Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Novembre 2006. L'autore, okinniko, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti…sono nuovo qui..Anch’io è da circa un mese che sto cercando di rimettere le cose al posto..Da 1 anno e 3 mesi sto con una ragazza che racchiude tutte le qualità che un fidanzato possa mai pretendere da una fidanzata,una ragazza seria,dolce,ecc..so che è quella giusta x me..Purtroppo in quest’ultimo periodo ci siamo un pò distaccati x studiare,da parte mia c’è stata sempre coerenza in tutto,mentre da parte sua è iniziato un periodo di confusione totale.
Ha conosciuto un ragazzo che l’ha particolarmente colpita,con questo c sono usciti 3 volte al max,non è successo nulla anche perchè lei è una ragazza seria.
Lei ancora mi ama come prima e me lo dimostra tutt’ora,sia con baci che con altri comportamenti..il fatto è che pero’ nello stesso tempo nutre un interesse per questa persona che lei sa di non amare e mi ha detto che ogni volta che lo frequenta capisce che questa persona non fà per lei,lui è disinteressato completamente a lei.
Io in questo periodo le ho fatto capire quanto c tengo a lei,lei pensava stessi con lei solo per abitudine,ma mi ha detto che solo adesso capisce quanto io tengo a lei e quanto lei tiene a me.Dice che lasciandoci ha fatto il più grosso errore della sua vita e sa che molto presto aprirà gli occhi perchè la sua vita è insieme a me.
Io da parte mia non le ho fatto mancare nulla,le ho dato sempre tutto,le sono stato sempre vicino,lei sa che con quella persona non potrà mai essere felice come lo è insieme a me.Quel ragazzo è un tipo che è l’opposto dei suoi ideali,è un tipo che non vuole fidanzamenti seri che pensa solo a se stesso e che nel corso della settimana se dedica 2 ore alle uscite è anche troppo,la cosa assurda è che neanche lo ama!!!
Io a lei le manco tanto e anche lei a me..
Non sò più cosa fare,se sparire o essere presente.
Lei è troppo affezionata a me e non pensa alla sua vita senza me.
Sò che ancora non è tutto perduto,mi ama ancora come prima,mi ha detto che in questo periodo è molto confusa.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti;)
Guarda che non è con i baci o con il rotolarsi tra le lenzuola che una tipa dimostra quanto ama. Si dimostra quanto si ama facendo veramente i seri, e mi sembra che la persona della quale stai parlando tanto la seria non la stia facendo. Altro che confusa! ANDREA, SVEGLIAAAAA! Noi uomini siamo il cosiddetto “sesso forte”, ma stiamo diventando delle mammolette (io per primo, finché non ho aperto gli occhi)!!!
Il mio consiglio è di allontanarti. Te lo dico per esperienze vissute sulla mia pelle, l’ultima di queste risale a 3 giorni fa. Credimi, quando le cose si fanno poco chiare, e sei tu in prima persona a soffrire, è meglio prendere le distanze. Se lei ti ama ancora davvero capirà quello che sta perdendo, e ti cercherà, se non dovesse cercarti vorrà dire che in realtà non ti ama più. E’ straziante sentirselo dire, ed è straziante prendere le distanze da chi ami, è come tagliarsi volontariamente un braccio, ma è la cosa migliore da fare. Rischi di andare incontro a mesi di incertezz e angoscia, magari vedendo che il rapporto non è più quello di prima. Fatti sempre questa domanda e risponditi con sincerità: ti dà felicità questa situazione? Se la risposta è sì, allora ok, se è no pensaci. La tua felicità è importante, devi volerti bene!
