Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare l’amore perduto

di okinniko
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Novembre 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come riconquistare l’amore perduto

La lettera ha ricevuto finora 200 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 20

  1. 141
    Manuel -

    Ciao,
    sono Manuel un ragazzo di quasi vent’anni, che a amato una ragazza di 18 anni per un’anno e mezzo e dopo è finito tutto da quasi quattro mesi perchè lei dice di provare qualcosa per un’altro.
    Adesso lei si è messa insieme a questo ragazzo da tre mesi ma io non riesco più ad andare avanti senza di lei, per me lei e importantissima e il mio cuore batte ancora per lei, perchè è una ragazza speciale per me. La continuo a chiamare, mandargli messaggi e lei mi risponde senza alcun problema ma non so se forse va bene continuarla a sentire per riconquistarla.
    Io vorrei tanto ritornargli insieme a lei, perchè ogni giorno che passa per me è sempre peggio ma non so proprio come fare, non è che qualcuno potrebbe darmi un consiglio o anche un aiuto a come fare a riaverla? Forse un consiglio da una donna può intendersene di più, ma se c’è anche un consiglio o un aiuto da un uomo non mi offendo e lo accetto volentieri perchè io non so proprio come fare a riconquistarla. Aspetto al più presto una risposta grazie.

  2. 142
    enzo -

    ciao a tutti la mia donna mi a lasciato x non averli det che li volevo bene abbiamo fatto del sesso x 7mesi- la arbaciavo forte e le dicevo che era la mia toppolina – una mattino mi manda un messaggio e mi a detto che stava uscendo con un altro che le voleva bene-e le accarezzava i bimbi meglio del marito perche lei e una donna con 3 figli————- io sono caduto dalle nuvole o provato a fare di tutto le o regalatto un mazzo di fiori si e messa a piangere le o deto che provo sentimenti per lei mi a deto che sto diventando antipatico li stavo sempre dietro —– cosa fare lei a deto che mi vuole bene——-luomo che ha a la sua stessa eta 37ann lo a conocsiuto in ciat su badoo ma vuoi ci credett ciao a tutti

  3. 143
    marco -

    Ciao a tutti.
    io sono stato lasciato tre giorni fa, dopo 6 anni e 1 di convivenza. lei da due mesi frequenta un ragazzo che dice di avere baciato e pensa che con lui sia una cosa importante.non so cosa fare. so di averla trascurata e non aver fatto di tutto per non perderla, ma ora la rivoglio. che faccio? molti dicono di lasciarla in pace e vedere se si rifà viva lei, perchè mandarle messaggi ecc. è il modo megliore di allontanarla. che mi dite voi?

  4. 144
    Ginger -

    Che hanno ragione Marco. Devi farle capire che sei rimasto male e che hai sofferto nell immediato, e poi stop, niente messaggi, ne chiamate, né farti vedere. Se lei ci tiene a te tornerá, ma assillarla non serve a niente, anzi…

  5. 145
    marco -

    grazie Ginger, ma non pensi che in questo modo lei pensi che non ci tengo abbastanza? io 2 anni fa l’ho lasciata e la sua insistenza nel cercarmi, è uno dei motivi che mi ha spinto a riprovarci…

  6. 146
    Ginger -

    Dipende da molte cose.
    Se per esempio io tradisco la mia ragazza e lei mi lascia, se la amo cercheró in tutti i modi di riaverla, di farmi perdonare, di cadere ai suoi piedi.
    Ma se invece é lei a lasxiarmi perché si vede con un altro, non la cercherei piú, perché lei deve capire di avreti perso per sempre col suo sbaglio. Fra l altro se lei adesso prova questa cosa per un altro, i tuoi avvicinamenti potrebbero ulteriormente spingerla verso l altro.

    Io la penso cosí…Poi dipende molto dalle esperienze

  7. 147
    tizzy -

    ciao..vorrei rispondere al signor giovanni…che ha scritto un commento il 25 aprile 2009…un commento che riguarda la nostra storia…ma voglio essere molto breve nn amo dilungarmi…tutto cio che hai scritto è una bella favola ma la realta è totalm diversa…ma voglio dirti 2 cosine in modo che tu possa capire qualkosa…..io ho la forza di ricostruire pian piano il tutto con l amore dei miei bimbi….mi hai negato persino i loro vestiti lasciati da te…regali fatto dai nonni..regali della comunione..scooter di mio figlio e il mio….hai fatto il padre padrone fino alla fine…ma io ho grande fede….la tua coscenza nn ti dara mai pace…..oggi magari stai godendo negando delle cose nostre che hai rifiutato di darci…un giorno starai malissimo ma quel giorno sara troppo tardi x rimediare alla tua cattiveria…io x fortuna sono serena con me stessa…serena di aver avuto la forza di affrontare….e ricominciare

  8. 148
    Giovanni -

    si la forza di ricominciare………..tu sei cosi traditrice che hai ricominciato ancor prima di chiudere.mo soffri in silenzio.

  9. 149
    tizzy -

    e di cosa dovrei soffrire?l unica persona che soffrira sempre sei tu…che sei di animo cattivo…..oltre che accattone..ma mi sa che un altra deficente come me sara difficile trovarla..quindi resterai povero sempre..sia dentro che fuori

  10. 150
    MARTINA -

    Sai, anch’io sono stata lasciata da poco…ma c’eravamo fatti una promessa…niente corna…questa e’ una questione di rispetto verso l’altra persona che ti ha dato tutta la sua fiducia..io ti dico che e’ inutile ritentare, perche’ lei non si fidera’ mai piu’ di te, e credimi, anche se tornerebbe conte la vostra storia non andrebbe avanti a lungo…la prima cosa e’ la fiducia..tu l’hai tradita..lasciala vivere la sua vita, perche’ dopo quello che gli hai fatto non credo voglia tornare con te…queste cose le dico perche’ ci sono passata..fattene una ragione e che questo ti valga da insegnamento per una futura storia…se l’amavi davvero, avevi occhi solo per lei, e a te non e’ stato cosi’

Pagine: 1 13 14 15 16 17 20

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili