Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Luglio 2019. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Simone Racioppa.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Rossella, in che senso? Spiegati meglio.
Raciò, a tutti piacciono quelle carine, snelle, che sanno di lavanda e che sanno parlare. E a tutte piacciono quelli snelli, scolpiti, che usano il deodorante e – perché no – sanno parlare. Se appartieni ai timidi, riservati con la pancetta e difficoltà nella conversazione, fai prima a andare a pay o al centro massaggi happiending.
Il tuo manuale manca di innovazione, come dire, non mi sembri lo Steve Jobs de noantri, nè punto, nè poco.
Gina, sulla pancia ci sto già lavorando, perché per il resto sono perfetto.
Odio comunque le persone superficiali che scambiano uno come me per uno debole di carattere. Non sottovalutarmi, perché il mio carattere è talmente forte da mettere in soggezione chiunque.
Yog, ti giuro che sto mettendo sempre di più in dubbio l’utilità della tua esistenza e dei tuoi commenti… Io non ho disturbi nella comunicazione, altrimenti non avrei degli amici e altre conoscenze.
E vedi di smetterla di offendermi dicendomi di andare a prostitute, che la cosa mi sta irritando parecchio. “Innovazione”, di che tipo? Del tipo “sbattete la vostra patata in faccia al ragazzo che gli piace così lo conquistate sicuramente”? Yog, fattelo dire… Sei INUTILE.
Gabriele,
Grazie, mi fa piacere che le divergenze siano state superate.
Racioppa, il senso del mio discorso è che se tu sei superficiale devi accettare la superficialità anche negli altri. Tu hai elencato una sfilza di qualità che la tua ragazza dovrebbe possedere, al che ti rispondo che anche io lo vorrei biondo con gli occhi azzurri (o castano chiaro con gli occhi verdi), snello, gambe lunghe, non palestrato ma agile, laureato, intelligente, con senso dell’umorismo, bravo a letto e magari pure con bei soldoni. Nella realtà però incontriamo PERSONE con un loro vissuto e un loro bagaglio emozionale e difficilmente incontreremo il tipo/la tipa che rispecchia al 100% l’ideale.
Per tornare al fisico (che conta eccome, inutile girarci intorno), ti dico che in alcuni paesi è facilissimo trovare uomini con le caratteristiche che ho elencato mentre in altri è molto difficile. Magari lo stesso vale per te, prova all’estero, che so… Ma anche tu datti da fare. Se ad oggi passi inosservato stai sbagliando qualcosa.
Senti, Racio, con tutto il rispetto, ma se a me deve andar bene la pancia perché a te non dovrebbero andar bene i peli sulle gambe?