Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Novembre 2015. L'autore, templare89, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’afrore di acido butirrico che ne risulta deve aver avuto un suo peso nella annosa querelle tra Lapo e Lippo anche presso l’Old Mike, probabilmente, dove forse si sniffava abbondantemente, perché temo che molte cose si facessero…coi piedi.
Ancora una volta è la chimica che fa il destino dell’uomo. Quello che gli farà trovare la…stradina.
Peró a ripensarci, forse avremmo dovuto tenercelo il “toponomasta” , ci avrebbe dato delle gioie.
Senz’altro il toponomasta, sociologo non per caso, ci riservava delle gioie, in fondo è stato però lui a chiudere, citando Bruno Lauzi o qualcuno di quei cantanti della sua epoca. Ma se desiderava dare una prova muscolare della sua robustezza culturale da Old Mike a scopo di rimorchio, temo proprio che la sua avventura si sia già conclusa in mezzo all’ovazione dei validi postato di LaD. Io intanto ho esposto ai gelidi zefiri da nord-est le mie Old Nike, sperando che l’afrore butirrico venga mitigato dalla nebbia che vi si appiccica, pregna di smog. Certo, restano alcuni problemi capronici e caprilici, ma – non ci crederai – il problema maggiore è il miasma di muffa, un ricordo della notevole piovosità dell’anno 2007.
Era una sconosciuta canzone del compianto Sergio Edrigo se non erro, che si é rivelata epitaffio del gaio toponomasta. La messa di suffragio è stata officiata presso la chiesa di San Giovanni Lapo, bruciando le Old Mike al posto del…Vincenso. Effluvio adeguato alla qualità il personaggio.
R.I.P.
Divo Sancti Iohanni Lapi dicata ac Deo Optimo Maximo . Amen.
Ora pro nobis.