Salta i links e vai al contenuto

Come posso smettere di amarla?

di nello.m
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Giugno 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Come posso smettere di amarla?

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Valerio -

    Ciao nello.m lasciala perdere un essere così ripugnante non merita il tuo affetto..Il NO CONTACT serve a te per non avere più stretti rapporti con il demonio ..sarà difficile all’inizio ma poi incomincerai a notare i benefici che porterà.. Ti ha distrutto la vita..mi immagino come hai sofferto..avrai passato le pene dell’inferno..ma con i demoni é così !!
    Svanisci nel nulla senza lasciare traccia e se vuoi un consiglio masterizzati o butta tutte le foto che avete fatto assieme, ogni cosa che ti ha regalato..tutto !!! prosegui la tua strada..hai vissuto una “storia da film”, vedila così

  2. 12
    Spectre -

    mi fa piacere leggere che ti fai seguire da qualcuno, perché quel che ti è successo, non è cosa da poco e prima uno se ne rende conto, meglio è. Capisco che poi c’è chi dice “capita a tutti e nessuno è mai morto, quindi passerà” però nel mezzo di queste parole c’è un sacco di fatica. Per esperienza personale, capisco quando dici che gli effetti svaniscono. Devi darti tempo di elaborare le cose e digerirle.
    Resta il fatto che prima smetti di restare attacco all’ideale di lei, prima ne uscirai. Dovresti averne di dati per capire i confini di questo schifo no?

  3. 13
    Pamela -

    Ciao Nello, ti capisco perfettamente, ci siamo passati tutti, non c’è un tempo per rendersi conto che dentro di noi è finita…eh si perchè solo quando ci rendiamo conto di questo ne siamo veramente fuori….
    La sera è sempre più tragico perchè si rianimano i fantasmi.Perchè non provi a pensare ai momenti belli passati con lei cercando di evitare ricordi sui tradimenti e quant’altro? A che serve pensare alle cattiverie per danneggiare ancora maggiormente il tuo stato d’animo?
    Avrai avuto momenti belli anche tu vissuti con lei, pensa a questo, tali momenti nessuno te li può togliere…c’è stato un tempo in cui eravate felici no?
    Le cose belle vissute che oramai sono solo nostro patrimonio nessuno ce le può togliere e che non ritorneranno è un dato di fatto che il tempo aiuterà ad archiviare.
    Spera solo che la tizia non si faccia più sentire altrimenti lì cominceranno i veri guai, perchè sarai combattutto e ritorneresti nel panico…invece se scompare avrai tutta la vita per recuperare e prima o poi ce la farai…
    Per quanto concerne i farmaci, ne puoi fare tranquillamente uso, con dosi adeguate ovviamente, perchè ora i farmaci, tranne le benzodiazepine, non danno alcuna dipendenza nè provocano effetti collaterali.
    …Ricorda che ci sono tante belle donne in giro ed intelligenti non disperare, in America come in Italia come in altre parti del mondo. Ciao e buone ferie apam80@libero.it

  4. 14
    FAx -

    Io stavo male e soffrivo e non avevo piu voglia di vivere…poi ho sbroccato, me ne sono andato due mesi da solo in UK…i primi giorni vagavo come uno zombie per Londra…poi ho conosciuto, amici in hostello, amici a scuola d’inglese, amiche italiane…finalmente ho fatto anche l’amore con una russa…tornato in Italia ho ripreso la vita ed ora sto con una ragazza che mi avrà dato anche problemi…ma la cosa importante è che sono ancora capace ad amare.

  5. 15
    corazza -

    Come smettere? Semplice, ogni volta che pensi a lei immaginala in compagnia del montenegrino, del brasiliano, dell’ altro, e magari già che ci sei, del postino, dell’idraulico, dello sfasciacarrozze, del netturbino….ecc…ecc

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili