Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Novembre 2006. L'autore, okinniko, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
m ha lasciato da 10gg..dopo 7anni..di ke nn e piu come una volta ke pensa di nn amarmi+ e ke ha voglia di vivere in maniera diversa senza grosse preoccupazioni e impegni derivanti da un rapporto troppo impegnato..in fondo la capisco sta com me da quando aveva 14,,ora ne ha 21..praticamente siamo cresciuti insieme..ma penso ke nn gli basti +quello ke puo avere dal nostro rapporto..ho provato a farle capire quanto l’amo e quanto bello sia il nostro rapporto..e ke tutte le negativita possono essere sistemate insieme..ma nn credo ke riusciro a farle cambiare idea..da 7giorni mangio pochissimo e dormo ancor meno..leggo un sacco di cose ke in qualke modo mi danno un messaggio di rassegnazione..tutto ha un inizio e una fine..ma nn voglio credere a sta cosa..c siamo amati un casino fino a poke settimane fa e adesso niente..sembra tutto un sogno..o meglio un incubo..con lei m sentivo migliore speciale..adesso m sento nessuno..voglio riavere il mio amore..la mia vita ke con fatica ho cercato di costruire insieme a lei..e ke m e stata sottratta ingiustamente..pensate ke si puo avere una seconda possibilita??ammesso ke prima di voi lo pensi lei..
e tutto cosi incredibilmente doloroso e sconfortante….grazie
L’anno nuovo è iniziato proprio male xkè ho perso il mio “angelo celestiale,”colpa di un ex ke dice di amarmi e ke ha voluto fortemente distruggere la mia storia d’amore….la colpa più grande ce l’ho io ke nn ho saputo apprezzare la persona ke avevo al mio fianco ,gli ho mancato di rispetto sentendomi ancora cn l’ex ma soltanto adesso mi accorgo ke nn posso vivere senza di lui ma ora è tardi xkè lui nn riesce più a fidarsi di me ed io ho il cuore a pezzi ……nn faccio altro ke piangere ,crogiolarmi nel mio dolore !!uno spiraglio di riavvicinamento c’è xò io sn bloccata e rischio di perderlo nuovamente e definitivamente….come faccio a nn pensarti più amore mio…?ti amo Davide!!
Tutte piu o meno storie simili alle mie..Storie tristi di amore perduto di dolore e tristezza e rimpianti,tremendi rimpianti…Forse sn solo 1 ragazzina,forse è presto per disperarsi ma vi assicuro ke io in vita mia,in tt la mia vita nn sn stata mai male cosi mai mai mai..MAI male come ieri sera quando ho scoperto di avere sempre amato 1 persona a e di nn essermene resa conto.9 mesi insieme un rapporto bello dolce speciale,la mia storia più lunga e quando mi accorgo di poter ricambiare il suo amore lui è stanco,mi lascia…Sn passati 2 mesi e mezzo in cui ho cercato di essere forte di nn pensare di trovarne altri ma ora mi rendo conto ke x due mesi ho finto di essere forte ,ke nn fosse niente di grave la sua perdita che in fondo era solo uno come tant..1 cavolo!!!!
IO LO AMOOOO…Lo amo come nn ho mai amato nessuno e vorrei urlarglielo e farei di tutto x lui…Mi passerà?Qualcuno mi dica ke è così…Ke ne troverò uno meglio…
Per Giovi.
Ciao, mi permetto di risponderti perchè nella tua storia ho rivissuta la mia…pari pari, una collega che conoscevo da anni, bellissima donna, riservata, vedova, mai una parola di troppo…poi all’improvviso scocca la scintilla, e con essa l’inizio di un Amore (con la maiuscola).
Alla fine ecco un ex, che l’aveva già ridotta ad assumere psicofarmaci da tanto che l’aveva distrutta, donnaiolo impenitente, sempre in caccia di prede, eppure lei non è stata più capace di vivere serenamente il rapporto con me: sensi di colpa, “poverini, chissà come soffre sapendo che non sono più sua…”(come se a quello gliene fosse mai fregato davvero di lei).
Bene, ho mollato tutto, con la motre nel cuore; e quando dico tutto intendo proprio TUTTO: lavoro, casa, amici.
Mi sono trasfertito nella mia città natale, ho cancellato numeri di telefono, e piano piano la vita è ricominciata…
Certo non è così facile, ma credimi, non vale la pena accettare situazioni di compromesso, rinunce, delusioni, attimi di pseudo felicità in mezzo ad attese di giorni…e per chi, poi???
Per qualcuno che non ci ha apprezzato sul serio?
Giovi, ascoltami: non è finita la tua vita, e quello che non ti uccide alla lunga ti rende più forte.
Coraggio, vedrai che un giorno troverai chi saprà apprezzarti per davvero, e non solo con belle parole.
Un abbraccio,
Mauri.