Ma in effetti per fortuna non è solo con quello che me lo trasmette,lo noto anche dalle piccole cose…Comunque per porre fine a ciò tenterò di sparire per un periodo..Alla fine si vedrà se quello che prova per me è amore vero…Una persona che ama veramente e non riesce a stare senza un altra persona torna sempre…Io in ogni caso non ho nessun rimorso,ho fatto tutto il possibile..ora dipende solo da lei.Il fatto è che sono sicuro al 100% che lei con me è sincera,conoscendo bene la persona,all’inizio non mi sono allontanato per paura che lei potesse disaffezionarsi a me,ma a quanto pare allontanandosi è l’unica soluzione per capire se c tiene davvero.Vi farò sapere come andrà,io cmq sono molto ottimista di fronte alle circostanze,le donne in alcuni momenti sono un pò pazze,è come se si estraneassero dalla realtà…Ieri sera siamo stati insieme,non è partita apposta ed ha insistito col vedermi e abbiamo passato una bellissima serata,non voleva che me ne andassi più..dai suoi comportamenti è come se stesse tornando sui suoi passi..vedremo..alla fine l’amore vero vince sempre;)
Grazie del consiglio..
Se continui a starle vicino lei saprà sempre che ci sei, qualsiasi cosa lei faccia, e di qui la situazione potrebbe degenerare…in passato mi è capitata una cosa simile: erano quasi 7 anni che stavo con un ragazzo, quando cominciò a piacermi anche un altro…x problemi di coscienza lo dissi al mio ragazzo…stesse tranquillo, non lo amavo, non mi sembrava nemmeno di esserne innamorata, ero solo un po’ attratta…ma dopo un po’ lasciai il mio ragazzo. E mi misi con quest’altro. Mi sembrava di esserne innamorata, ma dopo qualche mese capii che in realtà amavo il mio ex. Beh, neanche a dirlo era troppo tardi ormai…Sono sicura che anche la tua ragazza sta soffrendo x questa situazione, non chiara nemmeno a lei, sicuramente è successo perché in qualche modo il vostro rapporto ha qualche lacuna, cosa che succede spessissimo, e specie se siete molto giovani. Ma ciò che conta è anche il tuo stato d’animo. Non è giusto che lei ti “usi”, sarebbe stato più giusto che avesse tenuto x sé i suoi dubbi e arrivasse a risolverli x conto proprio, ma magari proprio xché è una ragazza seria si sente in colpa verso di te e te ne ha parlato…quindi dell’affetto c’è,se sia ancora proprio amore sarà il tempo a dirlo, non è detto che se ti bacia, etc sia x forza ancora innamotata, potrebbe anche essere impaurita dalla situazione e non voglia ammettere con se stessa che qualcosa tra di voi è cambiato…sii dolce con lei, comprensivo, come hai già fatto, ma adesso è forse arrivato il momento di prendere le distanze: esigi sempre chiarezza, che poi è anche rispetto, ma se lei non è in grado di dartela sparisci, lascerai così tempo x riflettere, sia a lei che a te stesso! Comunque un forte abbraccio e un in bocca al lupo!
Ciao io nn ho letto tt i commenti ma siccome anch’io sto male a soli 17 anni per un amore finito dopo tre anni,cioè quando ero una bimba….ora mi sento sola,nn ho amiche ,nn ho distrazioni o svaghi e nn faccio altro che pensarlo…cn lui ho imparato tante cose..cose a cui nn pensavo..in questi tre anni ci siamo lasciati varie volte ma io ancora oggi nn riesco a dimenticarlo ed odiarlo..è stato il mio primo ragazzo e nn dico che avrei voluto fosse l’ultimo ma almeno nn lasciarci così freddi..nn so nemmeno cm mi abbia lasciata sinceramente…il25-4-08 mi sn sentita di impazzire tt le mie sorelle si preparavano per uscire cn i propri rag ed io ero sul letto,,,triste cn dei lacrimoni al viso che mi andavano tra le labbra,sn qui a scrivere e mi sento scema ma lo faccio perchè mi da l’opportunità di sfogarmi,,e di cacciare fuori questa mia rabbia..ora lui sarà cn i suoi amici chissà dove ed io (scema)qui a versare lacrime che nn meritano di essere versate…prego dio che un giorno nn lontano lui possa capire che mi vuole ancora cm gia successo e ritorni da me………..ma io poi nn ci sarò ma avrò gia una mia vita in cui lui nn ne fa più parte e nn ne farà mai……..se mi risp percapire che è riferita a me scrivetemi amina alla fine del commento perchè nn ne capisco nnt di questo programma
amina posso capirti meglio di kiunque altra…
anche io come te ho 17 anni …e non ti diko sto soffrendo come un cane…
penso le tue stesse cose….piango al punto di svuotarmi…
piango singhiozzando…per una persona che nn mi vuole piu…sto male se vedo
le altre coppie…felici…
sto male ..pke nn ho mai amato in vita mia…e cn lui era la 1 volta
ma se nn torna…credo sara l’ultima…non amero’ mai + nessuno..
