Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Novembre 2006. L'autore, okinniko, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 20 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 20 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questi forum, perchè non l’ho mai ritenuta una cosa sensata. però forse in questo momento della mia vita può tornare utile a me e spero anche a qualcun’altro.
l’8 luglio la mia ragazza mi ha detto che dopo aver rivisto il suo ex dopo 1 anno, le ha fatto uno strano effetto. all’inizio le diedi una settimana di tempo per chiarirsi le idee, poi seguendo l’istinto e la rabbia l’ho lasciata. tornato a casa, con il mio migliore amico che è una delle persone migliori al mondo, ho riflettuto, e ho capito che l’amore che provo x lei è maggiore rispetto alla paura di perderla. le ho spiegato la cosa e ora sono qua che aspetto. sto male, però ogni giorno che passa è meglio, perchè mi sto rendendo conto che tutte queste delusioni alla mia giovane età servono, mi faranno diventare ancora più forte. l’unica cosa che ora mi fa star bene è la musica!mi sto drogando di musica! è una cosa che consiglio a tutti, ascoltate le vostre canzoni preferite, perchè ci sono poeti che sono riusciti a trasmettere le nostre stesse emozioni di dolore in alcune canzoni. inoltre ci sono le note. un connubbio fantasmagorico che rissolevano il morale. a mio parere la cosa migliore è ascoltare Vasco Rossi, ovviamente sono gusti, però vi assicuro che quell’uomo non è un terreste..è un poeta! bisogna ascoltarlo per goderlo!
un altro consiglio che do è di stare con le persone più care dopo quella pera. i vostri amici, la vostra famiglia.
in ogni caso bisogna godere di ciò che si ha, perchè è già tanto!!
SALVE A TUTTI,
e’ la prima volta anche x me che scrivo su qst forum….
dopo 2 anni vissuti intensamente mi ritrovo da 4 giorni single di punto in bianco!!!
sono stato lasciato perche’ lei si e’ resa conto di non essere piu’ innamorata di me e di non amarmi piu’!!!!!!!!
come tutti sto malissimo epiango anche mentre scrivo qst righe che puo’ sembrar strano ma e’ l’unico modo x farmi forza e sfogare tutto me stesso…..ho tantissimi amici e tanti altri cari e sinceri che mi stanno accanto e mi stanno aiutando a riviverea riprendere coscienza di tutto quello che c’e’ fuori…..ho 28 anni ed e’ giusto godersi la vita e rivivere….
non sto qui a raccontare la mia storia perche’ come ognuno di noi quelle sono memorabili, ma la persona che intedevo sposare e fare mamma dei miei splendidi figli non c’e’ piu’ mi ha lasciato e sono talmente vuoto da non esistere piu’!
ragazzi vi dico che non ho la piu’ pallida idea da dv cominciare prima pero’ devo fare leva sulla voglia di amare e di riprendere le redini di me stesso…x farsi’ che esca da questo tunnel!!!!!!
prendo atto di tutto cerco di seguire i consigli degli amici e di voltar pagina anche se lei restera’ per sempre nel mio cuore!
in ogni modo cercate sempre di non toccare mai alcool o droghe che nn vi aiutano e di tiar fuori il meglio di voi stessi!!!!!!
Anch’io sto vivendo una situazione assurda!Sono 3 settimane che non sento la voce della persona che amo..ed è straziante!Forse non è più innamorato ma questo non è accaduto come la maggior parte delle storie..la mia ha qualcosa sotto che non sto quì a spiegare perché non basterebbe un romanzo!Tutto ciò che so è che ho dato l’anima per questa storia,non è stato facile niente e proprio quando le cose si erano finalmente sistemate..eccoci punto e accapo..è un anno che non mi godo questa storia come vorrei,praticamente è da quando è cominciata..per una cosa e per un’altra(tra cui la maledetta distanza che ci mette molto del suo!)finisco sempre per perderlo!Ma proprio stavolta non lo accetto dopo gli sforzi fatti,mi sento come se avessi una maledizione..tutto ciò che di bello mi capita con questa persona sembra essere destinata a finire!Ma perché?e perché se non è la persona per me ci siamo incontrati?e perché ci siamo piaciuti e innamorati?Non sto male..di più..quasi non riesco a descrivere cosa provo al pensiero di saperlo con un’altra persona..se mi lascia per sempre penserò e ripenserò come una malattia a cosa farà quando uscirà..con chi uscirà,se incontrerà qualcuna,se gli piacerà..ogni singolo momento potrebbe essere un’occasione per lui di cambiare la sua vita con un’altra ragazza!E proprio mi viene meno il respiro all’idea!Sarà uguale anche per me?Non lo so,sono sincera..e non è per autocommiserazione o altro..io non ho mai provato niente di così forte..e parlo a livello di potenza!è un bene così potente che mi sento consumare..è così presente,così vivo dentro di me che mi rende cieca verso tutto il resto!io non ho paura di non poter piacere più agli altri,semplicemente ho paura di me stessa..di non essere più io capace di amare così smisuratamente..perché ora come ora mi è assolutamente impossibile immaginare un amore più forte di quello che provo per lui..e se mai riuscirò a provare”più”di ciò che sento ora..mai il mio cuore si separerà dal suo!:( ti amo gianni
potevi non tradirla.. se l’hai fatto forse non era così importante per te
Okinniko, probabilmente non leggerai ma te lo dico lo stesso: sei patetico!! Ti auguro di trovare una che ti ripaghi con il tradimento e capirai bene cosa significa essere traditi!!!