Per Arianna. Nn sarà facile ma prima o poi ci riuscirai e quando meno te l’aspetti troverai quello giusto ..chi nn ci vuole, nn ci merita!!ti auguro tanta felicità….!!
dopo 6 anni tutta la felicità è finita, amo un altro sono felice mi ha detto. Per quanto si versi in uno stato di disperazione estrema fatto di pianto rabbia di presunte colpe per come si sarebbe potuto fare di meglio credo che le cose si debbano fare in due. Lei si è trasferita per lavoro, era abitutata a fare una vita priva di vitalità senza intressi extrauniversitari appena laureata dopo un mese ha trovato lavoro fuori, mi ha detto che era disperata perchè le avevano rivoluzionato la vita l’avevano allontanata da me dopo 2 settimane dal distacco mi ha lasciato per un quarantenne separato. Volubile mentalmente instabile cinica gelida totalmente diversa da come da me percpepita in passato. Sorgono mille domande ci si strugge dentro. dopo quasi due settimane dalla rottura credo che sia doveroso alla vita voltare pagina. Sentire il proprio spirito, maturare fortificarsi e abbracciare la vita da assolversi in fondo con pienezza per la sua unicità e ricchezza. Più uno pensa per darsi logicamente risposta più è destinato a scendere in estrema singhiozzante depressione psicosomaticamente palpabile. Auguro a tutti di trovare la serenità interiore. Nella vita si cade per imparare a rialzarsi più forti e spiritualmente elevati di prima
Ciao a tutti ….
dopo nove anni il mio fidanzato ha deciso di prendersi una pausa di riflessione, perchè non sapeva se provava amore, trascorse due settimane di silenzi da parte di lui, ho preso io la decisione di incontrarci infatti, sono andata all’appuntamento abbiamo parlato io ovviamente fredda scostata sembrava che stessi parlando un una persona perfettamente estrane, mentre lui continuava a piangere, senza dire quasi nulla, ha detto che lui a me ci tiene mi vuole bene ma non sa se è amore. mi ha detto anche che la scelta ke lui avrebbe preso si sarebbe pentito, bhe ragazzi io non so più cosa pensare dopo 9 anni una crisi del genere non so spiegarla. mi ha detto che io nell’ultimo periodo ero molto scostante, non ero più la stessa, questa crisi è avvenuta per la questione matrimonio, ciòè solo per il fatto di averne parlato entrambi abbiamo 29 anni. Infatti ho preso io una decisione di troncare la relazione …
datemi un consigllio aiuto io sto soffrendo tanto perchè sono innamorata di lui
Ciao Iamù,
tu chiedi un consiglio…ebbene, io credo che tu abbia fatto l’unica scelta giusta in queste situazioni.
Non voglio sembrare cinico, nè troppo duro: ti assicuro che questo non è il mio carattere; però sono arrivato alla conclusione che certe “pause di riflessione” siano dettate unicamente dal non saper più apprezzare che ci sta a fianco.
Lui ti ha detto che a te ci tiene, ma non sa se è amore, che poi si sarebbe pentito della scelta…già, guardacaso questi “pentimenti” arrivano sempre troppo tardi…
Come ho già scritto a Giovi lo scrivo a te: domandati solo una cosa, se davvero ne vale la pena di aspettare qualcosa che, magari, non verrà nemmeno, accettare situazioni che ti logorano, attese infinite…in cambio di qualche attimo di “felicità” ( e guarda che ho messo il termine tra virgolette perchè ritengo che la vera felicità sia cosa ben diversa da quanto scritto sopra ).
Lo so, è dura all’inizio, ma credimi, quello che non ti uccide ti rende più forte:-)
Te lo dice uno che in 46 anni ha passato di tutto, eppure ha conservato lo spirito e l’entusiasmo di un adolescente.
Coraggio Iamù, tieni duro!
Un abbraccio, con amicizia.
Mauri.
ciao Mauri, anche tu hai scritto delle belle cose, ma per me non sono fattibbili.
viviamo nella stessa città conosciamo le stesse persone…….
Comunque hai ragione: nonostante il dolore, mi sento molto forte e, in qualche angolino del mio cuore so che riuscirò a credere ancora. Alla mia età non è facile (dopo aver mandato all’aria un matrimonio lungo 25 anni, per colpa di nessuno, avevo solo preso coscienza che era un rapporto logoro, in cui non c’era più niente da dire) credere in un amore nuovo dopo che ne hai perso uno che credevi di avere appena trovato………lui era quasi l’ultima spiaggia!!!!!!
Ma non rinnego niente, finchè è durato è stato bellissimo, quasi un tornare di nuovo ragazzi.
Un grosso bacio in fronte Mauri e non essere così duro: abbi fede da qualche parte c’è ancora qualcosa per noi, magari non così forte, ma forse è meglio così siamo pronti quando ci sarà da parare ……….la smussata sui denti
Ciao, Giovi
Da quando nn ci sei + nella mia vita….c’è il vuoto!!un vuoto, incolmabile, ed il mio sorriso nn è + lo stesso….il mio cuore ha smesso di battere e i miei okki hanno perso quella luce ke irradiava l’universo del tuo cuore ….da quando la nostra storia è giunta al capolinea, nulla ha + senso ……!!eravamo fatti l’uno x l’altra,una coppia bellissima ,c’era “magia”tra di noi ma degli stupidi malintesi hanno sgretolato il nostro rapporto….oramai le nostre anime sono un tutt’uno ed è x questo ke nn riesco a cancellarti dal mio cuore….io sono qui,nn smetterò mai di sperare in un tuo ritorno xkè la nostra era una favola ….e come ogni favola ke si rispetti…..giunge sempre al termine cn un lieto fine !!”ibernare il cuore “,nn è possibile …!!ti amo immensamente e spero ke nn mi deluderai…!!
x Daviduccio