Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Novembre 2006. L'autore, okinniko, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Allora, caro Monk, abbiamo avuto lo stesso tipo di incontro:-)))
Anche questa signora di cui scrivevo ha dimostrato ciò che tu affermi, ossia che le brave persone, quelle “speciali”, vengono desiderate…soprattutto quando chi le desidera è nella m….!!
Poi, alla resa dei conti, le stesse preferiscono perdersi dietro a chi le farà girare a vuoto, illudendole, mai mostrandosi per intero, e così via.
E anch’io, come te, non resto più ferito da queste situazioni, mi limito a prenderne atto.
PS: all’ennesimo sms lamentoso ho risposto con una citazione di Friedrich Schiller: “Contro la stupidità nemmeno gli dei possono lottare”…tu credi che lo avrà compreso?:-))
Ciao!
Mauri.
x monk…
hai ragione se ho detto questo è xkè sn stata delusa…..sn arrabbiata cn me stessa x aver creduto in un ragazzo sbagliato…anzi nemmeno sbagliato forse sn io quella sbagliata….così doveva andare comunque grazie x il consiglio baci
ciao a tutti anche io ho la mia brutta e triste storia fatta di errori, incomprensioni e leggendo i vostri post mi sono accorto d quanto sia veramente precario l’amore e di quanto questo sentimento sia proporzionalmente doloroso all’amore provato.
La storia è semplice lei mi ha lasciato quasi una settimana fa xkè dice che ” in nostri caratteri sono diversi”, si siamo diversi, lei è piu solare io meno ma questo non è un motivo valido xkè cmq alla fine io l’amo da morire forse oggi piu che mai e stare con lei e tutti gli amici e anche se non faccio il protagonista della situazione sono felice perchè la persona a cui tengo di più si diverte. La cosa che piu mi lascia perplesso è il fatto che mi ha lasciato dopo un week end stupendo forse uno dei piu belli dei queasi 3 anni passati assieme. Purtroppo lei è super impegnata ad organizzare delle feste di beneficenza e quindi pare nemmeno che ci pensi a me, ma io ci sto malissimo dormo 4 ore a notte, ho provato ad archiviare tutti i suoi regali e foto ma è stato inutile alla fine andavo sempre a leggere i suoi messaggi, post e a vedere le foto.
Vorrei tanto che lei tornasse da me xkè il modo in cui se ne è andata non è una cosa che segue in filo logico, xkè io mi diverto a stare con lei e vederla impegnata e realizzata nei suoi hobby ma lei crede che io mi annoio e che quindi non siamo fatti x stare insieme. X la cronaca non ha altri nella sua vita … non per ora .
Anche io ho sbagliato in passato xkè non gli davo troppo ascolto e questo mi ha portato a cambiare da 3 mesi infatti stiamo sempre insieme tutti gli week end e all’inizio sembrava non funzionare cmq ma dopo c’è stato l’week-end del 2 giugno che come ha detto anche lei ha fatto ripartire la storia … ma pochi giorni dopo c’è stata la svolta inaspettata xkè ?
Sono veramente disperato voi che ne pensate c’è speranza ?
ciao a tutti…
si parla di amori che finiscono?
il mio mi ha lasciato da 10gg…dopo un anno e mezzo insieme…periodo in cui ho provato le emozioni più belle che abbia mai provato nella mia vita…
il motivo per cui sono stata lasciata?litigate frequenti per stupidaggini…ma l amore pare ci sia ancora…lui dice di amarmi ancora…e quindi perchè non torna?
piango tutti i giorni e non riesco più a mangiare…mi sento sola…tutti i miei amici mi hanno abbandonato…
non so cosa fare…voglio che torni…
qualcuno ha qualche consiglio??
che dire.. tutte storie simili tra loro.. bhè il mio ragazzo mi ha lasciata dopo 8 anni.. continuiamo ancora a vederci ogni tanto ma sono sicura che non torneremo mai più insieme.. quelche mese fa mi sarei uccisa per lui avrei fatto qualsiasi cosa e invece adesso la prendo diversamente in fondo se mi voleva davvero bene non mi avrebbe lasciata così senza motivo.. ci vuole tempo ma alla fine uno se ne fa una ragione e le storie vecchie devono servirci solo da esempio per non commettere più gli stessi sbagli.. la fine di un amore è sempre doloroso ma quando si rompe un vaso puoi provare a rimetterlo insieme ma le crepe resteranno sempre e basta anche solo un soffio per farlo rompere di nuovo.. la vita va avanti anche se all’inizio è difficile ma alla fine capisci che il vero amore non era quello che ti ha fatto così tanto male ma è quello che deve ancora venire..
io spero di non ricadere nello stesso errore di tornare inditro piuttosto che andare avanti.. in bocca al lupo a tutti…
Ciao a tutti! Anche io vorrei che tornasse e se avete testimonianze o consigli da persone che ci sono riuscite vi prego svelatele! Se l’amore è finito so che non c’è nulla da fare..ma io credo che ci sia ancora speranza con il mio ex e vorrei provare a fare la mossa giusta per farlo tornare!
x flower, io credo che la cosa sia un pò soggettiva, non so se c’è una strategia definita, nel senso la mia ragazza mi ha lasciato 1 mesa fa circa, da quel punto ho iniziato ad usare il No-contact, non è cambiato molto! anzi forse niente. Ci siamo visti per 3 serate, io sono stato me stesso, abbiamo parlato a fondo della situazione, facendole capire e riflettere su tante cose e siamo stati anche bene insieme, insomma serate piacevoli. Piano piano vedo che la cosa sta cambiando in meglio, so anche che cmq a lei la conquisto con discorsi seri e maturi, sto facendo la cosa giusta, quindi niente regali o lettere ma solo farla stare bene per quel poco che ci si vede.
Quindi solo tu puoi conoscere il tuo ex e sapere cosa lo colpisce, se ci sono ancora speranze fai la cosa che ritieni più giusta e vedrai che le cose potranno cambiare! Te lo auguro! Un abbraccio!
Math
ciao a tutti! sono stato lasciato tre giorni fa! la mia esperienza mi porta a dire ke le persone alla fine nn sono mai del tutto sincere con le persone che amano . hanno sempre dei segreti,ti nascondono quello che è la verità ! e tu lo capisci,lo senti,lo avverti ma nn fai altro che pensare di farle stare bene. tu continui tieni duro le fai capire quanto la ami….. lei lo vede ma ci sono 10 anni di differenza, lei è più grande e porta avanti lo stesso la stupenda storia d’amore,dopo un anno fuori casa separata dal marito …lei decide di tornare con lui , mi die di non amarlo più e che torna da lui solo per le cose che ha costruito ed io che per lei sono stato la persona che in 42 anni ha cercato ed ora trovato… mi ritrovo senza di lei la donna che ho sempre voluto al mio fianco.sto provando a farla mia ma lei nn molla dice che vuole andare fino in fondo,ma ripete continuamente che ama me e solo me. come posso fare a farla mia , mia per sempre.
Anch’io sono stata lasciata, cosi, di punto in bianco quando mi ripeteva che i sei anni che ci dividevano nn erano importanti, io ne avevo 27 e lui 21, lo trovavo diverso dai suoi coetanei, maturo, adulto, mi prometteva cose che poi nn ha mantenuto, sposarci da li atre anni, un figlio alto come me con i suoi occhi, io d’apprima diffidente nn ci credevo e avessi continuato anon crederci, una storia di 16 giorni d’estate, che tutti voi giudicherete inutile è stata la più brutta delle delusioni ricevute, e ce ne erano state altre prima, ma tutte sopportabili. Questo ragazzo è partito un anno dopo, l’avevo quasi dimenticato, mi lasciò lui per il mio bene disse, soffriva per me, ma nn si faceva sentire, un misero mess a Natale, poi per 4 anni nn ho più saputo nulla, mi torna due mesi fa, dice che voleva scusarsi, chiarire, io arrabbiata si ma con la voglia di rivederlo, mi trovò sul messenger c’erano state due mail sue in cui mi diceva d’essere cambiato che tante cose erano cambiate nella sua vita, quella notte erano le 3 del mattino a me sembrò lo stesso di sempre, situazione romantica, dovevamo solo parlare, mi dice che in Spagna ha una compagna,che è stata lei a dirgli di tornare per laurearsi, io nonostante avessi sofferto tanto nn riuscivo ad odiarlo,e lo amo ancora, nelle sere successive all’incontro, lo trovai sul msn il cuore mi batteva all’impazzata ne petto ma da lui nn arrivavano contatti, quindi nn l’ho contattato nemmeno io, ma la voglia di farlo è tanta, lui mi chiese se avevo qualcuno gli dissi di altre due storie ma nessuna seria ed era la verità: andando via nn seppi trattenermi dal baciarlo sulla bocca. Lui assecondò il mio bacio ma per poco. Era un rfiuto me ne rendo conto. La spagna ha pure vinto gli europei, e lui nn vede l’ora di tornare li da lei nonostante mi abbia fatto capire che ancora gli piaccio ma mi ha solo chiesto amicizia.Io nn so che fare, se rifiuto anche questo suo legame lo perdo definitivamente, però l’orgoglio nn mi fa chiamare al suo cellulare e aspetto le ricorrenze.Che fare? devo dimenticarlo?Si può aggiustare una storia cosi?
Rispondetemi
Elise, hai scritto “lui nn vede l’ora di tornare li da lei”.
Detto questo…dimenticalo. La distanza ti aiuterà a farlo.
Abbrax!