meglio ke nn ti diko kosa sn arrivata a pensareee e che se lo immaginava…
mammamiii
…mi dikono ke passerà..io so ke nn e vero..
pke qnd ami una persn piu’ della tua stessa vita…nn passa nnt…
..non so cosa dirti ne cosa fare….
baci.
bhe cara AMINA,io sono del parere che tutti possono sbagliare,è per questo che sono disposto a dare un’opportunità,infatti col passare del tempo le cose si stanno risolvendo da sole.
Una persona che ama veramente torna sempre,purtroppo a volte c si trova in situazioni particolari,come nel mio caso che in un momento di debolezza capiti una persona al posto sbagliato nel momento sbagliato.In queste situazioni bisogna capire ciò che si vuole veramente,in questi momenti le persone è come se si estraneassero dalla realtà.
Un consiglio che posso darti è di fargli capire che tu non c sarai sempre e che può perderti,magari fallo ingelosire un pò;)
Devi valutare attentamente la situazione e capire se quello sia la persona giusta per te..
Se doveste tornare insieme devi essere un pò più fredda,meno oppressiva,meno romantica,ecc..insomma devi essere dinamica.
A volte è proprio l’essere troppo buoni che porta a queste situazioni;devi conoscere altra gente ed avere tanti amici…
Non voglio illuderti,comunque secondo me quanto prima si rifarà vivo,naturalmente dipende dalla causa della rottura.
Ti auguro un in bocca al lupo;)
Ciao andrea grazie di avermi risp
mi piacerebbe tanto finisse cm tu hai scritto ma gia so che nn sarà così perchè in3 anni ci siamo lasciati troppe volte…ormai nn posso fare altro che rassegnarmi e vivere…anzi io vivo anche ora ma sempre cn dei punti in sospeso…….ormai sn due mesi che stiamo lasciati e dopo poco gli ho anche fatto una scritta su un muro con su scritto (battero mi hai delusa) cm lo chiamavo io…e ho saputo che lo ha visto perchè lui su msn lo ha riscritto aggiungendogli un (amina tvb)cm lui mi chiamava..che brutto vedere quel tvb ma…………nn capisco più nnt ma io nn ho mosso un dito a quella sua frase..mi sento vuota e piango spesso anzi sempre perchè anche se nn caccio lacrime il mio cuore è spento.
Io so che un giorno passerà ma lo vedo lontanissimo e quest che mi spaventa..vorrei degli amici cn i quali sfogarmi,e magari divertirmi ma nn so perchè nn riesco ad averli…a e poi il mio più grande desiderio è andare a el divino a ballare perchè lui c’è sempre ed io vorrei farlo morire di gelosia mentre io mi diverto cn gli amici..ma nn è possibile perchè i miei nn mi faranno mai andare…ok nn ti voglio annoiare cn queste cose ahahah ti auguro un imboccalupo e se ti andrà di risp fallo sempre mettendo il nome amina …baci
Ciao coccinella grazie di avermi risp anche se stiamo nella stessa situazione possiamo darci forza entrambe…mannaggia a noi e quando ci siamo intrappolate in questi casini….comunque se vuoi questo e il mio neak di qbr contattami ricordandomi chi sei su un mes coccinellabel baci e sii forte