ciao a tutti , ho avuto delle incomprensioni con il partner dopo che sono andato in crisi a causa del lavoro, essere sempre a casa mi innervosiva , poi la sera stare su facebook non ci univa anzi, allora mi sono rivolto a quelli che coinciliano una società che aiuta un po’ chi è in crisi , loro mi hanno consigliato ed han fatto (dietro compenso) cose molto carine, lho riempita di sorprese mozzafiato parlandoci (loro) ci siam chiariti han fatto da tramite e sono uscite cose fuori che altrimenti avrebbero fatto finire una storia veramente importante talvolta il consiglio di amici non basta perchè hanno anche diversi interessi loro essendo nella pura neutralità invece vanno dritto al punto …ve li consiglio
L’ho persa perchè litigavamo spesso. Una settimana fa abbiamo litigato pesantemente al telefono e da quel giorno non mi vuole più vedere. Dice che con me ha sofferto troppo.
Quali sono le cause?
Lei mi accusa di avere un’altra e invece non è vero, in tre anni non ho mai fatto nulla per cercare un’altra donna, ha una forma ossessiva è insicura!
Al momento cerco lavoro e spedisco i curriculum e lei voleva a tutti i costi che trovassi lavoro nella nostra stessa citta o regione.
(per la cronaca viviamo in una città che è il simbolo della disoccupazione e delle raccomandazioni). Lei ha una mezza occupazione ma da pochi giorni.. guarda che magia anche lei dice che si deve sistemare lavorativamente e probabilmente deve trasferirsi.
Io sono ateo e lei è cattolica, io non le faccio problemi per questo ma lei ogni volta mi attacca su questo punto.
Evidentemente non mi ama come l’amo io.
(ah dimenticavo non vado d’accordo con sua madre).
So già che fare, l’ho chiamata e mi ha detto che per ora vuola stare sola ma le ho anche detto che al più presto devo vederla di persona per chiarire.
Adesso ho aspettato tre giorni le ho spedito dei fiori me la giocherò tutta di presenza quando otterrò udienza da “ella”.
Far passare il tempo secondo me peggiora le cose almeno nel mio caso perchè vedo un barlume di speranza.
Lei mi ha scritto addio che è meglio separarci adesso che la scelta è ultima e inevitabile, per fortuna però nell’ultima frase ha aggiunto “del futuro non si sa”.
Anche se devo ammettere che scrivere la parola “addio” in un’email è davvero devastante peggio ancora di sentirselo dire al telefono.
Mah confido nelle mie capacità nel mio buon senso e nella mia calma.
Quando la vedrò spero di incontrare il suo sorriso. Fatemi gli auguri!
L’unica cosa da Non Fare è perdere l’AMOR PROPRIO!
se siete stati lasciati….per un pò almeno cercate di non farvi sentire,soprattutto una cosa da evitare come la peste è FARSI VEDERE DIPENDENTI E DISPERATI, non riavvicina ma allontana di più. nel caso siate stati lasciati per via di un tradimento metteteci una pietra su, potevate anche pensarci prima….tutti sbagliamo ma è giusto allontanarsi dalla persona che avete ferito, se almeno le volete un pò di bene… In altre circostanze invece non è detto che tornare insieme sia impossibile, ma solo se nessuno dei due ripete gli stessi errori.
Per me sta funzionando….. non lo cerco e mi cerca Lui. Lo amo alla follia,ma se non è innamorato di me Non lo voglio più come fidanzato… il tempo mi dimostrerà le sue vere intenzioni… adesso è dura, fa malissimo e l’orgoglio non serve a nulla, però per un verso mi sto piacendo di più, mi riprendo la vita e la rendo migliore….se tornerà troverà una donna più forte e bella. se non lo farà… amen, avrò pensato a Me!
Aiuto sono stato lasciato e penso solo in negativo che faccio?
Per me era tutta la mia vita dopo 8 anni non vedo la mia vita senza di lei! Donne che faccio lei e’ ferma nella sua decisione ma io non dormo e non mangio piu! Aiutoooooooooo vi prego sto’ impazzendo non la devo cercare oppure sarebbe bene farmi sentire anche swe per vie traverse? Rispondete
ciao Francesco,
cerca di stare calmo..io vivo un incubo come il tuo dopo 1o anni di fidanzamento 2 di convivenza,mi ha detto non ti amo! a 30 anni non siamo più compatibili!!!!
io mi sto trascinando, ma se la preghi lei non torna! deve capire quello che ha perso!VIVI il più possibile fatti vedere forte e magari fai in modo di farle arrivare all’orecchio che esci con un’altra!Questo è quello che sto pensando di fare..però..in questo modo forse la butterai nelle braccia di un altro oppure tornerà da te!non so se è giusto ma io penso che in amore non ci sono regole e se esiste ancora un briciolo di qualcosa… PROVACI!