Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare l’amore perduto

di okinniko
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Novembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare l’amore perduto

La lettera ha ricevuto finora 200 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 20

  1. 71
    Monk -

    Io invece dico che riusciranno a costruirsela, una famiglia, accoppiandosi con i propri simili (e, allora, crescendo generazioni che saranno peggio di loro) oppure con il fesso di turno (ed allora otterranno un lauto assegno di mantenimento, quando lo lasceranno con il sedere per terra).

  2. 72
    Andrea -

    Io stasera ho scoperto tramite un amico che l’ha vista mano per la mano con il tipo…2 ore prima mi ha mandato un sms che diceva di amarmi..Che dire..Non saprei..una ragazza come lei è assurdo che faccia ste cose..Da qui si capisce che è una ragazza da perdere..Non so come fà ad avere una doppia personalità,il bello è che proprio ora che le cose si stavano rimettendo a posto.Un altro fatto strano e che nemmeno a me la dava la mano perche’ era timida,poi in centro ancora peggio,poteva immaginarlo che la potessi vedere io o qualche amico mio.
    In questo momento le darei tante di quelle mazzate!!!!

  3. 73
    amina -

    X federica che mi chiedeva cosa mi è successo………
    Una storia lunghissima da racc ma se nn ti annoi te la scrivo
    ho saputo da una rag che il mio ex è uscito cn una rag orrenda della mia scuola questo e accaduto prima che facesse pace cn me….io gia gli avevo chiesto se conoscesse un alessia visto che a scuola c’era una scritta con il suo nome (ex)e cognome e la firma di questa ale,mi aveva risp di no e invece ora lui stesso ha sgamato che c’è uscito…e sai che mi ha detto che lo ha fatto x una scommessa…che stronzo….
    Abbiamo chattato grazie ad una frase che io avevo scritto su msn,su di lui.. Avevo scritto(che schifo uscire cn una della mia scuola mettiti vergogna)e lui sulla frase che si mette vicino al nome ha scritto(nn mi hai dato nemmeno gli auguri…nn sei proprio cambiata sei patetica)ho sentito il mondo crollarmi addosso…poi io gli ho inviato un sms su msn e da li abbiamo parlato e dal momento in cui ha confermato l’uscita cn la stronza ora nn riesco a nn pensare…piango sempre perchè nn me lo sarei mai aspettata nonostante noi nn stessimo insieme…ora sto impazzendo di dolore e siccome sn sempre a casa “perchè nn ho amicizie”nn faccio altro che pensare e morire di dolore…….ma perchè nn riesco a togliermelo dalla mia testolina???vorrei tanto sapere tante cose…ma nn capisco nnt,sto sopravvivendo sembrerà anche esagerato ma giuro che è così nn avevo mai provato tanto dolore,anche se gia siamo stati lasciati altre volte ma ora ha chiuso…si andasse a prendere aquella stronza anche sl x scommesse….(vale-91d@hotmail.it)mio contatto msn se vuoi aggiungimi baci

  4. 74
    Federica -

    Amina tranquilla, ti ho inserito su messenger, sono freddyfreddy..etc, scirvi quando vuoi, normalmente lo tengo acceso tutto il giorno, lavoro permettendo quando posso leggo! E ti rispondo subito. Ti sono vicina!

  5. 75
    silvia -

    ciao voglio il mio ex adesso si e messo cn una e nn mi vuole mi serve una lettera

  6. 76
    vale -

    x silvia………………..ma chi te lo fa fare nn ne valE la pena…….credimi sn tutti merda gli uomini.
    prima ti danno tutto e poi ti appendono….se ti va risp scrivendomi alla fine (x val)e io caprò che è x me baci

  7. 77
    vale -

    a mi dimenticavo se ti ho scritto quello è perchè anche io lo rivorrei tanto ma nn è possibili mi umilierei da morire ritornando cn lui visto che gia l’ho fatto x 3 volte nn se ne puo più………………………che schifo che è la vita a volte ma dv accontentarmi

  8. 78
    Monk -

    vale, se gli uomini sono tutti di merda, parla per quelli che hai conosciuto tu.

    Mai pensato di cercare di guardare dentro stessa, cercando il motivo per cui ti prendi sempre gli stronzi? Non è un’accusa, è un consiglio, perchè ci credo che sei una tipa a posto e che t’hanno fatto soffrire! Non metto in dubbio che sia difficile trovare un vero uomo, così come trovare una vera donna, ma ormai una dovrebbe imparare a riconoscere gli stronzi, no, dopo un po’ di cattive esperienze. Sta’ più attenta: antenne dritte, e preparati ad una luuuuunga attesa, mentre cerchi un vero uomo, proprio per il fatto che sono rari. Ma se credi di trovarli dietro l’angolo, dopo poco tempo, allora non ti fidare del tuo istinto, ma ragiona!

  9. 79
    mauri -

    Grande Monk:-)
    Proprio ieri sera ho parlato con una tipa che prima ha fatto il diavolo a quattro per conoscermi, poi si è confessata…morale della favola, ha perso la testa ( alla soglia dei 50 anni, e con varie storie di fregature alle spalle) per il tipico “cane da caccia”, quelli che in una settimana ti fanno sentire una regina, poi, una volta che ti hanno fatto cuocere a puntino, iniziano coi giochetti classici, fatti di scomparse, assenza di telefonate, e tutto il repertorio che oramai dovrebbe essere noto a chiunque.
    Macchè, questi ominidi fanno comunque presa su certe donne, e purtroppo sono tante…perchè le poverette identificano l’Amore, quello con la maiuscola, proprio con le sensazioni di smarrimento che vengono fatte loro provare da tali idioti!!!
    Sveglia, ragazze, non permettete che il primo stupido possa girarvi come polli allo spiedo: ricordate che l’Amore si dimostra coi fatti, non con i parolini, i gesti eclatanti…ai quali segue sempre, immancabilmente, la fuga.

  10. 80
    Monk -

    Guarda, Mauri, a me è accaduta una cosa in questi giorni che, se fosse accaduta prima, mi avrebbe fatto star male, e parlo di sentimenti. Invece, ti dirò, mi sta facendo sorridere, perchè mi dimostra, come se ce ne fosse bisogno, che tante donne, che dicono di volere le persone speciali, quando le trovano si danno alla macchia, chissà dove e chissà perchè. E la cosa mi fa veramente sorridere, ormai. Mi scivola, mi rimbalza e non mi penetra affatto.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili