Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Aprile 2018. L'autore, denieleluca2, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Suzanne
Possibile che, voi donne, quando vi trovate incapaci di argomentare, dobbiate seguire tutte l’dentico schema? Insultare, alludere a fatti che non conoscete e poi, nel caso, bloccare su whatsapp e affini. Lo noto in tante. La ragazzina non solo mi veniva dietro, ma é rimasta al mio fianco per quattro anni e ora, trovare la donna giusta non è assolutamente la mia priorità. Non confondere l’essere gasato, come dici tu, con l’essere sicuro di se. Al limite, potresti dirmi, che sono arrogante. Ma l’arroganza indica l’ingigantire il proprio valore ma, io non lo faccio. E poi, con te, per quanto mi riguarda, non è una sfida a singolar tenzone. Credo sarebbe alquanto avvilente avere una donna come rivale: è un’umiliazione se fallisci e un luogo comune se hai successo.
Dai, anche se non puoi, mi ritengo bloccato. Almeno fino alla prossima lettera in cui ci incontreremo.
Risposta al titolo
Prova a mandarla a fare un cu.. e a scoparti una sua conoscente.., vedi che magari riesci a riconquistarla così !
Bohy, ridimensioniamo il concetto di insulto, dai! Mi hai fatto venire in mente una puntata di Black Mirror in cui questi uomini di un futuro non troppo lontano, bloccavano le persone sgradite rendendole macchie sfuocate e mute alla percezione sensoriale. Comunque, arrogante sì, ma sul sicuro di sé nutro qualche dubbio; saresti molto meno arrabbiato…
Per riconquistarla dovresti fare nulla..è lei che semmai deve riconquistare te visto che ti ha lasciato..è lei che se ha voglia deve muovere le sue gambine e venire da te..non mandarle messaggi telefonate fiori regali un c.... sono soldi buttati nel cesso..non se ne fa di un c.... di nulla con la testa le donne sono emotive ed emozionali e se vedono che tu cedi un attimo ti mollano..non gli frega nulla a loro tanto stanno bene dicono anche da sole..usa il no contact e intanto trovane se riesci un altra.
Una cosa che mi fa morire di questi siti sono i soggetti che spuntano fuori con il vademecum del perfetto rehab.
Ti sparano una fredda lista di cose accadute e che accadranno, come fosse un calendario già scritto.
Della serie: “ok ti ha lasciato. Ora non fare così e colà. Devi invece fare questo e quello. Punto 1, punto 2, punto 3… Segna tutto e fai come ti dico.”
Tipo come fossero suggerimenti per un concorso pubblico. 😀
Ma chi riceve questi consigli cosa dovrebbe fare? Smettere all’improvviso di soffrire e prendere appunti? Annotarsi tutto nel diario scolastico tipo compito per casa? E l’empatia andò sta? LOL