ricordo bene cosa suuccede e cosa si prova.

  2. 62
    Massimo -

    ciao mi chiamo massimo anche io sono separato da mia moglie da circa sette mesi su sua richiesta abbiamo due figli io ne stò soffrendo immensamente
    lei mi ha detto e giurato su i nostri figli che non ha nessuno la nostra separazione è dovuta per colpa mia non davo più attenzioni e la vita di coppia era diventata monotona
    io adesso cerco di recuperare ma non sono in grado come dovrei fare a recuperare l’amore di mia moglie lei mi dice che mi vuole ovviamente un sacco di bene ma non ha amore verso di me
    mi chiedo come è possibile??????

  3. 63
    mik -

    ciao carissimo…se puoi lascia perdere….leggi la mia storia e capirai

  4. 64
    dancan -

    @massimo: se una donna ti lascia, ci son solo due motivi: o ama un altro, o si sco.. un altro.

  5. 65
    davide -

    Ciao mi chiamo davide da circa 3 anni sono separato da mia moglie con la quale abbiamo una figlia bellissima .causa della separazione il suo innamoramento per un altro.dopo un anno allo sbando e crisi varie sono riuscito a prendere in mano la mia vita e a ripartire .ormai non ci pensavo piu poi ad un tratto circa 6 mesi fa dopo che lei si e lasciata col suo compagno a iniziato a mandarmi messaggi tipo”riproviamoci””ti amo ancora”ho sbagliato”etc.all’inizio un po per orgoglio un po per paura ho detto di no parche ormai avevo la mia vita ma poi vista la sua insistenza mi sono convinto a darle un appuntamento che tutto sommato non e andato male ma nei successivi mi ha dato l impressione di non essere felice all ora forse ho cominciato ad assillarla con domande tipo”ma sei sicura di volermi ancora”oppure”dimmi cosa provi” perche giustamente io voglio una sicurezza malei se ne esce dicendo che sono il solito e non sono cambiato da quel momento un po si e allontanata.il fatto e che rivederla mi a fatto rinnamorare e non vorrei rovinare tutto visto che e tornata lei da me.come mi devo comportare ?e quali sono gli errori che non devo fare?

  6. 66
    Hurin -

    @ davide

    Gli errori che nn devi fare!?

    “ad un tratto circa 6 mesi fa dopo che lei si e lasciata col suo compagno a iniziato a mandarmi messaggi”

    scappa amico… scappa… a meno che nn ci siano soldi di mezzo!

  7. 67
    davide -

    In che senso soldi di mezzo

  8. 68
    Rocher -

    è solo un’ipocrita opportunista. ti vuole solo perchè si è lasciata con l’altro e ha paura di rimanere sola,magari tra un’anno ti ritrovi con la stessa situazione di 3 anni fa. scappa

  9. 69
    Sal -
  10. 70
    ALFIO -

    Sono vicino a te davide, con il commento fatto al nr. 65. Io a differenza tua sono 1 anno e mezzo cosi’ e non sento da allora e vedo raramente mia moglie. Lei dice che sono stato io a non volerla e non lei. Dice che sono cambiato da quando ci siamo trasferiti in questo comune. Probabilmente avro’ le mie colpe, ma sono fatto cosi’. Non ho vizi, fumo qualche sigaretta, sono astemio agli aocolici e aiutavo molto in casa. Sono di poche pretese e mi ritengo un bonaccione. Non gli ho fatto mancare niente e su questo non mi ha mai rimproverato nulla. Io abito in affitto a circa 400 metri, nello stesso comune di residenza e lavoro a 20 metri dalla casa dove abita mia moglie. con i miei due figli, gia’ grandi ci siamo visti 4 giorni fa e siamo andati a cena fuori, naturalmente senza mia moglie. Mi risulta che non sta frequentando nessuno allo stato attuale. Io l’amo ancora follemente, e spero sempre………. anche se lei mi dice di rifarmi un’a,tra vita, che e’ finita. Ti faccio i miei auguri e me li faccio anche a me stesso.

Pagine: 1 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili